appecundria Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @CarloCa hai presente l'amica disinibita che lo sposo vuole invitare al suo matrimonio e la sposa no? 1
mom Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 57 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Parla per quelli delle suore Io ho fatto più volte le provinciali di staffetta ed ero capitana di una squadra di volley anche se ero dalle suore!
appecundria Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: siamo già a tre: dimentichi "narrazione" Narrazione l'ha inventato Vendola
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre "Patriarcato" - usato ormai pure per apostrofare il vicino che tiene la TV ad alto volume; "resilienza" - abusatissimo e suona pure male.
Supertramp Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Termine in voga da pochissimo tempo (una vera e propria NEW ENTRY) : MARANZA Non essendo lombardo lo conoscevo solo perché presente in un pezzo di Jovanotti di più di 30 anni fa... Adesso è ovunque nei TG. Non ci sono più criminali, ladri, scippatori, spacciatori... Adesso sono tutti MARANZA 😅
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 10 minuti fa, Supertramp ha scritto: MARANZA A Roma dagli anni '80 è di uso comune "maranga". Chissà se c'è una connessione.
Supertramp Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: A Roma dagli anni '80 è di uso comune "maranga". Chissà se c'è una connessione. Forse sì ma ammetto che sto "maranga" lo sto sentendo per la prima volta. 🤔 In compenso conosco Malanga, ma quella è un'altra storia 👽
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 2 ore fa, mom ha scritto: anche se ero dalle suore! Non ci credo. Saranno stati i campionati delle suore...
Panurge Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Ricordo le partite scientifico - classico intra istituto (RCCA), finivo sempre con pezzi di ginnasiali sotto i tacchetti.
mozarteum Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Io partecipavo con calma alle corse fermandomi talvolta per soffiarmi il naso 2
nullo Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io partecipavo con calma alle corse fermandomi talvolta per soffiarmi il naso Io alla partita alunni contro prof, ero in panchina come dirigente. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 22 minuti fa, Panurge ha scritto: tacchetti In effetti a calcio, sport proletario, lasciavamo a desiderare.
mom Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @Gaetanoalberto ho giocato anche contro con la nazionale delle Filippine. Erano basse ma avevano un elevazione che...wow! Chapeau! 👏
UpTo11 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Quando non facevo in tempo a nascondermi sotto ai materassi verdi facevo l'arbitro.
Sonnyblues Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre l'ultimo che ho sentito in televisione usare questo termine, non dico il nome se no mi bannano, è molto divisivo in effetti, chi lo vorrebbe sui treni a chiedere i biglietti sia mai che nel frattempo controlla che i treni siano in orario, chi lo manderebbe direttamente aff......
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 28 minuti fa, mom ha scritto: nazionale delle Filippine La Suorfilippinense ? ❤️❤️❤️❤️❤️ Mom, ci scherzo su per puro gioco ovviamente. E poi i peggiori sono quelli dei collegi maschili.
aleippo Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Io partecipavo con calma festina lente
mozarteum Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre Lento pede, dovevamo collaudare sul campo le nozioni latine apprese
Messaggi raccomandati