Vai al contenuto
Melius Club

Morti tre carabinieri durante uno sgombero

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non si tratta di essere forcaioli, cosa che non sono affatto: non riesco l a capire come si possa anche lontanamente trovare un'attenuante per quello che hanno fatto.

Non c'è, mi spiace, é solo questione di soldi.

Ma come no li vuoi in galera e vuoi buttare via la chiave. 

Un altro po' e avresti detto impicchiamoli sull'albero più alto

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Ma come no li vuoi in galera e vuoi buttare via la chiave. 

Un altro po' e avresti detto impicchiamoli sull'albero più alto

Contento tu...

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

@lampo65 Appunto . Hai il dono della sintesi 

Tu no

Ma rimane una cavolata detta lunga o detta corta.

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ti dico quello che penso senza aver letto il 3d . Se fossero stati dei negri in un casolare, apriti cielo...i politici che conosciamo ci avrebbero ricamato per una settimana, e qui li avrebbero impiccati all'alba.

Esatto … e magari votavano anche Lega, sti tre diseredati. 

Gaetanoalberto
Inviato

@Dufay Sono certo siano d'accordo con te i tre carabinieri morti e le famiglie.

Inviato

Osteria, non sono riuscito a vedere i titoli del tg, per capire quanto sia già stato accantonato questo fatto di cronaca. Vedo su rai 1 che c'è vespa che naturalmente parla della ragazza uccisa. Quelli son dei matti veneti, non c'è il quid per una bella propaganda politica e nemmeno per una eccitante storia morbosa. Resta il fatto che quelli si fanno 30 anni, vabbè crepano prima.

Sognatore
Inviato

La salis che difende e giustifica i balordi che hanno fatto esplodere la casa è davvero odiosa…

• Melius 1
  • Confused 2
Inviato
26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

come si possa anche lontanamente trovare un'attenuante per quello che hanno fatto.

Qui non si trovano attenuanti (o meglio io non le invoco, tre ergastoli possono bastare, e credo che in galera quei tre possano vivere più dignitosamente che da liberi cittadini) ma si cerca di ricostruire e capire i fatti, i passaggi, le eventuali falle, errori, o peggio dolo lungo la catena di eventi che è poi sfociata in tragedia. 

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

non sono riuscito a vedere i titoli del tg, per capire quanto sia già stato accantonato questo fatto di cronaca

Anch'io nei tg di oggi notavo che la vicenda era stata impaginata in fondo.

Inviato

@Sognatore la Salis è e sarà sempre odiosa, ma a sto giro, tra le varie minkiate, qualche parola giusta l’ha detta.

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

Anch'io nei tg di oggi notavo che la vicenda era stata impaginata in fondo

Giuro, ho solo tirato a indovinare. 

Sognatore
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

qualche parola giusta l’ha detta

Magari era meglio tacere in questo caso….con tre gloriose vittime e decine di feriti….😞 

• Melius 1
Inviato

La Salis (dal suo punto di vista) ha fatto una analisi politica (che io non condivido) ma non ha difeso i tre balordi.

Si può essere d'accordo o meno, ma questa abitudine della destra dell'ammore di equivocare su tutto (per pura demagogia) avrebbe stra-stufato.

Per il resto sono d'accordo con chi nota l'ennesimo doppio binario, fossero stati degli stranieri sarebbe successa la rivoluzione.

Inviato

@Sognatore lei dovrebbe tacere a prescindere sull’argomento casa, visto che occupa quelle altrui. Ma non si può imbavagliare.

Gaetanoalberto
Inviato

Piuttosto che inazione, peraltro conoscendo un minimo le procedure ed i loro tempi, vedo solo protervia.

L'ho vista in tanti sul lavoro.

Per fortuna non con queste conseguenze.

Inviato

Leggo tanta disumanità.

Un sistema che mette a rischio la vita di VVF e CC in una situazione già preannunciata ha più di qualcosa che non va. 

• Crea Nuovo...