loureediano Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Questa mattina un fulmine a cielo sereno mi ha colpito Il mio meteorologo preferito ci ha lasciato per sempre Il tempo non sarà più lo stesso R.I.P.
Guru Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Mi dispiace per queste persone di cui ignoravo l'esistenza, ma siete ancora al meteo in TV? Eddai.
Xabaras Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Il più simpatico tra i meteorologi. Mi dispiace molto. R.I.P.
spersanti276 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Sono rimasto basito. Così improvvisamente? Una bella persona, competente e serena. Mi mancherà.
Enrico VIII Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, Guru ha scritto: siete ancora al meteo in TV? Commento che denota elevatissima capacità di cogliere il punto focale di una discussione 2
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 9 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, Guru ha scritto: Mi dispiace per queste persone di cui ignoravo l'esistenza, ma siete ancora al meteo in TV? Eddai. Non essere pedante, mentre si fa colazione TgLa7 (unico canale Tv ancora vedibile) e le previsioni. Che c'è di male? 3
Enrico VIII Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Lo seguivo raramente, ma aveva un modo di spiegare il clima senza toni allarmistici, che mi ha sempre colpito.
mom Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Ieri mattina era al solito in tv. Piacevole da ascoltare. Riposi in pace.🌹
Guru Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Che c'è di male? Mah, sarà che ho sempre visto come triste accendere la TV già al mattino... Io comunque le previsioni le guardo dal telefonino, più immediato.
P.Bateman Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 16 minuti fa, Guru ha scritto: o comunque le previsioni le guardo dal telefonino, più immediato. Sono sbagliate uguale. 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 9 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre abbiamo perso una bella persona, ce ne vorrebbero molte di piu soprattutto in tv ieri mattina l'ho ascoltato per l'ultima volta ed è incredibile pensare che da li a poche ore sarebbe morto. L'ultima immagine sapeva di commiato...la vita è incredibile 4 1
luimas Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Si ascoltava molto bene , spiegava i fenomeni con calma ,competenza e semplicità 1
rebus Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Caspita, me lo ricordo quando faceva le previsioni a Unomattina. Poi guardando poca televisione l'avevo perso di vista. Mi dispiace, sembrava una brava persona.
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 9 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre Non era solo meteo, distribuiva pillole di cultura, curiosità, etimologie e storia. Una persona preziosa e colta che infondeva pace e relax. Si incontrava anche in altri programmi. 6
Questo è un messaggio popolare. Enrico VIII Inviato 9 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, Guru ha scritto: Io comunque le previsioni le guardo dal telefonino Siamo molto felici di apprenderlo, ci stavamo giusto chiedendo questa cosa 1 4
Jack Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 7 ore fa, mom ha scritto: Non era solo meteo, distribuiva pillole di cultura, curiosità, etimologie e storia. Una persona preziosa e colta che infondeva pace e relax. Si incontrava anche in altri programmi. non ho realizzato subito che fosse “quello della sette”, a me delle previsioni del tempo frega quasi zero, ma lo guardavo quando capitava proprio per quanto sopra. Gran bel personaggio. Ma era malato? non sembrava… riposi in pace
Dufay Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 10 ore fa, Enrico VIII ha scritto: Commento che denota elevatissima capacità di cogliere il punto focale di una discussione Io a Guru lo conosco so che va davanti alla tomba del colonnello bernacca a fargli i gestacci. 1
Messaggi raccomandati