Vai al contenuto
Melius Club

L'allergia alle interviste della sig.ra Meloni

Messaggi raccomandati

Inviato

Cambiava solo il colore politico ma l'approccio e l'infatuazione per il politico di turno da parte degli italiani era lo stesso che c' e' oggi per la meloni. Siamo una nazione che sempre sogna dietro un pifferaio magico, poi ci inalberiamo quando c'e' da stringere la cinghia

Inviato

Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Bene fa la Meloni ad evitare questo circo: due parole da Vespa, qualche conferenza stampa, qualche dichiarazione. Barra a dritta e avanti tutta, questo Governo è già al terzo posto nella hit-parade della longevità, e punta alla vetta. 

• Haha 1
Inviato
Il 18/10/2025 at 21:03, Jack ha scritto:

coi giornalisti Andreotti praticamente mai… come è giusto ed ovvio che sia

temo che ai tempi tu guardassi solo Scacciapensieri ed i canali RAI fossero oscurati in CH

• Haha 2
appecundria
Inviato
10 ore fa, LeoCleo ha scritto:

me ne frega meno di zero

41 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Bene fa la Meloni a

Mettetevi d'accordo Leo e Cleo.

• Haha 2
ferrocsm
Inviato
47 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata.

Va a vendere lupini:classic_biggrin: Se io ti scrivessi editto bulgaro nei riguardi di  Biagi Luttazzi Travaglio e Santoro? Mistificate la realtà pur di trovare una scusante a questi pressapochisti che ci hanno e ci governano. 

• Thanks 1
Inviato
54 minuti fa, talli. ha scritto:

temo che ai tempi tu guardassi solo Scacciapensieri ed i canali RAI fossero oscurati in CH

e li guardavi tu per me, che li guardavo a fare io che non capisco niente sin da piccolo,

mi inchino al maestro

Inviato
3 ore fa, permar ha scritto:

Cambiava solo il colore politico ma l'approccio e l'infatuazione per il politico di turno da parte degli italiani era lo stesso che c' e' oggi per la meloni. Siamo una nazione che sempre sogna dietro un pifferaio magico, poi ci inalberiamo quando c'e' da stringere la cinghia

Berlinguer il piffero non ce l’aveva? chiedo perché dicono che non mi ricordo e mi vorrei informare meglio, lo sento come un dovere, proprio.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Sono finiti i tempi in cui Berlusconi si prestava ad ogni attacco fisico e verbale. Lui era un signore e un guerriero della TV, andava a farsi provocare/accusare/insultare dalla Gruber, da Santoro, da Travaglio, dalla Annunziata. Bene fa la Meloni ad evitare questo circo: due parole da Vespa, qualche conferenza stampa, qualche dichiarazione. Barra a dritta e avanti tutta, questo Governo è già al terzo posto nella hit-parade della longevità, e punta alla vetta.

Mi avete convinto, corro ad investire tutto in azioni della Jack Daniel's!

• Haha 1
Enrico VIII
Inviato

Ricordo male o nessuno di quegli esponenti politici, al tempo delle interviste proposte, era Presidente del Consiglio? 

Di interviste alla Meloni prima che fosse PdC ne trovate a centinaia. 

Inviato

Ho ascoltato una bella spiegazione di Gustavo  Zagrebelsky a proposito del rapporto tra giornalisti e governo

Questo è l'occhiello:

Gustavo Zagrebelsky ragiona sull'attentato a Ranucci e sul ruolo del giornalismo d'inchiesta in una democrazia: il suo ruolo è fornire ossigeno ai sistemi democratici portando alla luce la verità. Zagrebelsky definisce Ranucci e chi fa il suo mestiere come "scoperchiatore" della verità

E questo è il filmato integrale

https://www.la7.it/in-altre-parole/video/i-giornalisti-dinchiesta-sono-gli-eroi-della-democrazia-la-perplessita-di-gustavo-zagrebelsky-18-10-2025-616293

Per chi non sapesse chi è Gustavo Zagrebelsky, oltre ad essere un signore di 80 anni e passa, è stato ex Giudice della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana e non è mai stato definito, che io ricordi Toga Rossa

Credo ci sia tanto da riflettere e sono sicuro che l'anno prossimo passeremo dal 94° al 100° posto della classifica della libertà di stampa.

Ciao

D.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      stefra0609
      stefra0609 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo