Panurge Inviato Giovedì alle 09:01 Inviato Giovedì alle 09:01 1 minuto fa, appecundria ha scritto: abbattuta, spero. Viva si muove troppo. 1
Panurge Inviato Giovedì alle 09:03 Inviato Giovedì alle 09:03 1 minuto fa, Enrico VIII ha scritto: me la trita Lombardi..., la carne cruda va battuta a coltello.
Enrico VIII Inviato Giovedì alle 09:06 Inviato Giovedì alle 09:06 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Lombardi..., la carne cruda va battuta a coltello. Conosco, conosco... Ma siccome Appe ha citato la trita, mi sono attenuto. 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Viva si muove troppo Hai mai visto, in Puglia, mangiare i pesciolini appena sbarcati, ancora vivi?
Enrico VIII Inviato Giovedì alle 09:10 Inviato Giovedì alle 09:10 @Panurge Mi sono ricordato che, quando ero piccolo e andavo col papà dal macellaio, lui chiedeva sempre di tagliare un pezzettino di carne cruda e me lo metteva in mano da mangiare. 1
mozarteum Inviato Giovedì alle 09:12 Inviato Giovedì alle 09:12 52 minuti fa, Guru ha scritto: significa che mangiarli sarebbe dannoso per la salute? Per la salute psichica. Non di solo pane vive l’uomo, ma anche di salame
Panurge Inviato Giovedì alle 09:13 Inviato Giovedì alle 09:13 6 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: mangiare i pesciolini appena sbarcati, ancora vivi? con un pesce fassone da 6 quintali è più complicato 1
Sognatore Inviato Giovedì alle 09:14 Autore Inviato Giovedì alle 09:14 @appecundria in linea generale e senza polemiche inutili, io ho le mie idee e tu le tue, il fatto che queste si incontrano con quelle di altri non vuol dire che ne siamo influenzati e condizionati, giusto? Sto dicendo questo....
Panurge Inviato Giovedì alle 09:15 Inviato Giovedì alle 09:15 @Enrico VIII papà saggio, i miei due mangiano carne cruda fin dall'infanzia. 2
indifd Inviato Giovedì alle 09:23 Inviato Giovedì alle 09:23 Questo argomento sta prendendo una deriva pericolosa Alla domanda cosa pensi dei vegani stimo che alcuni possano rispondere: "Buoni" associando una espressione simile alla seguente
LeoCleo Inviato Giovedì alle 09:27 Inviato Giovedì alle 09:27 25 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Vado dal macellaio, scelgo il pezzo di carne, lui me la trita, la porto a casa e la mangio Comunque su questo c’è un po’ di imprudenza da parte tua. 1
Panurge Inviato Giovedì alle 09:45 Inviato Giovedì alle 09:45 @LeoCleo ma va la, mai avuto il minimo problema.
Panurge Inviato Giovedì alle 09:47 Inviato Giovedì alle 09:47 Il meglio è farsi dare il pezzo intero e prepararlo a casa, rischi zero. 1
LeoCleo Inviato Giovedì alle 10:11 Inviato Giovedì alle 10:11 24 minuti fa, Panurge ha scritto: mai avuto il minimo problema. Era il 2015, si organizza il pranzo di Pasqua dai parenti, ciascuno porta qualcosa, il giorno prima mia madre prende un bel pezzo di carne per farla in pentola tipo roastbeef, ma in pentola non ci entrava. Nessun problema, ne tagliamo un pezzo che poi tritiamo e ci sbaffiamo crudo. Poche ore dopo eravamo in diarrea totale, lei sboccava anche come un idrante. Il mattino dopo passa mia cugina, ritira tutto quello che avevamo preparato, loro festeggiano, noi due a casa col riso in bianco. 1
Panurge Inviato Giovedì alle 10:15 Inviato Giovedì alle 10:15 @LeoCleo al di la del Ticino siete cagionevoli, capita quando non si è svezzati con la bagna cauda.
sandinista Inviato Giovedì alle 11:00 Inviato Giovedì alle 11:00 1 ora fa, indifd ha scritto: Questo argomento sta prendendo una deriva pericolosa Alla domanda cosa pensi dei vegani stimo che alcuni possano rispondere: "Buoni" associando una espressione simile alla seguente dipende come allevati, con buuuurgeri di soia, alla fine cottura san di tappo.
sandinista Inviato Giovedì alle 11:02 Inviato Giovedì alle 11:02 @Guru uscita A1 Modena sud, nei pressi trattoria, chiedi.
dariob Inviato Giovedì alle 11:12 Inviato Giovedì alle 11:12 4 ore fa, Panurge ha scritto: Però la somma di tante questioni di poca importanza fa si che come consumatori siamo molto più protetti da veleni vari e additivi risp Ripeto ancora che bisognerebbe rendersi conto di cosa ha significato la UE, in tutti questi anni riguardo gli obblighi in campo alimentare, della sicurezza, degli standard condivisi, ecc. ecc. ecc. - Credo che la stragrande maggioranza non se ne renda conto, e questo thd ne è la dimostrazione (parziale). Ripeto che andrebbe maggiormente "propagandata" presso gli scettici che pensano che la UE serva solo per la lunghezza delle zucchine. 1
piergiorgio Inviato Giovedì alle 11:54 Inviato Giovedì alle 11:54 3 ore fa, indifd ha scritto: perché sono suinivoro fin da bambino e gli ovini proprio non rientrano nei miei menù io discendo da madre abruzzese, lì pecore ed agnelli sono materia prima molto diffusa 1
Messaggi raccomandati