ferrocsm Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre E dopo il ponte più alto del mondo ad una sola campata, roba che Salvini sta ancora lì a rosicare, guarda che ti inaugurano. Io non sono minimamente favorevole per l'assurdo impatto ambientale, ma quando ti dicono che è stata fatta per portare in vetta chi altrimenti mai avrebbe potuto arrivarci, che gli dici? https://video.corriere.it/video-virali/cina-inagurata-la-scala-mobile-di-oltre-un-chilometro-che-porta-in-cima-alla-montagna-in-10-minuti-/9f0c8885-49f2-4550-9f7d-ad61f290fxlk
JohnLee Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre a Biella gli viene un embolo solo a pensare alla bolletta della luce per farla funzionare 2
UpTo11 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre È partito in stile commando per sabotare lo scempio in modo irrecuperabile: con la bagna cauda. .
daniele_g Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 43 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io non sono minimamente favorevole per l'assurdo impatto ambientale è stata la mia stessa reazione di primo acchito, ma, premesso che non ho minimamente approfondito, mi chiedo se sia davvero peggio di una cabinovia. non so. . PS: e confesso che anch'io ho pensato subito alle severe montagne biellesi e al sobrio Panurge
senek65 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 42 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E dopo il ponte più alto del mondo ad una sola campata, roba che Salvini sta ancora lì a rosicare Io mi chiedo perché il ponte non lo fanno fare ai Cinesi, con imprese cinesi e poi lo fanno gestire a Cinesi. Noi gli diamo solo la prolunga per attacare le betoniere alla corrente. Un paio d'anni e il ponte si fa, non spendiamo una mazza e siam tutti contenti.
UpTo11 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: sobrio Panurge Praticamente astemio.
daniele_g Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre i sabaudi restano sabaudi anche dopo un litro di Nebiolo.
Panurge Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 49 minuti fa, ferrocsm ha scritto: che gli dici? che chi non può guarda in tv 1
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 16 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre L'opera è costata 20 milioni di euro. Con quella cifra, in Italia, non costruisci nemmeno una passerella ciclabile dopo 10anni di burocrazia e comitati "no-passerella". 3
Martin Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 4 ore fa, senek65 ha scritto: Noi gli diamo solo la prolunga ...conviene comprare da loro anche quella. 2
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 5 ore fa, daniele_g ha scritto: anche dopo un litro di Nebiolo. Soprattutto...
Idefix Inviato 17 Ottobre Inviato 17 Ottobre Non discuto la possibile utilità per chi non potrebbe altrimenti arrivare lassu'.... ma è orrenda a dir poco, uno scempio.
jani Inviato 17 Ottobre Inviato 17 Ottobre Il 16/10/2025 at 14:59, daniele_g ha scritto: i sabaudi restano sabaudi anche dopo un litro di Nebiolo. Il Nebiolo è la copia cinese del Vino piemontese? Chiedo per un amico...😁
daniele_g Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Il 17/10/2025 at 20:22, jani ha scritto: Il Nebiolo è la copia cinese del Vino piemontese? Chiedo per un amico...😁 ops...
Enrico VIII Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Il 16/10/2025 at 14:50, senek65 ha scritto: Io mi chiedo perché il ponte non lo fanno fare ai Cinesi, con imprese cinesi e poi lo fanno gestire a Cinesi. Perché non li sanno fare? https://www.rainews.it/video/2025/08/cina-crolla-un-ponte-in-costruzione-morti-dispersi-causa-rottura-cavo-acciaio-doppio-binario-grande-al-mondo-ponte-jianzhan-fiume-giallo-9bab9fb3-e7a9-4de8-9b94-78a043e76c71.html
Messaggi raccomandati