Dufay Inviato Giovedì alle 13:12 Inviato Giovedì alle 13:12 4 ore fa, Enrico VIII ha scritto: @appecundria Vado dal macellaio, scelgo il pezzo di carne, lui me la trita, la porto a casa e la mangio. Il pesce crudo, ovviamente, abbattuto Diciamo che è abbattuta alla fonte.
Guru Inviato Giovedì alle 14:55 Inviato Giovedì alle 14:55 3 ore fa, sandinista ha scritto: uscita A1 Modena sud, nei pressi trattoria, chiedi Se c'è qualcuno che mangia le nutrie non siamo certo "noi modenesi". Comunque non credo proprio che servano le nutrie catturate nei fossi, al massimo sono animali di allevamento.
Dufay Inviato Giovedì alle 15:01 Inviato Giovedì alle 15:01 4 minuti fa, Guru ha scritto: Se c'è qualcuno che mangia le nutrie non siamo certo "noi modenesi". Comunque non credo proprio che servano le nutrie catturate nei fossi, al massimo sono animali di allevamento. Mangiate lo zampone figuriamoci se non mangiate le nutrie...
Guru Inviato Giovedì alle 15:03 Inviato Giovedì alle 15:03 @Dufay Se vogliamo guardare gli ingredienti meglio lo zampone dei ciccioli...
sandinista Inviato Venerdì alle 07:10 Inviato Venerdì alle 07:10 16 ore fa, Guru ha scritto: Se c'è qualcuno che mangia le nutrie non siamo certo "noi modenesi". Comunque non credo proprio che servano le nutrie catturate nei fossi, al massimo sono animali di allevamento. rimane uscita A1 Modena, la trattoria è molto conosciuta, frequentata esclusivamente da Modenesi, a cui pare non interessi la provenienza delle nutrie che si pappano.
gibraltar Inviato Venerdì alle 08:31 Inviato Venerdì alle 08:31 Girando un po' per il mondo e per culture molto diverse da loro, si realizza che praticamente qualunque essere vivente è mangiabile. La differenza la fanno solo la sensibilità e la capacità o meno di riuscire ad assaggiare qualunque cosa: io sono abbastanza schifittoso (non riesco a deglutire manco i molluschi...) e dunque le nutrie non credo riuscirei a mangiarle, ma non mi sento di esprimere giudizi su chi le gradisce.
audio2 Inviato Venerdì alle 12:29 Inviato Venerdì alle 12:29 la nutria non la mangi se sai che è nutria con un panino al prosciutto " di spalla " passa la paura
Martin Inviato Venerdì alle 13:56 Inviato Venerdì alle 13:56 1 ora fa, audio2 ha scritto: con un panino al prosciutto " di spalla " passa la paura Per una volta, sul famoso detto: "La gente non dovrebbe sapere come si fanno la politica e i wurstel" ci focalizziamo sui wurstel... 3
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 16:01 Inviato Venerdì alle 16:01 Il 09/10/2025 at 07:27, Sognatore ha scritto: l’unione europea dovrebbe e potrebbe occuparsi molto di più della risoluzione delle crisi internazionali in corso, Assodato ormai da tempo che di risolvere la situazione più grave in corso,la UE non ha alcuna intenzione,anzi ne ha per gettare ulteriore benzina sul fuoco,mi sembra normale e doveroso che si pensi anche ad altri aspetti politici,e comunque i burger possono essere anche vegetali,quindi la proposta mi sembra una inesattezza già in partenza.
audio2 Inviato Venerdì alle 16:11 Inviato Venerdì alle 16:11 adesso vediamo però come li chiamano, si accettano suggerimenti. magari: panino ripieno con trito di tofu, seitan, melanzane, peperoni, pomodoro e spezie varie. manco per il gatto,e anfatti.
Guru Inviato Venerdì alle 18:28 Inviato Venerdì alle 18:28 11 ore fa, sandinista ha scritto: rimane uscita A1 Modena, la trattoria è molto conosciuta, frequentata esclusivamente da Modenesi, a cui pare non interessi la provenienza delle nutrie che si pappano. Fai il nome, anche in privato, e nel caso ci crederò.
Sognatore Inviato Sabato alle 07:45 Autore Inviato Sabato alle 07:45 Avessero poi dato una soluzione alternativa…hanno solo proibito di chiamarli così come adesso….quindi?
Guru Inviato Sabato alle 08:50 Inviato Sabato alle 08:50 @Sognatore Quindi non verrà più utilizzato una denominazione ingannevole, dai che ce la puoi fare anche tu.
Paolo 62 Inviato Sabato alle 14:58 Inviato Sabato alle 14:58 Resta da capire come lo chiameranno adesso. Hamburger di carne vegetale?
audio2 Inviato Sabato alle 15:04 Inviato Sabato alle 15:04 " pane e cicoria " " panino per poveri " " panino della fame " " panino inutile " " pane con alghe " " pane e erba di campo " 1
ascoltoebasta Inviato Sabato alle 15:41 Inviato Sabato alle 15:41 Ma si parla di hamburger o di burger? I secondi possono essere vegetali come di differenti carni,sarebbe sufficiente chiamarli burger vegetali.
audio2 Inviato Sabato alle 15:44 Inviato Sabato alle 15:44 " rosetta con tortino di macinato vegetale " è più autarchico. cibo da patrioti mancati. cosa mi tocca scrivere.
Sognatore Inviato Sabato alle 18:59 Autore Inviato Sabato alle 18:59 10 ore fa, Guru ha scritto: ce la puoi fare anche tu Certo se ce la posso fare persino io pensa una grande pletora di autoritari parlamentari europei!!!!!!
Messaggi raccomandati