wow Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma guarda io non ho nulla contro di loro Ho sempre portato il massimo rispetto A dire il vero, non sempre ricambiato Come vogliamo chiamarli.. Era solo per definire i non credenti Se trovi una locuzione piu idonea, non ho problemi ad utilizzarla Vedo che si tende a vedere la pagliuzza e ci si perde tutto il resto D'accordo va bene ugualmente Lo scettico o il non credente potresti essere tu 😁 A parte lo scherzo, è proprio necessario etichettare? Le opinioni, su questi temi sono estremamente variegate e plausibili, non mi pare il caso di confinarle in un credo, in un noi e loro, concetti che implicano una certa dose di fideismo.
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 10 minuti fa, wow ha scritto: non mi pare il caso di confinarle in un credo, in un noi e loro, concetti che implicano un certo livello di fideismo. Si sono d'accordo Io ho risposto ad un post di best music Dal mio punto di vista, ci sono molti pregiudizi e approcci un poco superficiali Si può dire, o offendo qualcuno? Per altri il superficiale sono io, ma è il gioco delle parti Ognuno segua i propri punti di vista, possibilmente senza offendere nessuno Mentre definire un thread catechistico e il sottoscritto testimone di geova è corretto... Non mi sento assolutamente offeso, però cerchiamo di essere imparziali nell'interpretazione di alcune situazioni 😁
ascoltoebasta Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre E' già sufficientemente curioso che noi umani,avendo la certezza provata di essere un punticino irrilevante nell'universo,si pensi che debba esistere una ragione ed uno scopo alla nostra esistenza,proprio in virtù di questa consapevolezza sarebbe opportuno usare la morale più alta,che non ha alcuna necessità di legame con religioni o credenze,e comportarci di conseguenza,non ci sarebbe nulla di più "spirituale".
briandinazareth Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 35 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non mi stupirei se qualcuno auspicasse la censura di determinati thread, considerati inutili se non addirittura dannosi Si parla tanto di democrazia, libertà di pensiero, ecc ...poi ci perdiamo, come spesso accade, nelle situazioni più banali e basiche e basta con questo vittimismo inventato, sembri la meloni hai il tuo thread, hai fatto escludere chi non volevi che ci fosse e si tollera che ogni volta che finisce in seconda pagina ci metti un altro copia e incolla. che vuoi di più? e dai :)
wow Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 15 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Io ribalterei la questione, affermando sommessamente come si faccia a non tentare di trovare un senso all'esistenza Per esempio, chi ti dice che gli altri non tentano di trovare un senso all'esistenza o che debba esisterne uno?
wow Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: già sufficientemente curioso che noi umani,avendo la certezza provata di essere un punticino irrilevante nell'universo Soprattutto, se la fisica non è una illusione, siamo un episodio di tempo infinitesimale nella storia dell'universo 1
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai fatto escludere chi non volevi È una falsità Quindi un forumista ha il potere di escludere da un thread altri forumisti...per favore
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 4 minuti fa, wow ha scritto: tentano di trovare un senso all'esistenza o che debba esisterne uno? Lo auspico Ognuno facesse quello che è meglio per lui
briandinazareth Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: È una falsità Quindi un forumista ha il potere di escludere da un thread altri forumisti...per favore lo hai chiesto tu e sei stato accontentato, e poi vieni a dire che ti si vuole censurare ecc. impara ad accettare le opinioni altrui 1
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: metti un altro copia e incolla. che vuoi di più? e dai :) Fai una raccolta di firme per chiuderlo, se ti porta tanto nocumento Che ti devo dire 😁
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Adesso, briandinazareth ha scritto: impara ad accettare le opinioni altrui Ancora 😂
briandinazareth Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Fai una raccolta di firme per chiuderlo, se ti porta tanto nocumento Che ti devo dire 😁 e per quale motivo dovrei impegnare risorse per una cosa del genere? chi se ne sbatte? adesso basta però, il tema è interessante e non dobbiamo stare dietro alle tue paturnie.
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai chiesto tu e sei stato accontentato, Non è vero Per non creare polemiche ho chiesto loro se potevo aprire un thread del genere Loro mi hanno rassicurato, affermando che avrebbero supervisionato il thread Punto Altre sino tue supposizioni..sbagliate
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dobbiamo stare dietro alle tue paturnie Ma come ti hanno cacciato da un thread e le paturnie sarebbero le mie... 😂
Amministratori Admin Inviato 18 Ottobre Amministratori Inviato 18 Ottobre 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Quindi un forumista ha il potere di escludere da un thread Lo hai chiesto tu e sei stato accontentato, Non funziona così. Adesso torniamo in topic per favore. 1
audio2 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 43 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: si pensi che debba esistere una ragione ed uno scopo alla nostra esistenza questo no, nel senso della nostra, ma ampliando la questione nel tempo e nello spazio viene anche difficile se non impossibile non pensare che non ci possa essere altro. poi sorvoliamo pure sui capraroli barbuti & loro discendenti + intermediari che sacrificano i figli sull' altare ecc ecc ( troppi non, spero che si capisca lo stesso ).
wow Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 37 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: auspico Quindi parliamo di un auspicio, non di un credo, di conseguenza non ci sono scettici, tantomeno noi e loro.
Messaggi raccomandati