appecundria Inviato ieri alle 13:08 Inviato ieri alle 13:08 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: ellamadonna! A giudicare dai danni all'auto, Scusa, io il tritolo l'ho visto solo nei fumetti di Tex. La stampa stamane diceva che si tratta di un chilo di tritolo innescato da miccia, se sei al corrente di cose diverse fammelo sapere.
loureediano Inviato ieri alle 13:25 Inviato ieri alle 13:25 Desta estrema ma pure no e mafia sono sempre stati la stessa cosa
Guru Inviato ieri alle 14:05 Inviato ieri alle 14:05 4 ore fa, Jack ha scritto: of course, ca va sans dire, natürlich, claro, ovviamente Infatti Roberto Saviano, giornalista sotto scorta per minacce di morte da parte della mafia, è tra i grandi beniamini della destra, assieme a Patrick Zaki, le due Simone, Ilaria Salis, Mattia Sartori, Greta Thunberg, Carola Rakete... Sei ancora vivo?
garmax1 Inviato ieri alle 14:10 Inviato ieri alle 14:10 1 ora fa, appecundria ha scritto: stampa stamane diceva che si tratta di un chilo di tritolo innescato da miccia, se sei al corrente di cose diverse fammelo sapere. Leggo sul corriere di in ordigno rudimentale fatto con polvere pirica pressata e senza timer 1
Idefix Inviato ieri alle 14:12 Inviato ieri alle 14:12 Speriamo sia solo un testiculus che l'ha fatta grossa.
jedi Inviato ieri alle 14:30 Autore Inviato ieri alle 14:30 3 ore fa, audio2 ha scritto: intanto se questa rai la chiudono fanno solo bene poi del rimanente si può anche discutere, come fare un decente servizio pubblico gratuito con un paio di canali senza pubblicità e tutto il resto Ma da dove vengono queste tue perle di saggezza.? A sì meglio le trasmissioni dove il cervello non si usa . Ecco perché abbiamo questo governo di cialtroni 1
lello64 Inviato ieri alle 14:34 Inviato ieri alle 14:34 18 minuti fa, Idefix ha scritto: Speriamo sia solo un testiculus che l'ha fatta grossa indipendentemente da chi sia e da chi l'abbia spinto a compiere il gesto rimane comunque un cogli0ne che l'ha fatta grossa... su quello non ci sono dubbi di sicuro c'è da indagare negli ambiti che sono stati infastiditi dal lavoro del nostro immenso e coraggioso giornalista
audio2 Inviato ieri alle 14:34 Inviato ieri alle 14:34 si ma infatti. parlavo in generale. a me basterebbe il televideo.
Idefix Inviato ieri alle 15:06 Inviato ieri alle 15:06 Se mi dici come non pagare anche Sanità, Sicurezza; istruzione e Trasporti avendo però i servizi, sarei felicissimo.
Bazza Inviato ieri alle 15:32 Inviato ieri alle 15:32 7 ore fa, Coltr@ne ha scritto: hahate Caate, se proprio si vuol toscanizzare 🤣 1
iBan69 Inviato ieri alle 15:54 Inviato ieri alle 15:54 Scusate, oggi sono stato preso dal lavoro … mi aggiornate se qualcuno ha già postato frasi tipo: se l’è cercata, hanno fatto bene, deve morire, colpa del PD?
iBan69 Inviato ieri alle 16:02 Inviato ieri alle 16:02 https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_ottobre_17/indagini-bomba-ranucci-pomezia-attentato-cosa-sappiamo-1a109816-982f-488c-8e95-3c14c1effxlk.shtml?_gl=1*1ruogqj*_ga*MTI3OTMzNTEyNi4xNzM4NTE4MTU0*_ga_RQW4D1KZF0*czE3NjA3MTUzODkkbzMyJGcxJHQxNzYwNzE2NzgwJGo1NiRsMSRoMTQwOTE0OTI2
eduardo Inviato ieri alle 16:03 Inviato ieri alle 16:03 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Scusate, oggi sono stato preso dal lavoro … mi aggiornate se qualcuno ha già postato frasi tipo: se l’è cercata, hanno fatto bene, deve morire, colpa del PD? Io ho letto da qualche parte "Cosi' impara a comprarsi la macchina ! " 1
Jack Inviato ieri alle 16:08 Inviato ieri alle 16:08 1 ora fa, Idefix ha scritto: Se mi dici come non pagare anche Sanità, Sicurezza; istruzione e Trasporti avendo però i servizi, sarei felicissimo. E Voti PD no… eh
31canzoni Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 9 ore fa, appecundria ha scritto: Se non è politica e non è delinquenza, non si puo escludere la pista marziana. Va per la maggiore il marziano nella post verità.
Muddy the Waters Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 8 ore fa, djansia ha scritto: Sono rimasto colpito, ma in che catzo di paese viviamo? Non fossimo in una solida democrazia verrebbe da pensare ad un paese fascista
Messaggi raccomandati