best_music Inviato Lunedì alle 05:32 Inviato Lunedì alle 05:32 Leggo che google assistant sarebbe integrato, oltre che nelle funzioni proprie di comunicazione (chiamate telefoniche ecc), navigazione (maps) e nelle applicazioni google in generale, musica compresa, in Spotify e che anche Qobuz, quanto meno nel caso il telefonino sia connesso con android auto, accetti semplici comandi come pausa, skip prossima traccia ed altri. . Io in realtà non ho android auto ma mi sfugge come questo requisito possa essere necessario per Qobuz visto che nel contesto descritto la funzione di streamer risiede nel telefonino mentre il sistema android auto riceve (???) la musica via bluetooth. La cosa rileva nel mio caso - ma non credo di essere l'unico- perché in realtà io connetto il telefonino ad una autoradio tradizionale e non android. . Ovviamente qualsiasi opportunità di utilizzo di app come Tunein (ma anche podcast ecc) è ugualmente interessante, naturalmente oltre la semplice apertura dell' app cosa che google assistant dovrebbe fare con qualsiasi app.
best_music Inviato Martedì alle 14:16 Autore Inviato Martedì alle 14:16 Aggiornamento: le funzioni base con Qobuz (suona brano corrente, pausa, skip brano successivo) sono disponibili anche con il solo telefonino (diversamente da quanto detto nel post di apertura). Ho provato anche con RaiPlaySound (poscast rai) sembrerebbe che quando il brano è partito ed appare nelle notifiche la scorciatoia "pausa / play" questi comandi siano eseguiti. Se qualcuno ha suggerimenti / esperienze da condividere per ottenere qualcosa in più qualsiasi suggerimento sarà bene accetto.
Messaggi raccomandati