Bentley Boy Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: La Schlein non è male, però secondo me il PD ha bisogno di una leadership carismatica, una persona che venga vista dalla piazza come una condottiera senza paura di andare contro il nuovo establishment…. Serve una rivoluzionaria antifascista con una cultura che alle destre fa paura, serve Ilaria Salis al vertice del PD. Scusa, non è che stai confondendo Silvia Salis con Ilaria Salis? Senza polemica, vorrei solo essere sicuro di quanto leggo.
Muddy the Waters Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Bentley Boy ha scritto: Scusa, non è che stai confondendo Silvia Salis con Ilaria Salis? Senza polemica, vorrei solo essere sicuro di quanto leggo. Nessun errore, intendo proprio Ilaria Salis. A sinistra serve una rivoluzione culturale, penso sia la persona giusta.
Bentley Boy Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, Muddy the Waters ha scritto: Nessun errore, intendo proprio Ilaria Salis. A sinistra serve una rivoluzione culturale, penso sia la persona giusta. Grazie per il chiarimento.
Aletto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 ore fa, Jack ha scritto: La ragazza è così giovane e vogliosa di incidere che può contare su decenni ancora. A leggerlo pare una specie di condanna…
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 39 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: A sinistra serve una rivoluzione culturale, penso sia la persona giusta. Sarebbe il sogno di tutti i fasci di Italia, andrebbero a fare il giro di tutti i santuari per ringraziare per la Grazia ricevuta, da maggioranza relativa a maggioranza assoluta garantita senza fare nulla, basterebbe solo lasciarla fare. Ovviamente rispetto la tua legittima visione politica, ma l'esito è facile prevederlo
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 54 minuti fa, Velvet ha scritto: Si ma la volta che c'hanno bisogno del "sistema" e non serve a nulla il loro individualismo organizzativo, strillano come aquile e signora mia che tempi, che tempi! Per esempio?! Siccome la frase scritta da @mozarteum io la vo ripetendo da anni ed è diventata la mia filosofia di vita, ti dico che mi sto organizzando il futuro partendo dal presupposto che mi daranno 0 (zero) di pensione.
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: serve Ilaria Salis al vertice del PD. Se non chiudono a doppia mandata in Largo del Nazareno, la cosa è molto probabile!
Messaggi raccomandati