Vai al contenuto
Melius Club

Qualcuno che "bazzica" Discogs, mi può aiutare?

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

'Sera a tutti, da stasera su Discogs mi succede questo:

Se clicco su un disco che ho nel carrello della spesa mi appare un messaggio di errore, per me incomprensibile, dove mi viene chiesto di riportarlo nella sezione di "aiuto"; il problema è che, digitandolo, risponde solo in maniera automatica e quindi non arrivo a nulla....insomma mi pare di scrivere all' i.a.:classic_sad:.

Qualcuno ha notato quest' anomalia?

Grazie, e una preghierina della mezzanotte, per chi mi aiuterà:classic_sleep:.

Maurjmusic
Inviato

Può essere che nel frattempo sia stato acquistato da un altro utente … però, di solito, arriva la notifica in tal senso

Discopersempre2
Inviato
Adesso, Maurjmusic ha scritto:

Può essere che nel frattempo sia stato acquistato da un altro utente.

No, me lo fà con tutti i dischi; praticamente, anche cliccando sulla copertina del disco, non me l' apre.

Fino a ieri non era così.

2 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

però, di solito, arriva la notifica in tal senso

Esatto!

Discopersempre2
Inviato

Altra cosa "strana" è che se vado su un venditore che ho in lista e clicco su un disco che c' ho in nota, me lo apre tranquillamente.....ma che gli possino:classic_angry:.

Pardon-moi, ho visto adesso che per il disco e la storia del gruppo ok, ma se clicco per acquistare e quindi vedere chi vende cosa, mi riappare il messaggio.

:classic_sad:.

Inviato
10 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

No, me lo fà con tutti i dischi; praticamente, anche cliccando sulla copertina del disco, non me l' apre

lo fa anche a me 

probabilmente è un problema, speriamo momentaneo, del sito

• Thanks 1
Discopersempre2
Inviato
7 minuti fa, regioweb ha scritto:

lo fa anche a me 

probabilmente è un problema, speriamo momentaneo, del sito

Infatti, ho aperto il thread per vedere se qualcun altro avesse il mio stesso problema o mi fossi preso qualche sorta di virus:classic_happy:.

Discopersempre2
Inviato
10 ore fa, redpepper ha scritto:

Potrebbe essere collegato al down odierno di AWS in corso di ripristino https://tg24.sky.it/tecnologia/2025/10/20/amazon-aws-down-internet

Possibile, comunque ho provato qualche minuto fa' e sembra essere tornato tutto a posto:classic_happy:.

P.S.: Nell' articolo si parla anche del "problema" di alexa (🤮) e delle luci comandate da lei....povero mondo:classic_dry:.

• Crea Nuovo...