Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Momenti di panico all'INPS!

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Scienziati cinesi dell'Accademia Cinese delle Scienze hanno dimostrato in uno studio su primati non umani la possibilità di ringiovanire biologicamente organi e tessuti, invertendo l'età biologica di neuroni (fino a 6-7 anni) e ovociti (circa 5 anni). 

La ricerca, pubblicata sulla rivista Cell, ha utilizzato l'editing genetico per creare cellule staminali potenziate in grado di invertire i segni dell'invecchiamento su più sistemi. Questo lavoro rappresenta la prima dimostrazione di ringiovanimento multi-sistemico attraverso una terapia cellulare in una specie così vicina all'uomo, aprendo scenari promettenti per il futuro della medicina anti-invecchiamento. 

gibraltar
Inviato

No, grazie. Voglio muri', come previsto da normative vigenti!

• Melius 1
  • Haha 1
Discopersempre2
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Scienziati cinesi dell'Accademia Cinese delle Scienze hanno dimostrato in uno studio su primati non umani la possibilità di ringiovanire biologicamente organi e tessuti, invertendo l'età biologica di neuroni (fino a 6-7 anni) e ovociti (circa 5 anni). 

La ricerca, pubblicata sulla rivista Cell, ha utilizzato l'editing genetico per creare cellule staminali potenziate in grado di invertire i segni dell'invecchiamento su più sistemi. Questo lavoro rappresenta la prima dimostrazione di ringiovanimento multi-sistemico attraverso una terapia cellulare in una specie così vicina all'uomo, aprendo scenari promettenti per il futuro della medicina anti-invecchiamento. 

Una volta tanto, 'sti cinesi mi stanno "simpatici"....secoli e secoli a sentire il mio impianto/i miei dischi:classic_love:.

Inviato

“Momenti di panico all'INPS!”

E io che pensavo si fossero accorti di aver erogato pensioni a chi non spettava … 

Inviato

Se l'uomo delle caverne non poteva immaginare il mondo di oggi, Io sono molto dispiaciuto per non poter immaginare il mondo di domani 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

la possibilità di ringiovanire biologicamente organi e tessuti, invertendo l'età biologica di neuroni (fino a 6-7 anni) e ovociti (circa 5 anni).

Neuroni? Ovociti? Sono fuori target.

Qui in forum si ode una sola parola: pisello.

• Haha 1
Inviato

L Inps invierà la seguente  missiva

Caro pensionato visto le notevoli possibilità offerte dalla medicina CINE by SE...le decurtiamo l' assegno pensionistico ad 1/4. Dell importo mensile  irrogato.

Cordiali Salumi

mozarteum
Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Se l'uomo delle caverne non poteva immaginare il mondo di oggi, Io sono molto dispiaciuto per non poter immaginare il mondo di domani

Bezos ha detto che fra pochi anni milioni di persone andranno nello spizio

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Bezos ha detto che fra pochi anni milioni di persone andranno nello spizio

Ma quanto volete campa'

Inviato

Altro che momenti di panico, all' INPS si stanno fregando le mani che manco Brunovespa...  6-7 anni di meno ? Facciamo dieci e alziamo l'asticella... 74 anni di età,  anzi: Pensione a 75 anni con 55 di contributi per fare conto tondo.  E che non si dica che l' Ente non è aggiornato... 

Inviato

Così facendo l'INPS avrà la scusa buona per valutare le prospettive di vita non più di mesi ma di anni, così la pensione la becchi a 110 anni.........

Saluti

Andrea

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione