mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Si Meloni sfrutta a suo vantaggio strumentalmente queste iniziative, peraltro strumentali anch’esse. Pero’ sta di fatto che nell’osservazione comune e scevra di pregiudizi queste corti sono adite da esponenti politici o simpatizzanti sempre della stessa parte che con queste iniziative intendono per via giudiziaria contestare l’operato politico dei governi invisi. i quali agiscono (si presume che agiscano) osservando tutti i lati del prisma d’un problema (in questo caso il rapporto con Israele, con le cospicue comunita’ ebraiche, con il diritto di impresa riferito alle forniture militari assicurate da aziende quotate ecc). e non solo quello giuridichese.
mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, otaner ha scritto: Ottimo, saremmo i primi in Europa. I secondi. Il tema e’ stato posto dalla Corte Costituzionale tedesca im termini di “controlimiti” (in altra faccenda). la teoria dei controlimiti sta montando nella dottrina europea non solo in Italia. La patria e’ la Germania
Panurge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: osservando tutti i lati del prisma d’un problema Con un prisma esacontagonale la cosa diventa complessa.
Plot Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 50 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ sta di fatto che nell’osservazione comune e scevra di pregiudizi queste corti sono adite da esponenti politici o simpatizzanti sempre della stessa parte che con queste iniziative intendono per via giudiziaria contestare l’operato politico dei governi invisi. ...mi permetto di far notare che la CPI deriva dallo statuto di Roma che l 'italia e' firmataria. Nonche' essere Associazione internazionale che contempla Giuristi di tutto il mondo supportata da un comitato ad Hoc di esperti nominato dall’ ONU. Osservazione respinta.
damiano Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa Toghe rosse anche all'estero? Come si permettono? Bisogna lasciar lavorare il governo che agisce e continuerà ad agire con polso fermo, soprattutto nel contesto specifico della denuncia. E le dichiarazioni al parlamento del grande statista Tajani: il diritto internazionale vale "fino ad un certo punto", sono un'esternazione della assoluta chiarezza di idee in proposito e dell'intento di andare avanti con barra diritta verso gli obiettivi comuni. Marche e la Calabria hanno sostanziato che l'azione politica, in campo nazionale ed internazionale, sono apprezzate a larghissima maggioranza dagli elettori e queste azioni, messe in campo dai soliti mestieranti, non inficeranno l'azione di governo. Ciao D. 1
Plot Inviato 40 minuti fa Autore Inviato 40 minuti fa 12 ore fa, Jack ha scritto: 😂😂😂😂😂 3 ore fa, Fabfab ha scritto: 😭😭😭😭😭 2 ore fa, Enrico VIII ha scritto: ... da quanto vedo, siete ancora legati allo stereotipo del: Italia pizza pasta e mandolino. Ma immagino anche che: sia voi come anche i vostri figli non dispiacera' essere apostrofati come italaini di merd@ che dovranno confrontarsi con le varie parti del mondo.
Enrico VIII Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa 3 minuti fa, Plot ha scritto: anche i vostri figli non dispiacera' essere apostrofati come italaini di merd@ che dovranno confrontarsi con le varie parti del mondo. Io un po' ho viaggiato, per il mondo. Nessuno mi ha mai apostrofato come italiano di merd@. Se ad altri è capitato, si facciano qualche domanda
Plot Inviato 27 minuti fa Autore Inviato 27 minuti fa 8 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Io un po' ho viaggiato, per il mondo. Nessuno mi ha mai apostrofato come italiano di merd@. Se ad altri è capitato, si facciano qualche domanda Idem, proprio in questi giorni sto vagliando tra India, Cina e Sud Africa. Ma non e' piu' necessario porsi delle domande, il mondo sta diventando molto piu' piccolo di quanto si creda e i pareri viaggiano alla velocita' della luce. Essere apostrofati come complici di genocidio dal paese del pizza pasta e mandolino e' un opzione da non sottovalutare, poi fai tu.
Enrico VIII Inviato 22 minuti fa Inviato 22 minuti fa 6 minuti fa, Plot ha scritto: complici di genocidio Abbiamo già la sentenza? Perché ciò che affermano unilateralmente i Giuristi avvocati per la Palestina (GAP) per me conta meno di zero.
Plot Inviato 19 minuti fa Autore Inviato 19 minuti fa Adesso, Enrico VIII ha scritto: Abbiamo già la sentenza? Formalmente no, ma a quanto pare sembra che per te l' accusa non e' di particolare rilevanza
Plot Inviato 17 minuti fa Autore Inviato 17 minuti fa 4 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Abbiamo già la sentenza? Non c'e' neanche per israele, ma a quanto pare anche per questo, per te, sembra che l' accusa sia irrilevante, come fatto notare sopra.
audio2 Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa questi gap qua hanno denunciato pure gli usa oppure no, che non si sa mai cosa gli capita. " gli eroi "
Plot Inviato 14 minuti fa Autore Inviato 14 minuti fa 2 minuti fa, audio2 ha scritto: questi gap qua hanno denunciato pure gli usa oppure no scusa, ma a te cosa ti frega, sei cittadino usa ?
Plot Inviato 11 minuti fa Autore Inviato 11 minuti fa Sport comune sembra quello di accomunare fatti che ci riguardano con quello che fanno gli altri, sta cosa per me' e' sempre stato un mistero
Enrico VIII Inviato 11 minuti fa Inviato 11 minuti fa 8 minuti fa, Plot ha scritto: sembra che per te l' accusa non e' di particolare rilevanza Infatti. Zero
Plot Inviato 9 minuti fa Autore Inviato 9 minuti fa 1 minuto fa, Enrico VIII ha scritto: Infatti. Zero Spiega meglio, quindi non e' in corso un genocidio ?
audio2 Inviato 3 minuti fa Inviato 3 minuti fa 10 minuti fa, Plot ha scritto: a te cosa ti frega mi frega che la giustizia è giusta se valo lo stesso per tutti altrimenti non è più manco giustizia, non è niente.
Messaggi raccomandati