CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @mozarteum non ci sta sempre una terza via per imboscarsi. Alle volte uno deve essere uomo in mezzo agli uomini. Se entra una sopravvissuta dei campi di sterminio e tu non ti alzi sei con i nazisti. Tutto a posto ma poi devi sopportare il giudizio dei tuoi simili da uomo in mezzo agli uomini. 2
aldofranci Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: L’hai fatto male Se lo dici tu.
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: non facciamo gli ipocriti E piantala con sta storia degli ipocriti! Mi dispiace molto che abbiano ucciso Floyd, devono sbattere in galera il poliziotto e buttare via le chiavi, ma io il buffone in ginocchio non lo faccio. E' più chiaro adesso? 3
CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: gli altri son qui per far questo. Polarizzare. Leggi il primo post, io so dislessico come dici tu ma tu non sai leggere proprio.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 22 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: il giudizio dei tuoi simili da uomo in mezzo agli uomini. Piano co sti simili 3
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Adesso, CarloCa ha scritto: non ci sta sempre una terza via per imboscarsi. Alle volte uno deve essere uomo in mezzo agli uomini. Se entra una sopravvissuta dei campi di sterminio e tu non ti alzi sei con i nazisti. Tutto a posto ma poi devi sopportare il giudizio dei tuoi simili da uomo in mezzo agli uomini. il fatto è che si tende troppo spesso ad imboscarsi, facendo finta che il non prendere posizione, anzi, criticando chi lo fa, non significhi schierarsi. e su certe cose c'è poco spazio di mediazione, perché non c'è una terra di mezzo. questo prescinde dal gesto simbolico specifico ma è più generale. è che alcuni di quelli che hanno fatto il classico hanno l'assurda ed ego-riferita convinzione che basti nella vita... 😉 non contrastiamo e lasciamo che ci credano, ognuno si deve attaccare a qualcosa per la propria autostima, è una debolezza umana comprensibile.
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 ore fa, bluesman74 ha scritto: Prima la modella, poi la stuprata e ora la nobile contessa.... Poi vi chiedete perché vi si percula Allo' pian coi sassi. Che sulle fig.he non si scherza. Ho parlato di due stuprate, di cui una italo cubana molto simile alla Jebrael (qui qualcuno del forum ha avuto modo di veder la figlia.. che assomiglia anche lei molto alla giornalista, se vuole può intervenir per confermare). Questa ha fatto una pubblicità di materassi per una rete minore, non so da tu dove abbia estratto che fosse una modella, visto che io non l'ho mai definita in sto modo gretto (e falso). Ho poi avuto, in giovane età (25 anni) come compagna la foglia di una contessa veneziana. Che frequento tutt'ora come amica Se ti chiedi il perché posso risponderti che: - finché vai a cassonetti tu qualcuno come me é interessato alla sgnappola; - se tu vai a cassonetti, sul mercato resta una sgnappola in piú per quelli come me; - prova a girar con na 911 S prebumper e poi dimmi se le sgnappole si avvicinano o meno - sono bello e figo da sempre.. geni di famiglia (papà in primis) 1
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E piantala con sta storia degli ipocriti! Mi dispiace molto che abbiano ucciso Floyd, devono sbattere in galera il poliziotto e buttare via le chiavi, ma io il buffone in ginocchio non lo faccio. E' più chiaro adesso? l'ipocrisia s questo tema è l'elefante nel soggiorno. mi dispiace, non è un argomento che si possa eliminare. il problema non è il singolo poliziotto che ha ucciso floyd, ma un fenomeno molto più esteso e globale che rende la vita di tantissime persone molto difficile quando non orribile. una zavorra della quale noi non ci rendiamo conto perché non ne siamo colpiti. e non è l'inginocchiarsi o meno ovviamente, ma il significato che c'è dietro.
SuonoDivino Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che due palle Sottoscrivo. Tutta questa storia ha veramente sfrangiato i cosidetti.
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: l'ipocrisia Un troll che parla di ipocrisia é surreale. Grande Brian. Mai mollare 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non è l'inginocchiarsi o meno ovviamente, ma il significato che c'è dietro. Cominci pure tu a temer per il gender fluid?
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’hai fatto male Direi malissimo
stefanino Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 19 ore fa, 78 giri ha scritto: non c'è più una pubblicità senza una persona di colore infilata dentro. Ipocrisia pura io quello che trovo insopportabile e' che si faccia i fenomeni con il politically correct della straminchia salvo restare indifferenti al disgraziato che davanti al super cerca di racimolare qualche euro con accendini o rimettendo a posto il carrello. E' una cosa che mi fa profondamente incazzare.
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: disgraziato che davanti al super cerca di racimolare qualche euro con accendini o rimettendo a posto il carrello. C'é chi vuole che gli vada a lavare il deretano gratis. Se non é politicaly correct questo, ingrato!
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una zavorra della quale noi non ci rendiamo conto perché non ne siamo colpiti Ma guarda un po', c'è qualcuno che ne è colpito che la pensa diversamente. Gente che non s'inginocchia https://eu.indystar.com/story/sports/2021/01/22/jason-whitlock-black-lives-matter-no-different-kkk/6668984002/ Ma volendo ce ne sono altri https://www.columbiamissourian.com/opinion/guest_commentaries/guest-commentary-dont-assume-all-black-people-agree-with-black-lives-matter-movement/article_0aefb28c-af35-11ea-b861-2becca9c58c2.htmlhttps://macdonaldlaurier.ca/files/pdf/20210224_Black_Lives_Matter_Orlu_COMMENTARY_FWEb.pdfhttps://www.bbc.com/news/blogs-trending-36777582
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 16 minuti fa, CarloCa ha scritto: sopportare il giudizio dei tuoi simili Sei simile a Moz come na Duna é simile a na 911 RSR. E moz non é manco il mio preferito..
mozarteum Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 8 minuti fa, tigre ha scritto: E moz non é manco il mio preferito.. Meno male 2
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rende la vita di tantissime persone molto difficile quando non orribile E' talmente orribile che dal Messico rischiano la morte ogni giorno per andare nell'inferno degli USA. Se fosse così orribile, dovrebbe succedere il contrario. Non è che se, per caso, non infrangi la legge, anche se sei nero puoi cavartela bene? Ho viaggiato spesso negli USA, e di famiglie di colore rispettate ne ho viste molte. Nel Sud, a scanso d'equivoci, che a NY son buoni tutti. E non è che se, per caso, infrangi la legge, sei nelle pesti anche se sei bianco? Domande retoriche, che conosco una persona che per fatti di droga è tutta la vita che fa dentro e fuori dalle patrie galere. E' donna, bianca, bionda e con gli occhi azzurri. Bellissima ma deficiente.
Messaggi raccomandati