loureediano Inviato Giovedì alle 04:35 Inviato Giovedì alle 04:35 Questa mattina un fulmine a cielo sereno mi ha colpito Il mio meteorologo preferito ci ha lasciato per sempre Il tempo non sarà più lo stesso R.I.P.
Guru Inviato Giovedì alle 04:57 Inviato Giovedì alle 04:57 Mi dispiace per queste persone di cui ignoravo l'esistenza, ma siete ancora al meteo in TV? Eddai.
Xabaras Inviato Giovedì alle 05:38 Inviato Giovedì alle 05:38 Il più simpatico tra i meteorologi. Mi dispiace molto. R.I.P.
spersanti276 Inviato Giovedì alle 06:19 Inviato Giovedì alle 06:19 Sono rimasto basito. Così improvvisamente? Una bella persona, competente e serena. Mi mancherà.
Enrico VIII Inviato Giovedì alle 06:22 Inviato Giovedì alle 06:22 1 ora fa, Guru ha scritto: siete ancora al meteo in TV? Commento che denota elevatissima capacità di cogliere il punto focale di una discussione 2
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato Giovedì alle 06:24 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 06:24 1 ora fa, Guru ha scritto: Mi dispiace per queste persone di cui ignoravo l'esistenza, ma siete ancora al meteo in TV? Eddai. Non essere pedante, mentre si fa colazione TgLa7 (unico canale Tv ancora vedibile) e le previsioni. Che c'è di male? 3
Enrico VIII Inviato Giovedì alle 06:36 Inviato Giovedì alle 06:36 Lo seguivo raramente, ma aveva un modo di spiegare il clima senza toni allarmistici, che mi ha sempre colpito.
mom Inviato Giovedì alle 06:36 Inviato Giovedì alle 06:36 Ieri mattina era al solito in tv. Piacevole da ascoltare. Riposi in pace.🌹
Guru Inviato Giovedì alle 08:08 Inviato Giovedì alle 08:08 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Che c'è di male? Mah, sarà che ho sempre visto come triste accendere la TV già al mattino... Io comunque le previsioni le guardo dal telefonino, più immediato.
P.Bateman Inviato Giovedì alle 08:25 Inviato Giovedì alle 08:25 16 minuti fa, Guru ha scritto: o comunque le previsioni le guardo dal telefonino, più immediato. Sono sbagliate uguale. 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato Giovedì alle 08:34 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 08:34 abbiamo perso una bella persona, ce ne vorrebbero molte di piu soprattutto in tv ieri mattina l'ho ascoltato per l'ultima volta ed è incredibile pensare che da li a poche ore sarebbe morto. L'ultima immagine sapeva di commiato...la vita è incredibile 4 1
luimas Inviato Giovedì alle 08:35 Inviato Giovedì alle 08:35 Si ascoltava molto bene , spiegava i fenomeni con calma ,competenza e semplicità 1
rebus Inviato Giovedì alle 08:59 Inviato Giovedì alle 08:59 Caspita, me lo ricordo quando faceva le previsioni a Unomattina. Poi guardando poca televisione l'avevo perso di vista. Mi dispiace, sembrava una brava persona.
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato Giovedì alle 09:13 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 09:13 Non era solo meteo, distribuiva pillole di cultura, curiosità, etimologie e storia. Una persona preziosa e colta che infondeva pace e relax. Si incontrava anche in altri programmi. 6
Questo è un messaggio popolare. Enrico VIII Inviato Giovedì alle 09:38 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 09:38 1 ora fa, Guru ha scritto: Io comunque le previsioni le guardo dal telefonino Siamo molto felici di apprenderlo, ci stavamo giusto chiedendo questa cosa 1 4
Jack Inviato Giovedì alle 16:57 Inviato Giovedì alle 16:57 7 ore fa, mom ha scritto: Non era solo meteo, distribuiva pillole di cultura, curiosità, etimologie e storia. Una persona preziosa e colta che infondeva pace e relax. Si incontrava anche in altri programmi. non ho realizzato subito che fosse “quello della sette”, a me delle previsioni del tempo frega quasi zero, ma lo guardavo quando capitava proprio per quanto sopra. Gran bel personaggio. Ma era malato? non sembrava… riposi in pace
Dufay Inviato Giovedì alle 17:11 Inviato Giovedì alle 17:11 10 ore fa, Enrico VIII ha scritto: Commento che denota elevatissima capacità di cogliere il punto focale di una discussione Io a Guru lo conosco so che va davanti alla tomba del colonnello bernacca a fargli i gestacci. 1
Messaggi raccomandati