Guru Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre ... Non limitandosi a sventolare bandiere" Indovinate chi l'ha detto.
appecundria Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Ci sono: Mussolini! Non è la bandiera che difende l'aratro ma la falce che difende il martello.... o era Lenin? Insomma, uno dei due.
appecundria Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Battiato Gesuiti, euclidei, che sventolano bandiere alla corte degli imprenditori della dinastia dei Minga.
appecundria Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 3 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Bandiera bianca Sul Conte sventola bandiera bianca... Ci può stare. 2
Guru Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre Parlando seriamente, vi sembra logico che un capo di governo pronunci una frase del genere?
Kronzi Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Ognuno pensa di costruirla a modo proprio. C’è chi la costruisce dimostrando in modo pacifico, e chi assalendo la polizia… 1
Enrico VIII Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 3 minuti fa, Guru ha scritto: Parlando seriamente, vi sembra logico che un capo di governo pronunci una frase del genere? Logico e sacrosanto. Lo dicono i fatti, è sotto gli occhi di tutti. A meno che si voglia credere che l'accordo è stato fatto da quelli della Flotilla o da Landini dopo lo "siopero". 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre La mia era la più bella ma siete invidiosi, ormai ne sono certo
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 10 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre Direi che la pace si costruisce millantando è più realistico nel caso di specie. Mi sembra Moretti, mi si nota di più se non vado o se vado e sto zitto. Suvvia. 3
Messaggi raccomandati