P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, wow ha scritto: La de-intellinghentija al gran completo... Vengono tutti dal classico, non puoi capire.
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 minuti fa, Oste onesto ha scritto: pareva che le risposte fossero subordinate alla domanda di @CarloCa CarloCa era già inquadrato troll. Ora so che non sei attendibile nemmeno tu. Definir quel delitto come femminicidio é vergognoso, visto che entrambi condividiamo il fatto che é figlio di estremismo religioso. Evidentemente dir che Letta é vergognoso fa brutto... 1
Membro_0014 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Inviato 22 Giugno 2021 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: questi tizi che hanno costretto con la forza @ivantaggi78 a inginocchiarsi. Comunque vedremo alla prossima partita della nostra nazionale quanti si inginocchieranno e quanti e quali no....ora ci farò caso anch'io.....ormai hanno così tanto rotto le scatole con 'sta storia!!!!!
Oste onesto Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ora so che non sei attendibile nemmeno tu. me ne farò una ragione... . ...la tua risposta? sei contro il razzismo? Riesci a dirlo? o ti succede come Fonzie che non riusciva a pronunciare la parola "scusa"
CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @audio2 ho fatto il cuoco ma cuoco di bordo prima su traghetto e poi mercantile, non cuoco di ristorante. La cucina a bordo mercantile è come una specie di una trattoria dei camionisti. I frutti di mare è difficile a bordo, la mia specialità è la pasta alla trapanese trasmessa dal mio maestro che era di Macari in provincia di Trapani. Lui però lavorava sulle navi militari che è più facile perché sono tutti italiani e cattolici, sembra niente ma a bordo di un mercantile ci sono tutte le religioni e ognuno non mangia qualcosa. 1
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Oste onesto è più: né con i razzisti né con gli antirazzisti. 😉 ps gli omicidi contro le donne che non vogliono sottostare al volere dei genitori, dei partner o dei fratelli sono tecnicamente femminicidi, a leggere la treccani.
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 7 minuti fa, Oste onesto ha scritto: sei contro il razzismo? Riesci a dirlo? Oste. Con me non attacca.. A sta risposta ho già dato milioni di volte la mia replica. Non solo odio qualsiasi forma di discriminazione ed in pratica, e non per autocertificazione, ho fatto: - 3 mesi di volontariato in una casa familia in Kenya - 3 mesi di volontaristo in Madagascar - adottato un bimbo malgascio a distanza (un bimbo che avevo conosciuto durante la mia esperienza di volontariato) - aiutato gratuitamente per alcuni mesi un negretto paraplegico (a cui pulivo pure il culo tanto per inquadrar la cosa) - frequentato una italo-cubana che era mulatta. La risposta é abbastanza esauriente? 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: volere dei genitori, dei partner o dei fratelli sono tecnicamente femminicidi, a leggere la treccani. A legger la Treccani tu sei tecnicamente un troll. Sa femo?
CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 7 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: ormai hanno così tanto rotto le scatole con 'sta storia!!!!! scusa tu hai detto perché uno è obbligato a inginocchiarsi io ti dico a te chi ti ha obbligato? Perché dici obbligato? Qualcuno ha minacciato a te o a qualcuno che tu conosci? E allora perché apri una discussione su una cosa che non è?
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 8 minuti fa, tigre ha scritto: Definir quel delitto come femminicidio é vergognoso, visto che entrambi condividiamo il fatto che é figlio di estremismo religioso. Chiedi ad uno che non la smette di dire che ha fatto il classico in che anno in Italia è stato abolito il "delitto d'onore"
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: A legger la Treccani tu sei tecnicamente un troll. non è educato accusare un forumer di essere un troll, soprattutto se di lunga data. ti chiederei di smetterla.
CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 12 minuti fa, tigre ha scritto: CarloCa era già inquadrato troll. invece tu che stai spostando la discussione sulle fregnacce di Minzolini sei un burattino.
tigre Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @briandinazareth non é educato manco dare del fascista e del razzista (falsamente). Sta richiesta ti é stata fatta per anni. Inutilmente. Da decine di utenti. Direi che le tue richieste ora vanno sotto le scarpe. 1
Membro_0014 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Inviato 22 Giugno 2021 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Qualcuno ha minacciato a te o a qualcuno che tu conosci Forse ti son sfuggiti i messaggi di odio e minacce di morte riferite ai giocatori che non si sono inginocchiati.....passare dalle parole ai fatti è un attimo.....
mariovalvola Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Qualche forumer, mi ricorda certe zitelle di paese che conteggiano, durante i funerali, i congiunti del defunto che non esternano platealmente il loro dolore traendo, ovviamente, conclusioni errate. 2
bungalow bill Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Io mi inginocchio solo quando vado in chiesa . 1
CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: messaggi di odio e minacce E chi lo sa...
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 22 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2021 Il classico thread euclideo: due rette parallele ecc. ecc. Se posso esprimere la mia garbata opinione, direi che siamo di fronte all'ennesima vuota manifestazione di omologazione benpensante e perbenista scimmiottata acriticamente dagli States. A parte che il senso (dato da loro) è un tantino diverso dalla generica condanna del razzismo: black lives matter implica che la vita di un nero conta (come quella di un bianco) e prende le mosse dalla facilità con cui i cops fanno fuori il nero rispetto al bianco. Quindi questa estensione alla "volemose bene e combattiamo il razzismo inginocchiandoci" è un tantino ultronea, ma soprattutto... chi non è mai stato razzista e non è mai stato sfiorato da pensieri razzisti, perchè si dovrebbe inginocchiare? per combattere la propensione dei poliziotti americani a far fuori i neri? (perchè ripeto: questo è il senso del black lives matter). 5
Messaggi raccomandati