Vai al contenuto
Melius Club

Qualcuno che "bazzica" Discogs, mi può aiutare?


Messaggi raccomandati

Discopersempre2

'Sera a tutti, da stasera su Discogs mi succede questo:

Se clicco su un disco che ho nel carrello della spesa mi appare un messaggio di errore, per me incomprensibile, dove mi viene chiesto di riportarlo nella sezione di "aiuto"; il problema è che, digitandolo, risponde solo in maniera automatica e quindi non arrivo a nulla....insomma mi pare di scrivere all' i.a.:classic_sad:.

Qualcuno ha notato quest' anomalia?

Grazie, e una preghierina della mezzanotte, per chi mi aiuterà:classic_sleep:.

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/
Condividi su altri siti

Discopersempre2
Adesso, Maurjmusic ha scritto:

Può essere che nel frattempo sia stato acquistato da un altro utente.

No, me lo fà con tutti i dischi; praticamente, anche cliccando sulla copertina del disco, non me l' apre.

Fino a ieri non era così.

2 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

però, di solito, arriva la notifica in tal senso

Esatto!

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1617368
Condividi su altri siti

Discopersempre2

Altra cosa "strana" è che se vado su un venditore che ho in lista e clicco su un disco che c' ho in nota, me lo apre tranquillamente.....ma che gli possino:classic_angry:.

Pardon-moi, ho visto adesso che per il disco e la storia del gruppo ok, ma se clicco per acquistare e quindi vedere chi vende cosa, mi riappare il messaggio.

:classic_sad:.

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1617374
Condividi su altri siti

Discopersempre2
7 minuti fa, regioweb ha scritto:

lo fa anche a me 

probabilmente è un problema, speriamo momentaneo, del sito

Infatti, ho aperto il thread per vedere se qualcun altro avesse il mio stesso problema o mi fossi preso qualche sorta di virus:classic_happy:.

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1617387
Condividi su altri siti

redpepper
4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

E' un bel problemone, internazionale, speriamo che lo risolvino presto:classic_sad:.

Potrebbe essere collegato al down odierno di AWS in corso di ripristino https://tg24.sky.it/tecnologia/2025/10/20/amazon-aws-down-internet

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1617442
Condividi su altri siti

Discopersempre2
10 ore fa, redpepper ha scritto:

Potrebbe essere collegato al down odierno di AWS in corso di ripristino https://tg24.sky.it/tecnologia/2025/10/20/amazon-aws-down-internet

Possibile, comunque ho provato qualche minuto fa' e sembra essere tornato tutto a posto:classic_happy:.

P.S.: Nell' articolo si parla anche del "problema" di alexa (🤮) e delle luci comandate da lei....povero mondo:classic_dry:.

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1617586
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

riesumo questo thread per chiedere consiglio ai più esperti di me sul come mi devo comportare dopo la consegna di un ordine recapitatomi oggi..

un paio di settimane fa ho ordinato da un venditore tedesco con buoni feedback  All things must pass di George Harrison in triplo vinile pagando con paypal la discreta sommetta

oggi è arrivato il pacco (letterale😅) contenente tre dischi promo di tal “Eduardo de la Calle” senza cover..

non fosse che mancano diversi mesi penserei ad un pesce d’aprile…

scherzi a parte mò che faccio?? 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1652340
Condividi su altri siti

3 ore fa, bambulotto ha scritto:

Reclamo a Paypal per oggetto non conforme.

grazie,

intanto ho provato a scrivere al venditore tedesco, per ora senza alcuna risposta, magari aspetto lunedì per il reclamo ufficiale a paypal

uffa, un tempo i venditori tedeschi erano sinonimo di affidabilità..

 

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1652588
Condividi su altri siti

Il 13/12/2025 at 12:55, regioweb ha scritto:

ho provato a scrivere al venditore tedesco, per ora senza alcuna risposta,

mi ha risposto..

pare si sia trattato di un banale scambio di etichette sui pacchi pronti per la spedizione

in pratica c’è da qualche parte un tizio che ha ricevuto il triplo di George Harrison al posto dei dischi che invece ho ricevuto io..🤦🏻‍♂️

mi ha già rimborsato sul conto paypal aggiungendo pure le spese di spedizione per rendergli i dischi spediti per errore dopodiché, se lo vorrò, potrò riordinare il mio triplo (sempre che l’altro tizio glielo rispedisca…)

e vabbè.. 

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1653491
Condividi su altri siti

Anche a me sono capitati alcuni disguidi a seguito di acquisti on line, nella maggior parte dei casi risolti semplicemente ponendosi nel modo giusto, senza dover ricorrere all' intervento delle piattaforme.

Persone corrette, per fortuna, ce ne sono.

Link al commento
https://melius.club/topic/26991-qualcuno-che-bazzica-discogs-mi-pu%C3%B2-aiutare/#findComment-1653512
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...