Vai al contenuto
Melius Club

L'allergia alle interviste della sig.ra Meloni

Messaggi raccomandati

Inviato

Cambiava solo il colore politico ma l'approccio e l'infatuazione per il politico di turno da parte degli italiani era lo stesso che c' e' oggi per la meloni. Siamo una nazione che sempre sogna dietro un pifferaio magico, poi ci inalberiamo quando c'e' da stringere la cinghia

• Melius 1
Inviato

Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Bene fa la Meloni ad evitare questo circo: due parole da Vespa, qualche conferenza stampa, qualche dichiarazione. Barra a dritta e avanti tutta, questo Governo è già al terzo posto nella hit-parade della longevità, e punta alla vetta. 

• Haha 2
Inviato
Il 18/10/2025 at 21:03, Jack ha scritto:

coi giornalisti Andreotti praticamente mai… come è giusto ed ovvio che sia

temo che ai tempi tu guardassi solo Scacciapensieri ed i canali RAI fossero oscurati in CH

• Haha 3
Inviato
47 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata.

Va a vendere lupini:classic_biggrin: Se io ti scrivessi editto bulgaro nei riguardi di  Biagi Luttazzi Travaglio e Santoro? Mistificate la realtà pur di trovare una scusante a questi pressapochisti che ci hanno e ci governano. 

• Thanks 1
Inviato
54 minuti fa, talli. ha scritto:

temo che ai tempi tu guardassi solo Scacciapensieri ed i canali RAI fossero oscurati in CH

e li guardavi tu per me, che li guardavo a fare io che non capisco niente sin da piccolo,

mi inchino al maestro

Inviato
3 ore fa, permar ha scritto:

Cambiava solo il colore politico ma l'approccio e l'infatuazione per il politico di turno da parte degli italiani era lo stesso che c' e' oggi per la meloni. Siamo una nazione che sempre sogna dietro un pifferaio magico, poi ci inalberiamo quando c'e' da stringere la cinghia

Berlinguer il piffero non ce l’aveva? chiedo perché dicono che non mi ricordo e mi vorrei informare meglio, lo sento come un dovere, proprio.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Bene fa la Meloni ad evitare questo circo: due parole da Vespa, qualche conferenza stampa, qualche dichiarazione. Barra a dritta e avanti tutta, questo Governo è già al terzo posto nella hit-parade della longevità, e punta alla vetta.

Mi avete convinto, corro ad investire tutto in azioni della Jack Daniel's!

• Haha 1
Enrico VIII
Inviato

Ricordo male o nessuno di quegli esponenti politici, al tempo delle interviste proposte, era Presidente del Consiglio? 

Di interviste alla Meloni prima che fosse PdC ne trovate a centinaia. 

• Thanks 1
Inviato

Ho ascoltato una bella spiegazione di Gustavo  Zagrebelsky a proposito del rapporto tra giornalisti e governo

Questo è l'occhiello:

Gustavo Zagrebelsky ragiona sull'attentato a Ranucci e sul ruolo del giornalismo d'inchiesta in una democrazia: il suo ruolo è fornire ossigeno ai sistemi democratici portando alla luce la verità. Zagrebelsky definisce Ranucci e chi fa il suo mestiere come "scoperchiatore" della verità

E questo è il filmato integrale

https://www.la7.it/in-altre-parole/video/i-giornalisti-dinchiesta-sono-gli-eroi-della-democrazia-la-perplessita-di-gustavo-zagrebelsky-18-10-2025-616293

Per chi non sapesse chi è Gustavo Zagrebelsky, oltre ad essere un signore di 80 anni e passa, è stato ex Giudice della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana e non è mai stato definito, che io ricordi Toga Rossa

Credo ci sia tanto da riflettere e sono sicuro che l'anno prossimo passeremo dal 94° al 100° posto della classifica della libertà di stampa.

Ciao

D.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, Enrico VIII ha scritto:

Ricordo male o nessuno di quegli esponenti politici, al tempo delle interviste proposte, era Presidente del Consiglio? 

Di interviste alla Meloni prima che fosse PdC ne trovate a centinaia. 

Anche tu guardavi scacciapensieri e ti avevano oscurato la Rai? 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

e li guardavi tu per me

io ho sempre guardato Scacciapensieri da piccolo...

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Mettetevi d'accordo Leo e Cleo.

Mi sembrano coerenti: non mi straccio le vesti per il fatto che non rilasci interviste, e anzi mi piace questo suo modo di porsi. 

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Se io ti scrivessi editto bulgaro nei riguardi di  Biagi Luttazzi Travaglio e Santoro?

Biagi fu l'unico che ebbe il privilegio di intervistarlo nei primi anni '80.

E Biagi non fu per nulla tenero e nemmeno a mio avviso professionale: le domande erano solo accuse, illazioni, allusioni. 

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Luttazzi Travaglio e Santoro?

Luttazzi non è un giornalista, ma un ex dipendente Mediaset.

Ma tutti e tre sono stati lasciati a casa dalla RAI. Ingerenze? Editto Bulgaro? Si sganci la RAI dalla politica. Anzi, si sganci proprio dall'Italia, tanto è un buco nero, un debito, un pozzo senza fondo. 

Inviato

certo che e' ben strano il paese dove la Meloni da PDC puo dire quello che vuole come dire che la sinistra e peggio di HAMAS e poi fare il peppo se qualcuno osa contraddire le sue parole con altri argomenti che fino a prova contraria sono realta e non balle.

pero prima di parlare a reti unificate dovrebbe fare guardare dai suoi addetti stampa quello che diceva tre anni fa quando era all'opposizione dove dai banchi aveva le pipille che gli fuoriscivano dalle orbite come adesso del resto.

e per quanto riguarda l irpef sara una bella storia perche forse a noi utenti del forum qualche decina di euro la risparmieremo ma spenderemo molti di piu negli altri adempimenti che ci aspettano.

come risultato in quasi 4 anni non mi sembra un granche' e almeno questo dovrebbe far rflettere di quante parole vengono gettate al vento.

sono finanziarie che seguono senza fantasia quelle di Draghi e della cosidetta destra sociale non rimane niente.

e' cosi fans sfegatata di TRUMP che abbandona il povero GIORGIETTI che sara pure un bocconi9ano  ma a fantasia ecinomica e per le masse siamo a zero.

e mi raccomando non facciamo incazzre le banche eh che tanto faranno pagare a noi quello che dovranno subire.

quindi alla fine dove sta la novita di questo governo di  destra solo nei mugugni e nella attivita di accorpare il piu possibile il potere decisionale su tutti gli argomenti che ogni giorno cambiano per svilire le capacita critica di noi poveri sperano loro sudditi.

Inviato

Bon abbiamo sistemato e rimesso quindi al suo posto anche la buonanima di Enzo Biagi.  

Inviato
7 minuti fa, otellox ha scritto:

sono finanziarie che seguono senza fantasia quelle di Draghi

col debito che abbiamo i conti sempre prima di tutto

ieri spread 84

• Crea Nuovo...