Dufay Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma non si tratta di essere forcaioli, cosa che non sono affatto: non riesco l a capire come si possa anche lontanamente trovare un'attenuante per quello che hanno fatto. Non c'è, mi spiace, é solo questione di soldi. Ma come no li vuoi in galera e vuoi buttare via la chiave. Un altro po' e avresti detto impicchiamoli sull'albero più alto
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Ma come no li vuoi in galera e vuoi buttare via la chiave. Un altro po' e avresti detto impicchiamoli sull'albero più alto Contento tu...
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 16 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ossa anche lontanamente trovare un'attenuante Ti dico quello che penso senza aver letto il 3d . Se fossero stati dei negri in un casolare, apriti cielo...i politici che conosciamo ci avrebbero ricamato per una settimana, e qui li avrebbero impiccati all'alba. 4 1
Dufay Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @lampo65 Appunto . Hai il dono della sintesi Tu no Ma rimane una cavolata detta lunga o detta corta.
iBan69 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ti dico quello che penso senza aver letto il 3d . Se fossero stati dei negri in un casolare, apriti cielo...i politici che conosciamo ci avrebbero ricamato per una settimana, e qui li avrebbero impiccati all'alba. Esatto … e magari votavano anche Lega, sti tre diseredati.
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @Dufay Sono certo siano d'accordo con te i tre carabinieri morti e le famiglie.
lampo65 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Osteria, non sono riuscito a vedere i titoli del tg, per capire quanto sia già stato accantonato questo fatto di cronaca. Vedo su rai 1 che c'è vespa che naturalmente parla della ragazza uccisa. Quelli son dei matti veneti, non c'è il quid per una bella propaganda politica e nemmeno per una eccitante storia morbosa. Resta il fatto che quelli si fanno 30 anni, vabbè crepano prima.
Sognatore Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre La salis che difende e giustifica i balordi che hanno fatto esplodere la casa è davvero odiosa… 1 2
LeoCleo Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: come si possa anche lontanamente trovare un'attenuante per quello che hanno fatto. Qui non si trovano attenuanti (o meglio io non le invoco, tre ergastoli possono bastare, e credo che in galera quei tre possano vivere più dignitosamente che da liberi cittadini) ma si cerca di ricostruire e capire i fatti, i passaggi, le eventuali falle, errori, o peggio dolo lungo la catena di eventi che è poi sfociata in tragedia.
Martin Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: non sono riuscito a vedere i titoli del tg, per capire quanto sia già stato accantonato questo fatto di cronaca Anch'io nei tg di oggi notavo che la vicenda era stata impaginata in fondo.
LeoCleo Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @Sognatore la Salis è e sarà sempre odiosa, ma a sto giro, tra le varie minkiate, qualche parola giusta l’ha detta.
lampo65 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Adesso, Martin ha scritto: Anch'io nei tg di oggi notavo che la vicenda era stata impaginata in fondo Giuro, ho solo tirato a indovinare.
Sognatore Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: qualche parola giusta l’ha detta Magari era meglio tacere in questo caso….con tre gloriose vittime e decine di feriti….😞 1
wow Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre La Salis (dal suo punto di vista) ha fatto una analisi politica (che io non condivido) ma non ha difeso i tre balordi. Si può essere d'accordo o meno, ma questa abitudine della destra dell'ammore di equivocare su tutto (per pura demagogia) avrebbe stra-stufato. Per il resto sono d'accordo con chi nota l'ennesimo doppio binario, fossero stati degli stranieri sarebbe successa la rivoluzione.
LeoCleo Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @Sognatore lei dovrebbe tacere a prescindere sull’argomento casa, visto che occupa quelle altrui. Ma non si può imbavagliare.
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Piuttosto che inazione, peraltro conoscendo un minimo le procedure ed i loro tempi, vedo solo protervia. L'ho vista in tanti sul lavoro. Per fortuna non con queste conseguenze.
Velvet Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Leggo tanta disumanità. Un sistema che mette a rischio la vita di VVF e CC in una situazione già preannunciata ha più di qualcosa che non va.
Messaggi raccomandati