Vai al contenuto
Melius Club

Mirph-1

Lepidus

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sostituire la mia Xtc JM audio con questa Mirph-1, (piccolissima azienda tedesca) cerco una cuffia con un basso sontuoso e presente con una scena ampia e piena di dettagli, ma che sia anche comoda e facile da pilotare. Il mio negoziante di fiducia ne ha una in casa presso il suo Show room e me la consiglia per il genere che ascolto Rock, Blues e perchè no anche metal. Qualcuno di voi l'ha mai ascoltata, mi può dare consigli in merito? Non ho la possibilità di ascoltarla direttamente e mi fido dei vostri pareri. Grazie.

Light_5 (1).jpg

Inviato
4 ore fa, Lepidus ha scritto:

me la consiglia per il genere che ascolto Rock, Blues e perchè no anche metal.

Non conosco, ma visti i generi perché non Grado o Alessandro?

Inviato
29 minuti fa, Ifer2 ha scritto:

Non conosco, ma visti i generi perché non Grado o Alessandro?

Se ero interessato a Grado o Alessandro avrei chiesto di questi marchi. Grazie 

Inviato

@Lepidus non la conoscevo, ho visto ha tante ottime recensioni in rete. Pare un ottimo acquisto.

Se la prendi facci sapere come va con quei generi

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, Ifer2 ha scritto:

@Lepidus non la conoscevo, ho visto ha tante ottime recensioni in rete. Pare un ottimo acquisto.

Se la prendi facci sapere come va con quei generi

Certamente 😉

gnagna1967
Inviato
Il 19/10/2025 at 12:47, Lepidus ha scritto:

Vorrei sostituire la mia Xtc JM audio con questa Mirph-1, (piccolissima azienda tedesca) cerco una cuffia con un basso sontuoso e presente con una scena ampia e piena di dettagli, ma che sia anche comoda e facile da pilotare. Il mio negoziante di fiducia ne ha una in casa presso il suo Show room e me la consiglia per il genere che ascolto Rock, Blues e perchè no anche metal. Qualcuno di voi l'ha mai ascoltata, mi può dare consigli in merito? Non ho la possibilità di ascoltarla direttamente e mi fido dei vostri pareri. Grazie.

Light_5 (1).jpg

Seguo con attenzione anche io questo produttore. Ho letto buone recensioni. Potrebbe essere il mio auto regalo per Natale, soprattutto intriga per Blues hard rock

music.bw805
Inviato
Il 19/10/2025 at 12:47, Lepidus ha scritto:

cerco una cuffia con un basso sontuoso e presente con una scena ampia e piena di dettagli, ma che sia anche comoda e facile da pilotare..

Non conosco assolutamente la cuffia che citi.... Ma mi pare che cerchi la perfezione, che dubito esista soprattutto a prezzi umani 

Inviato
51 minuti fa, music.bw805 ha scritto:

Non conosco assolutamente la cuffia che citi.... Ma mi pare che cerchi la perfezione, che dubito esista soprattutto a prezzi umani 

Secondo te quanto bisognerebbe spendere per trovare la perfezione.