permar Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Cambiava solo il colore politico ma l'approccio e l'infatuazione per il politico di turno da parte degli italiani era lo stesso che c' e' oggi per la meloni. Siamo una nazione che sempre sogna dietro un pifferaio magico, poi ci inalberiamo quando c'e' da stringere la cinghia 1
LeoCleo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Bene fa la Meloni ad evitare questo circo: due parole da Vespa, qualche conferenza stampa, qualche dichiarazione. Barra a dritta e avanti tutta, questo Governo è già al terzo posto nella hit-parade della longevità, e punta alla vetta. 2
talli. Inviato 20 Ottobre Autore Inviato 20 Ottobre Il 18/10/2025 at 21:03, Jack ha scritto: coi giornalisti Andreotti praticamente mai… come è giusto ed ovvio che sia temo che ai tempi tu guardassi solo Scacciapensieri ed i canali RAI fossero oscurati in CH 3
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 20 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 10 ore fa, LeoCleo ha scritto: me ne frega meno di zero 41 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Bene fa la Meloni a Mettetevi d'accordo Leo e Cleo. 7
ferrocsm Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 47 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Va a vendere lupini Se io ti scrivessi editto bulgaro nei riguardi di Biagi Luttazzi Travaglio e Santoro? Mistificate la realtà pur di trovare una scusante a questi pressapochisti che ci hanno e ci governano. 1
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 54 minuti fa, talli. ha scritto: temo che ai tempi tu guardassi solo Scacciapensieri ed i canali RAI fossero oscurati in CH e li guardavi tu per me, che li guardavo a fare io che non capisco niente sin da piccolo, mi inchino al maestro
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 3 ore fa, permar ha scritto: Cambiava solo il colore politico ma l'approccio e l'infatuazione per il politico di turno da parte degli italiani era lo stesso che c' e' oggi per la meloni. Siamo una nazione che sempre sogna dietro un pifferaio magico, poi ci inalberiamo quando c'e' da stringere la cinghia Berlinguer il piffero non ce l’aveva? chiedo perché dicono che non mi ricordo e mi vorrei informare meglio, lo sento come un dovere, proprio.
Guru Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Bene fa la Meloni ad evitare questo circo: due parole da Vespa, qualche conferenza stampa, qualche dichiarazione. Barra a dritta e avanti tutta, questo Governo è già al terzo posto nella hit-parade della longevità, e punta alla vetta. Mi avete convinto, corro ad investire tutto in azioni della Jack Daniel's! 1
Enrico VIII Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Ricordo male o nessuno di quegli esponenti politici, al tempo delle interviste proposte, era Presidente del Consiglio? Di interviste alla Meloni prima che fosse PdC ne trovate a centinaia. 1
damiano Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Ho ascoltato una bella spiegazione di Gustavo Zagrebelsky a proposito del rapporto tra giornalisti e governo Questo è l'occhiello: Gustavo Zagrebelsky ragiona sull'attentato a Ranucci e sul ruolo del giornalismo d'inchiesta in una democrazia: il suo ruolo è fornire ossigeno ai sistemi democratici portando alla luce la verità. Zagrebelsky definisce Ranucci e chi fa il suo mestiere come "scoperchiatore" della verità E questo è il filmato integrale https://www.la7.it/in-altre-parole/video/i-giornalisti-dinchiesta-sono-gli-eroi-della-democrazia-la-perplessita-di-gustavo-zagrebelsky-18-10-2025-616293 Per chi non sapesse chi è Gustavo Zagrebelsky, oltre ad essere un signore di 80 anni e passa, è stato ex Giudice della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana e non è mai stato definito, che io ricordi Toga Rossa Credo ci sia tanto da riflettere e sono sicuro che l'anno prossimo passeremo dal 94° al 100° posto della classifica della libertà di stampa. Ciao D. 1 1
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 18 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Ricordo male o nessuno di quegli esponenti politici, al tempo delle interviste proposte, era Presidente del Consiglio? Di interviste alla Meloni prima che fosse PdC ne trovate a centinaia. Anche tu guardavi scacciapensieri e ti avevano oscurato la Rai? 1
talli. Inviato 20 Ottobre Autore Inviato 20 Ottobre 1 ora fa, Jack ha scritto: e li guardavi tu per me io ho sempre guardato Scacciapensieri da piccolo...
LeoCleo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 ore fa, appecundria ha scritto: Mettetevi d'accordo Leo e Cleo. Mi sembrano coerenti: non mi straccio le vesti per il fatto che non rilasci interviste, e anzi mi piace questo suo modo di porsi.
LeoCleo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Se io ti scrivessi editto bulgaro nei riguardi di Biagi Luttazzi Travaglio e Santoro? Biagi fu l'unico che ebbe il privilegio di intervistarlo nei primi anni '80. E Biagi non fu per nulla tenero e nemmeno a mio avviso professionale: le domande erano solo accuse, illazioni, allusioni.
LeoCleo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Luttazzi Travaglio e Santoro? Luttazzi non è un giornalista, ma un ex dipendente Mediaset. Ma tutti e tre sono stati lasciati a casa dalla RAI. Ingerenze? Editto Bulgaro? Si sganci la RAI dalla politica. Anzi, si sganci proprio dall'Italia, tanto è un buco nero, un debito, un pozzo senza fondo.
otellox Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre certo che e' ben strano il paese dove la Meloni da PDC puo dire quello che vuole come dire che la sinistra e peggio di HAMAS e poi fare il peppo se qualcuno osa contraddire le sue parole con altri argomenti che fino a prova contraria sono realta e non balle. pero prima di parlare a reti unificate dovrebbe fare guardare dai suoi addetti stampa quello che diceva tre anni fa quando era all'opposizione dove dai banchi aveva le pipille che gli fuoriscivano dalle orbite come adesso del resto. e per quanto riguarda l irpef sara una bella storia perche forse a noi utenti del forum qualche decina di euro la risparmieremo ma spenderemo molti di piu negli altri adempimenti che ci aspettano. come risultato in quasi 4 anni non mi sembra un granche' e almeno questo dovrebbe far rflettere di quante parole vengono gettate al vento. sono finanziarie che seguono senza fantasia quelle di Draghi e della cosidetta destra sociale non rimane niente. e' cosi fans sfegatata di TRUMP che abbandona il povero GIORGIETTI che sara pure un bocconi9ano ma a fantasia ecinomica e per le masse siamo a zero. e mi raccomando non facciamo incazzre le banche eh che tanto faranno pagare a noi quello che dovranno subire. quindi alla fine dove sta la novita di questo governo di destra solo nei mugugni e nella attivita di accorpare il piu possibile il potere decisionale su tutti gli argomenti che ogni giorno cambiano per svilire le capacita critica di noi poveri sperano loro sudditi.
ferrocsm Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Bon abbiamo sistemato e rimesso quindi al suo posto anche la buonanima di Enzo Biagi.
audio2 Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 7 minuti fa, otellox ha scritto: sono finanziarie che seguono senza fantasia quelle di Draghi col debito che abbiamo i conti sempre prima di tutto ieri spread 84
Messaggi raccomandati