Supertramp Inviato ieri alle 09:36 Inviato ieri alle 09:36 2 ore fa, Panurge ha scritto: E poi basta mettere in campo sto pēnis di vaccini ogni volta che in una discussione le confutazioni razionali sono impossibili giusto per mandare tutto in vacca Non lamentiamoci, prima o poi arriveranno pure a pretendere di aver ragione sulla Terra piatta, manca poco...
Paolo 62 Inviato ieri alle 10:03 Inviato ieri alle 10:03 Per me è colpa dell'indebolimento della Sinistra e dei social che permettono di scrivere certe mink a proposito dell ex Fuhrer. Quelli che pensano certe cose ci sono sempre stati solo che prima non potevano esternare. Bisogna prendere atto che il genere umano è quello, che altrimenti il nazifascismo non avrebbe preso il potere.
ascoltoebasta Inviato ieri alle 10:48 Inviato ieri alle 10:48 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: nelle chat dei gruppi dei giovani repubblicani è un florilegio di " i love hitler", si inneggia alle camere a gas, si espongono razzismo e misoginia ai più alti livelli. Ora c'è molta più visibilità e queste "notizie" vengono alla luce con facilità,io ho vissuto per circa 6 mesi negli States,qualche anno fà,e con un amico che vive e lavora da circa 20 anni come giornalista freelance,ebbi modo di toccar con mano gli USA più rurali,quella provincia che ha il suo zoccolo duro nel forte senso di comunità di paese e nella religiosità ottusa,cieca e più radicata,assistendo a conversazioni che esprimevano concetti e punti di vista generali sulla vita,sull'uguaglianza e sulla giustizia,c'era da rabbrividire.
P.Bateman Inviato ieri alle 10:54 Inviato ieri alle 10:54 3 ore fa, eduardo ha scritto: È vero, ma io non sprecherei così la mia saliva Credo che conosci il detto "non ti sputo in faccia per non profumarti".
P.Bateman Inviato ieri alle 11:09 Inviato ieri alle 11:09 Non per difendere i giovani trumpisti, ma ho il sospetto che non abbiano idea di chi sia stato e cosa abbia fatto Hitler. So 'gunrant.
Guru Inviato ieri alle 11:13 Inviato ieri alle 11:13 4 ore fa, eduardo ha scritto: con certe persone che fanno finta di non capire Non tutte le macchine raggiungono la stessa velocità, e alcune non fanno finta di andare più piano.
eduardo Inviato ieri alle 11:23 Inviato ieri alle 11:23 27 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Credo che conosci il detto "non ti sputo in faccia per non profumarti". Come no !
briandinazareth Inviato ieri alle 15:07 Autore Inviato ieri alle 15:07 All'interno della chat si trovavano i leader dei gruppi di Giovani repubblicani di New York, Kansas, Arizona e Vermont. Il gruppo era unito dall'intenzione di arrivare alla guida dell'organizzazione nazionale, portando una linea di estrema destra e favorevole al presidente Donald Trump Diversi dei componenti ricoprono già (o, in alcuni casi, ricoprivano) dei ruoli all'interno del partito e uno di loro, Samuel Douglass, è un membro del Senato del Vermont, nonché leader dei Giovani repubblicani del suo Stato. C'è anche una persona, Michael Bartels, che ha un ruolo nell'amministrazione Trump, nell'agenzia dedicata alle piccole imprese. Un ruolo di spicco lo aveva Peter Giunta, all'epoca leader dei Giovani repubblicani di New York e in corsa per la presidenza nazionale dell'organizzazione (un'elezione poi persa con un distacco di sei punti). Giunta era anche il capo dello staff per un deputato newyorchese, Mike Reilly, che non ha commentato. In uno degli scambi nella chat, uno dei presenti (Alex Dwyer, capo dei Giovani repubblicani del Kansas) aveva detto a Giunta che la delegazione del Michigan avrebbe votato per il candidato "più di destra". "Ottimo, io amo Hitler", aveva risposto il newyorchese. Sempre parlando dell'elezione a leader nazionale dei Giovani repubblicani, Giunta aveva scritto: "Tutti quelli che votano no vanno nelle camere a gas". "Possiamo sistemare le docce? Le camere a gas non stanno bene con l'estetica di Hitler", aveva risposto un altro membro dei