Supertramp Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ma perché? che vantaggio mai ci sarebbe? mi pare un po' ardito immaginare che gli ultras, di qualunque squadra, possano rappresentare un paese. Mi riferivo a quei maledetti che hanno massacrato a bottigliate il nostro monumento a Roma. Gradirei lo stesso trattamento per le loro sporche facce. Così la prossima volta ci pensano per bene prima di riprovarci. Il buonismo con sta gente non serve a una ceppa.
Supertramp Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 28 minuti fa, wow ha scritto: Cosa aspettarsi da una città che si chiama Endovena? Sti tossici!!! 😂
Morenik Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 12 ore fa, Velvet ha scritto: nel paese degli zoccoli... ..e delle zoccole!
mozarteum Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Non infierite. Mai mangiato cosi’ male come in Olanda. Furono tre giorni di lutto alimentare, per fortuna mitigato dai due splendidi musei di Amsterdam e da un concerto al Concertgebow. Ma quanta urina per terra ovunque signora mia 1
il Marietto Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 1 ora fa, Napoli ha scritto: Mcfratm gooool come è finita?
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 11 ore fa, Napoli ha scritto: Che figura di m....... Ci vorrebbero due allenatori uno per il campionato e uno per le coppe...
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Alla fine della fiera il blocco dei tifosi napoletani è stato un favore fattogli dagli olandesi. È stato impedito loro di assistere alla debacle calcistica della loro squadra...
Messaggi raccomandati