appecundria Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Scienziati cinesi dell'Accademia Cinese delle Scienze hanno dimostrato in uno studio su primati non umani la possibilità di ringiovanire biologicamente organi e tessuti, invertendo l'età biologica di neuroni (fino a 6-7 anni) e ovociti (circa 5 anni). La ricerca, pubblicata sulla rivista Cell, ha utilizzato l'editing genetico per creare cellule staminali potenziate in grado di invertire i segni dell'invecchiamento su più sistemi. Questo lavoro rappresenta la prima dimostrazione di ringiovanimento multi-sistemico attraverso una terapia cellulare in una specie così vicina all'uomo, aprendo scenari promettenti per il futuro della medicina anti-invecchiamento.
gibraltar Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre No, grazie. Voglio muri', come previsto da normative vigenti! 1 1
Discopersempre2 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Scienziati cinesi dell'Accademia Cinese delle Scienze hanno dimostrato in uno studio su primati non umani la possibilità di ringiovanire biologicamente organi e tessuti, invertendo l'età biologica di neuroni (fino a 6-7 anni) e ovociti (circa 5 anni). La ricerca, pubblicata sulla rivista Cell, ha utilizzato l'editing genetico per creare cellule staminali potenziate in grado di invertire i segni dell'invecchiamento su più sistemi. Questo lavoro rappresenta la prima dimostrazione di ringiovanimento multi-sistemico attraverso una terapia cellulare in una specie così vicina all'uomo, aprendo scenari promettenti per il futuro della medicina anti-invecchiamento. Una volta tanto, 'sti cinesi mi stanno "simpatici"....secoli e secoli a sentire il mio impianto/i miei dischi.
iBan69 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre “Momenti di panico all'INPS!” E io che pensavo si fossero accorti di aver erogato pensioni a chi non spettava …
Guru Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Se l'uomo delle caverne non poteva immaginare il mondo di oggi, Io sono molto dispiaciuto per non poter immaginare il mondo di domani
UpTo11 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 2 ore fa, appecundria ha scritto: la possibilità di ringiovanire biologicamente organi e tessuti, invertendo l'età biologica di neuroni (fino a 6-7 anni) e ovociti (circa 5 anni). Neuroni? Ovociti? Sono fuori target. Qui in forum si ode una sola parola: pisello. 1
Akla Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre L Inps invierà la seguente missiva Caro pensionato visto le notevoli possibilità offerte dalla medicina CINE by SE...le decurtiamo l' assegno pensionistico ad 1/4. Dell importo mensile irrogato. Cordiali Salumi
mozarteum Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 4 ore fa, Guru ha scritto: Se l'uomo delle caverne non poteva immaginare il mondo di oggi, Io sono molto dispiaciuto per non poter immaginare il mondo di domani Bezos ha detto che fra pochi anni milioni di persone andranno nello spizio 2
Akla Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bezos ha detto che fra pochi anni milioni di persone andranno nello spizio Ma quanto volete campa'
Martin Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Altro che momenti di panico, all' INPS si stanno fregando le mani che manco Brunovespa... 6-7 anni di meno ? Facciamo dieci e alziamo l'asticella... 74 anni di età, anzi: Pensione a 75 anni con 55 di contributi per fare conto tondo. E che non si dica che l' Ente non è aggiornato...
niar67 Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre Così facendo l'INPS avrà la scusa buona per valutare le prospettive di vita non più di mesi ma di anni, così la pensione la becchi a 110 anni......... Saluti Andrea
Messaggi raccomandati