garmax1 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Passo al tu quando passa un po' di tempo. Se do del tu chiedo me lo si dia. Ora qua di tempo ne è passato.. Posso chiamarti "Gae" ? 😜 1
Gaetanoalberto Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Adesso, garmax1 ha scritto: Posso chiamarti "Gae" ? Visto tutti quelli che più o meno implicitamente mi mandano all'evacuazione, saresti tra i più gentili. Fai pure. 1
Dubleu Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Il 16/10/2025 at 20:17, Savgal ha scritto: mia ex studentessa che non vedevo da anni con il suo bambino. Le ho chiesto cosa fa, ragazza intelligente si è laureata in medicina con specializzazione in oncologia Lavora? Ho seguito la fine degli studi ma non dove è realmente occupata ora.
Savgal Inviato 20 Ottobre Autore Inviato 20 Ottobre 19 minuti fa, Dubleu ha scritto: Lavora? Ho seguito la fine degli studi ma non dove è realmente occupata ora. Presso un ospedale del territorio a tempo indeterminato, reparto oncologia. 1
tigre Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Il 16/10/2025 at 20:17, Savgal ha scritto: Non credo che sia un caso che il voto reazionario sia in sensibile maggioranza maschile 😂
Messaggi raccomandati