claudiofera Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Schelefetris Come saprai,allora b. e salvini bisogna stare bene attenti a non bagnarli.Pare che i brunetta nascano così 😁
maverick Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: ma non sottovalutare nemmeno le ragioni dell'exploit della Lega salviniana. non sottovaluto affatto, ma l'exploit della lega salviniana prende spunto anche da risposte facili e tagliate con l'accetta a problemi difficili, che Salvini riduce sempre con " ho io la soluzione, e che ci vuole ?". Il che nella stragrande maggioranza dei casi sarebbe anche auspicabile, .. come si fa a dire di no ? "Dobbiamo ripartire in sicurezza e continuare a vivere" - e chi può dire che non è giusto? "dobbiamo diminuire le tasse" - e chi può essere contrario ? "a noi ci proibiscono di uscire, mentre arrivano migliaia di persone a Lampedusa senza mascherine" - è vero pure quello. "chi delinque dobbiamo rimpatriarlo subito " - trovami chi è contrario. " noi lavoriamo per il bene degli italiani" - winner 2020-21 del premio "ovvietà dell'anno". Tutte cose giuste, su cui non può che essere d'accordo il 99% della gente, soprattutto sui canali mordi e fuggi dei social, ovvio e lapalissiano soprattutto a chi non ha mai gestito la cosa pubblica, (cosa diversa che chiacchierare tra amici al bar). Poi risolvere radicalmente i problemi spesso è un po' diverso, e leggermente più difficile.
stefanino Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 5 ore fa, maverick ha scritto: sono più quelli che guardano la tv o chi chatta su facebook ? al netto del social media utilizzato, direi i secondi over 60, con persone che arrivano agili a 95 anni, e' una fascia di età molto ampia nonostante questo i miei zii, prozie e suocerame, e dei cugini di secondo grado (tutti tra gli 80 e i 100) sono attivissimi su facciabucco e instagraminia
bungalow bill Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Noi lo critichiamo e lui si fa i cavoli suoi .
Messaggi raccomandati