tigre Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Adesso, appecundria ha scritto: quindi ti fa piacere se ammazzano lui e magari pure la figlia? Bah! Da dove lo estrapoli dai miei scritti? 'Ranucci quaraquaqua' non equivale a 'Speriamo che ammazzino lui e sua figlia'. Almeno a casa mia.. e credo in buona parte delle case italiane. Bah..
gibraltar Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 23 ore fa, tigre ha scritto: Appunto. Ranucci non dovrebbe manco essere accostato al termine giornalista. Alcune sue puntate sono state semplicemente una raccolta malfatta di fake news.. Suppongo tu abbia i titoli e, soprattutto, prove inappuntabile di quanto sostieni...
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 51 minuti fa, gibraltar ha scritto: Suppongo tu abbia i titoli e, soprattutto, prove inappuntabile di quanto sostieni... Ovvio.
gibraltar Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Bene. Sono più tranquillo, allora. Se posso, una domanda. Mi faresti, se vuoi naturalmente, qualche esempio di Giornalisti (la maiuscola è voluta) italiani da te ritenuti tali? Grazie.
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, gibraltar ha scritto: Bene. Sono più tranquillo, allora. Se posso, una domanda. Mi faresti, se vuoi naturalmente, qualche esempio di Giornalisti (la maiuscola è voluta) italiani da te ritenuti tali? Grazie. Andrea Gaiani. Giacomo Gabellini. I primi che mi passano per la mente ora.
Fabfab Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Il 18/10/2025 at 06:54, permar ha scritto: Comunque esclusa da ogni responsabilita' per ritorsione sulle sue inchieste e' la Santanche', lei avrebbe rovinato le auto a colpi di tacco a spillo n.10 Io ci metterei, a questo punto, anche Soumahoro e consorte: avrebbero rovinato le auto a colpi di bottiglie di vini pregiati e borsettate di lusso, perché, ricordiamoci, va sempre salvaguardato "il diritto all'eleganza!"
gibraltar Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Soumahoro ...che, al contrario della Sananché,non mi pare (salvo notizie a me non note) che sia stato indagato per alcun reato. 1 ora fa, tigre ha scritto: Andrea Gaiani. Giacomo Gabellini. I primi che mi passano per la mente ora. Beh, confesso che temevo peggio
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Soumahoro e consorte: avrebbero rovinato le auto a colpi di bottiglie di vini pregiati e borsettate di lusso 2 ore fa, tigre ha scritto: Andrea Gaiani. Giacomo Gabellini. avete capito che hanno messo una bomba a un giornalista?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: avete capito che hanno messo una bomba a un giornalista? Si. Solo non mi pare ci siano elementi su chi, come ecc. abbia compiuto sto gesto. E manco ci sono elementi per capire se fosse o meno una sceneggiata.
otaner Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, tigre ha scritto: se fosse o meno una sceneggiata Stai confondendo "giornalista". Quello era belpietro
eduardo Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Come si dovrebbe realizzare una sceneggiata in questo caso ? Il giornalista, nottetempo e abilmente travestitosi da netturbino, piazza sotto la propria auto un ordigno di fabbricazione sovietica facendola poi esplodere al grido di "È Merola che lo vuole !!" ?
eduardo Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ho serissime prove che esibirò, nel caso, solo al magistrato inquirente, che questo forum ha ormai varcato la soglia del surreale
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 7 ore fa, appecundria ha scritto: avete capito che hanno messo una bomba a un giornalista? Certo che l'hanno capito: così però esorcizzano l'imbarazzo e si concedono ampi spazi di disconnessione del pensiero. 2
Messaggi raccomandati