qzndq3 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: Fosse stata mia figlia passava guai seri Ma no dai, se è maggiorenne cosa vuoi fare? Io al più avrei espresso il mio disappunto per il palese esibizionismo, e perchè dal punto di vista igienico ci sono posti decisamente migliori dove fare il bagno nudi. Al mare ad esempio o nei laghi di montagna.
Paranoid.Android Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 20 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Il corpo maschile nudo, con gli arnesi a penzoloni è semplicemente ridicolo Non la pensavano così Michelangelo & Co. Studiaaaa sumero! (cit.prof scuola media)
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @qzndq3 il decoro personale e della propria famiglia per me viene al primo posto nei doveri di un componente, padre, madre o figlia che sia. Farà anche simpatia a prima vista ma non è certo edificante fare certe “performance”. I miei figli sarebbero ancora più critici di me fortunatamente
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 poi son ben cosciente che non ha ammazzato nessuno, questo sì
enzo966 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 I costumi da bagno, salvo alcuni costumi interi, tendono a penalizzare le forme femminili quando di loro non perfette in quanto impongono all'occhio elementi orizzontali. Stessa cosa per i segni dell'abbronzatura. Ciò vale anche per il corpo maschile (ma poco importa).
qzndq3 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 46 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Non la pensavano così Michelangelo & Co. Studiaaaa sumero! (cit.prof scuola media) Agliè, erano omosessuali. Ad ogni modo se ti piace ammirare i corpi maschili, nonchè gli annessi ammennicoli penzolanti, gusti tuoi. 46 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Studiaaaa sumero! (cit.prof scuola media) Ed aveva ragione quando te lo diceva. Vai a ripassare.
dago Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 53 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Però c'è una bella dose di esibizionismo... Bè certo, però in quel contesto ed in quel modo di porsi (quasi scusandosi e comunque... mi viene in mente "soave" od "innocente") a me non da fastidio. (... ed in genere sono molto intollerante verso qualsiasi forma di esibizionismo fastidioso).
qzndq3 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: il decoro personale e della propria famiglia per me viene al primo posto nei doveri di un componente Dipende cosa intendi per decoro. Può dare fastidio, può deludere un padre, ma per me il rispetto, la correttezza, il supportare i propri cari, i comportamenti nel limite delle regole di legge, la cultura, l'avere ed il perseguire degli obiettivi (leciti), sono valori che vengono prima. 43 minuti fa, Jack ha scritto: poi son ben cosciente che non ha ammazzato nessuno, questo sì Certo, nessuno di noi lo ha messo in dubbio. 🙂
Paranoid.Android Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 27 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Agliè, erano omosessuali Peppi', Una cosa sono seg.. e pi... per le quali mi inchino davanti alla tua sapienza in quanto maestro indiscusso, altra cosa è l arte e le proporzioni estetiche. Poi classificare Michelangelo in base al genere ti pone a livello degli Orrorin . Sempre attuale la frase del mio prof di fisiologia il quale citando Einstein il quale a sua volta sosteneva che "noi siamo le nostre ghiandole endocrine" lui esclamò "E no! Io non sono il mio testicolo"(ovviamente questo concetto ammette sempre delle eccezioni).
qzndq3 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Paranoid.Android Agliè, non arrampicarti sugli specchi, il tuo post non c'entra nulla con il tread, non si sta parlando di arte, cioè si sculture, dipiniti e ritratti fotografici, ma di corpi in carne ed ossa. 15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Una cosa sono seg.. e pi... per le quali mi inchino davanti alla tua sapienza in quanto maestro indiscusso, Il cui primato è ovviamente tuo. ------------------ Smettila di prendermi per il kiulo, hai superato il limite, sei irritante ed offensivo. Cortesemente ignora i miei post come io sto ignorando i tuoi quando non sono di replica ai miei.
Messaggi raccomandati