Giovani repubblicani di New York, Joe Maligno. "Sono pronta a vedere persone bruciare", aveva replicato Annie Kaykaty, altra collega newyorchese. Non solo riferimenti al nazismo, ma moltissimi termini razzisti. Parole come "fr*cio", "ritar**to" e "ne**o" apparivano 251 volte nella parte di chat a disposizione di Politico. William Hendrix, il vicepresidente dei Giovani repubblicani del Kansas, aveva detto che era attirato dai Giovani repubblicani del Missouri nonostante le differenze politiche perché "al Missouri non piacciono i fr*ci". Sono moltissimi gli esempi di messaggi razzisti. Uno dei presenti aveva raccontato di un amico che era uscito con una "donna indiana molto obesa", e un altro aveva risposto che non era indiana: "È solo che non faceva spesso il bagno". Si trattava di Samuel Douglass, il senatore nello Stato del Vermont. La moglie di Douglass, anche lei presente nella chat, in un altro scambio gli aveva detto che non poteva "aspettarsi che l'ebrea fosse onesta", parlando di una collaboratrice. E poi ancora Giunta, che diceva: "Se il tuo aereo è pilotato da una lei, e lei ha la pelle dieci sfumature più scura di qualcuno che viene dalla Sicilia, falla finita lì. Urla la parola ‘no no'". Lo stesso Giunta rispondeva così a chi parlava di una partita di basket dell'Nba: "Andrei allo zoo se volessi vedere scimmie che giocano a palla". Quando la chat è stata pubblicata, Peter Giunta ha detto che si trattava di una "cospirazione", un "attacco contro la mia immagine" portato avanti da un membro di un'altra organizzazione newyorchese di repubblicani, accusato di aver inviato i messaggi a Politico. Poi si è scusato: "Mi scuso con coloro che sono offesi dal linguaggio insensibile e imperdonabile trovato nei più di 28mila messaggi di un gruppo privato che ho creato".
iBan69 Inviato ieri alle 15:13 Inviato ieri alle 15:13 @briandinazareth ma che belle persone questi giovani repubblicani. 🤮
briandinazareth Inviato ieri alle 15:31 Autore Inviato ieri alle 15:31 16 minuti fa, iBan69 ha scritto: ma che belle persone questi giovani repubblicani. 🤮 sembrano più giovani repubblichini, mi si perdoni la facile battuta 1
damiano Inviato ieri alle 16:23 Inviato ieri alle 16:23 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Mi scuso con coloro che sono offesi dal linguaggio insensibile e imperdonabile trovato nei più di 28mila messaggi di un gruppo privato che ho creato". E questa chiusura spiega molte cose, una piccola parola "scusa" che costa 0 (zero) farà dimenticare l'enormità dei danni creati da 28mila messaggi. Perché domani è un altro giorno, l'hype sarà su altro e tutto sarà dimenticato. È la comunicazione ai tempi dell'AI Ciao D.
UpTo11 Inviato ieri alle 17:57 Inviato ieri alle 17:57 L'Internazionale dell'Ammore. Almeno sembra essere saltata qualche testa, al contrario della melonijugend, pubblicamente assolta dalla cara leader e ancora tutta al suo posto. 1
Questo è un messaggio popolare. jani Inviato 23 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 ore fa 12 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per esempio quelli che non si sono iniettati 3-4-5 volte quella cosa? Ma va a cagher.... 4
LeoCleo Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa @jani un altro maleducato che finisce tra gli utenti ignorati. 1
iBan69 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: @jani un altro maleducato che finisce tra gli utenti ignorati. La cosa più ridicola, è che dopo i tuoi provocatori e ignoranti interventi, pensi ancora di essere dalla parte della ragione.
senek65 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: altro maleducato che finisce tra gli utenti ignorati. Ma vacagher 1
senek65 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Comunque ebrei o non ebrei, neri, gialli, immigrati...l'odio è facile, costa poca fatica, è gratificante e, allo stesso tempo, giustifica e assolve. Il problema è l'odio in quanto odio, non verso chi.
Messaggi raccomandati