Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 21 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre Che perdano Philips e 'o panar ... 3
dariob Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Beh, insomma. Da non appassionato.io posso capire quello che parte per seguire la squadra del cuore. Ma quando si aggirano in "grupponi" di decine o centinaia (che siano italiani o stranieri)...suvvia non è certamente la visione della partita il loro scopo. Approvo senza riserve. Naturalmente da reciprocare quando gli altri verranno da noi! Quando ti hanno distrutto il negozio o il pub o il quartiere...è troppo tardi. 1
Dufay Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 15 minuti fa, dariob ha scritto: Beh, insomma. Da non appassionato.io posso capire quello che parte per seguire la squadra del cuore. Ma quando si aggirano in "grupponi" di decine o centinaia (che siano italiani o stranieri)...suvvia non è certamente la visione della partita il loro scopo. Approvo senza riserve. Naturalmente da reciprocare quando gli altri verranno da noi! Quando ti hanno distrutto il negozio o il pub o il quartiere...è troppo tardi. Più che condivisibile
UpTo11 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 2 ore fa, wow ha scritto: I tifosi sono stati espulsi da Eindhoven e i loro biglietti annullati. E sicuramente rimborsati.... Abbastanza assurda questa vicenda.
audio2 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre ve lo ricorderete il feyenoord a roma vero bene, pan per focaccia e chi la fa l' aspetti ban per i tifosi di tutte le squadre pro olandesi di qualsiasi sport ovunque giochino in italia e daspo a vita per il rutto alè
UpTo11 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 14 minuti fa, audio2 ha scritto: ve lo ricorderete il feyenoord a roma vero bene, pan per focaccia e chi la fa l' aspetti ban per i tifosi di tutte le squadre pro olandesi di qualsiasi sport ovunque giochino in italia e daspo a vita per il rutto alè Eh no, prima gli fai comprare il biglietto e organizzare il viaggio e solo dopo li fermi.
audio2 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre mi pare anche giusto a quei mercantilisti li. e per quel ceffo del sindaco del paesotto timbro di sgradito forever nel belpaese.
CarloCa Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: E sicuramente rimborsati.... dici?
briandinazareth Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre ma tutti quelli a favore del decreto sicurezza, contro le manifestazione ecc. cosa hanno da ridire se un gruppo di tifosi va in una zona interdetta, non segue gli ordini della polizia che chiedeva se ne andassero e quindi vengono fermati? mi suona un po' strano.
Supertramp Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 8 ore fa, Dufay ha scritto: Se lo avessimo fatto noi coi tifosi del Feyenoord cosa sarebbe successo? I tifosi del Feyenoord andrebbero presi a cinghiate. A Roma hanno fatto un bordello assurdo. Maledetti loro e la loro squadra demmerda.
Dufay Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: I tifosi del Feyenoord andrebbero presi a cinghiate. A Roma hanno fatto un bordello assurdo. Maledetti loro e la loro squadra demmerda. Appunto bisognava prevenire
Supertramp Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Adesso, Dufay ha scritto: Appunto bisognava prevenire Avrebbero dovuto subire ciò che hanno inflitto alla Barcaccia di Piazza di Spagna.
Dufay Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre I tifosi napoletani avrebbero potuto distruggere questa bellissima scultura vanto di Eindhoven
briandinazareth Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 6 minuti fa, Supertramp ha scritto: Avrebbero dovuto subire ciò che hanno inflitto alla Barcaccia di Piazza di Spagna. ma perché? che vantaggio mai ci sarebbe? mi pare un po' ardito immaginare che gli ultras, di qualunque squadra, possano rappresentare un paese.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: mi pare un po' ardito immaginare che gli ultras, di qualunque squadra, possano rappresentare un paese. No ma stai tranquillo che, conoscendo gli olandesi, avranno tutti detto "La polizia ha fatto bene, me**e di italiani".
Fabfab Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 4 ore fa, Panurge ha scritto: Farei un eccezione per il pattinaggio di velocità. Questa è da fini intenditori 😜😆
Fabfab Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre E io che ho comprato diverse cose su Marktplaats: basta, embargo (al contrario)! P.s. a maggior ragione il Napoli deve vincere ..sperem!🤞
Messaggi raccomandati