UpTo11 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, Jack ha scritto: nelle economie altamente collettivizzate i tagli aumentano la ricchezza: sapevatelo Aumentano la riccanza.
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Bentley Boy ha scritto: Valuteranno gli elettori. prenderanno una mazzata che gli schiaffonazzi regionali sembreranno una passeggiata di salute
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Aumentano la riccanza. appunto, cosa di meglio? non ti piace la ricchezza? perciò non vi votano, perché non date speranza con voi così come nasci così muori
Bentley Boy Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, Jack ha scritto: prenderanno una mazzata che gli schiaffonazzi regionali sembreranno una passeggiata di salute Nelle future regionali la criticità’ sarà il Veneto: non credo che il CDX perderà questa regione, ma qualche scoria nella coalizione potrebbe lasciarla… il resto mi sembra scontato, nel senso che prevedo uno status quo 🤔. Certo che la sberlazza presa dal campo largo nelle Marche è stata bella tosta… 😮
UpTo11 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 24 minuti fa, Jack ha scritto: appunto, cosa di meglio? non ti piace la ricchezza? perciò non vi votano, perché non date speranza con voi così come nasci così muori Jack... eccheppalle.... sei ossessionato peggio di Mazzarò... non hai altro nella vita pēnis... Esci, tocca 'e femmine.
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Esci, tocca 'e femmine. appena tornato da un giro in normandia, giusto dopo un giro a Stoccolma e dintorni, giusto dopo un giro a… io esco eccome, tu invece? ah si anche tu… per andare a lavorare… sotto padrone 😂😂
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Jack ha scritto: tagli li devono fare al bilancio statale… tutti soldi che restano nella disponibilità delle persone Ottimista.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Bentley Boy ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non se ne è accorto nessuno. Valuteranno gli elettori Il suffragio universale ha i suoi limiti.
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Il suffragio universale ha i suoi limiti. gli elettori non capiscono. te l'ho detto che un pochino devi ripassare il concetto di....?
Bentley Boy Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Il suffragio universale ha i suoi limiti. E’ la democrazia , bellezza… 🫠
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, nullo ha scritto: gli elettori non capiscono. te l'ho detto che un pochino devi ripassare il concetto di....? Ti ho chiamato e hai risposto 😀
Bentley Boy Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, nullo ha scritto: gli elettori non capiscono. te l'ho detto che un pochino devi ripassare il concetto di....? @nullo, lascia stare, stasera non è in forma. Capita anche ai migliori… 😚
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Bentley Boy ha scritto: 11 minuti fa, appecundria ha scritto: suffragio universale ha i suoi limiti. E’ la democrazia , bellezza… 🫠 Tranquillo, è un gioco tra me e l'amico nullo. Grazie per il bellezza 😆
Velvet Inviato 56 minuti fa Inviato 56 minuti fa 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Sono tantissimi che vivono contando solo sulle proprie forze e capacita’ senza attendersi nulla da “questa” politica Si ma la volta che c'hanno bisogno del "sistema" e non serve a nulla il loro individualismo organizzativo, strillano come aquile e signora mia che tempi, che tempi! Pia illusione quella di essere isole nel mare. La politica (questa o un'altra, fate vobis) serve a far funzionare ciò che ci circonda, sennò si finisce come ad Haiti e la Mercedes te la smontano anche dentro al garage di casa.
Bentley Boy Inviato 56 minuti fa Inviato 56 minuti fa 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Tranquillo, è un gioco tra me e l'amico nullo. Grazie per il bellezza 😆 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Tranquillo, è un gioco tra me e l'amico nullo. Grazie per il bellezza 😆 Veramente era una citazione, un po’ modificata, da un famoso film di cui mi sfugge il titolo: comunque, la diceva Humprey Bogart. in ogni caso, i complimenti costano poco e rendono molto… ☺️ un saluto, BB
Muddy the Waters Inviato 54 minuti fa Inviato 54 minuti fa 1 ora fa, Guru ha scritto: Ho avuto occasione di sentire dal vivo la Schlein più volte e non mi è sembrata affatto catastrofica. È persona molto competente, affatto "teorica" e ha di bello che oltre ai soldi guarda anche all'etica. Ha anche una sua idea di società, cosa che dovrebbe avere più gente. Pure il suo lessico non è così "marziano" per l'italiano medio. La sensazione è che si tenda, chissà chi, a dipingerla in un certo modo. Il PD soffre nella comunicazione, e non da oggi. La Schlein non è male, però secondo me il PD ha bisogno di una leadership carismatica, una persona che venga vista dalla piazza come una condottiera senza paura di andare contro il nuovo establishment…. Serve una rivoluzionaria antifascista con una cultura che alle destre fa paura, serve Ilaria Salis al vertice del PD.
Messaggi raccomandati