CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 7 ore fa, tigre ha scritto: stupida equazione che avete ribadito in molti qui, mi considereresti razzista. Veramente questa cosa la state dicendo tu casa paund primato nazionale forza nuova e Orban però dite che sono gli altri la vecchia tattica. Datosi che tu sei una persona istruita lo stai facendo apposta per provocare lo hai detto tu che per te gli altri sono tutti scemi.
extermination Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Ancora con l'inginocchiamento. Con tutto il rispetto per tutti e per tutto ...a me, me pare na strunzata. Trattasi, a mio avviso, di testimonianza "farlocca" per il sostegno e la tutela dei diritti dell'umanità e delle minoranze.
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: o si è razzisti o non lo si è Questo lo dice casa paund ma non è così. Inginocchiarsi non è una conta per vedere chi è razzista e chi no è una manifestazione di protesta come una marcia del reverendo King chi vuole aderire aderisce per dare un segnale e una testimonianza. Penso che la conoscono tutti la differenza.
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: testimonianza "farlocca" Lo dicevano pure al reverendo King sono meglio le molotov delle marce ma aveva ragione lui.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Questo lo dice casa paund ma non è così. Questo lo dicono tutti, o si è razzisti o non lo si è, non esiste qualcuno che pur non essendo razzista accetti che qualcun altro lo sia perché siamo in democrazia o che affermi che ognuno si regoli secondo coscienza, si tratta ti rispettare i diritti fondamentali dell’individuo e di non mettere in atto discriminazioni, se non sei razzista non accetti che nessuno lo sia, queste sono ovvietà.
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Sono tutti scemi gli intelligenti siamo solo noi la Russia e l'Ungheria
extermination Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @CarloCa Si Carlo. Andiamo avanti ad orchestrare e strumentalizzare. Ma non mi dare del fascista...se proprio vuoi del comunista..che ai tempi dei tempi ho pure votato..( il PCI ovviamente)
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se non sei razzista non accetti che nessuno lo sia, Si ma ci può essere qualcuno che non è razzista e però non vuole aderire alla manifestazione per motivi suoi la famosa maggioranza silenziosa te la ricordi?
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 5 minuti fa, CarloCa ha scritto: Si ma ci può essere qualcuno che non è razzista e però non vuole aderire alla manifestazione per motivi suoi la famosa maggioranza silenziosa te la ricordi? A quale manifestazione?
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: Ma non mi dare del fascista Non ci penso proprio 🙂 tu sei la maggioranza silenziosa. 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A quale manifestazione? Leggi il titolo della discussione.
Oste onesto Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 7 ore fa, tigre ha scritto: E tu erroneamente secondo quella stupida equazione che avete ribadito in molti qui, mi considereresti razzista. tu te la canti e tu te la suoni...come si dice dalle mie parti... quello che considero è ben esposto nei miei post...per fortuna scripta manent! 1
extermination Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 11 minuti fa, Oste onesto ha scritto: scripta manent! La tua onestà intellettuale ..non è in discussione! Nomen Omen 😁
Schelefetris Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 e ce lo sapevo che annava a finì a "oste com'è er vino?" 😄
Membro_0023 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 15 ore fa, meliddo ha scritto: In che squadra giochi? In nessuna squadra, lo sport non mi piace più da molto tempo
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 45 minuti fa, CarloCa ha scritto: Leggi il titolo della discussione. L’ho letto, quindi? Cosa cambia rispetto a quanto ho affermato?
tigre Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Questo lo dicono tutti, o si è razzisti o non lo si è, non esiste qualcuno che pur non essendo razzista accetti che qualcun altro lo sia perché siamo in democrazia o che affermi che ognuno si regoli secondo coscienza, si tratta ti rispettare i diritti fondamentali dell’individuo e di non mettere in atto discriminazioni, se non sei razzista non accetti che nessuno lo sia, queste sono ovvietà. Sono ovvietà se parli con persone specchiate. Probabilmente non é questo il caso
aldofranci Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Questo lo dicono tutti, o si è razzisti o non lo si è, non esiste qualcuno che pur non essendo razzista accetti che qualcun altro lo sia perché siamo in democrazia o che affermi che ognuno si regoli secondo coscienza, si tratta ti rispettare i diritti fondamentali dell’individuo e di non mettere in atto discriminazioni, se non sei razzista non accetti che nessuno lo sia, queste sono ovvietà. Ora mi informo se gli puoi pure passare sopra col camion, poi ti dico.
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’ho letto, quindi? Cosa cambia rispetto a quanto ho affermato? Tu hai scritto quale manifestazione e io ti ho detto quale. Stop.
Messaggi raccomandati