Guru Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Se manifestare non ha senso e votare è inutile, cosa deve fare il cittadino che dissente ed è fuori dalle assemblee democratiche?
wow Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Strano che di teorie di questo tipo non se ne leggono quando a protestare sono i nuovi giacobini con i gilet gialli e i forconi
tigre Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 17 minuti fa, Guru ha scritto: Se manifestare non ha senso Secondo me manifestare ha invece molto senso.
Xabaras Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 10 minuti fa, wow ha scritto: Strano che di teorie di questo tipo non se ne leggono quando a protestare sono i nuovi giacobini con i gilet gialli e i forconi Ma anche le pacifiche occupazioni di strade e centri storico con i trattori. Cmq in un Paese dove manifestare diventa inutile o viene osteggiato dal governo con contromisure legislative e il voto praticamente è inutile l'unico strumento che resta è quello più tragico (non fraintendetemi cortesemente). Mille volte meglio le manifestazioni.
tigre Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: l'unico strumento che resta è quello più tragico E quale sarebbe? Sentiamo..
Xabaras Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 2 minuti fa, tigre ha scritto: E quale sarebbe? Sentiamo.. Non si capisce? Intendo che se si reprime la possibilità di manifestare ed il voto non serve vuol dire che la democrazia di fatto non c'è più e il dissenso rischia di diventare violento.
tigre Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non si capisce? Intendo che se si reprime la possibilità di manifestare ed il voto non serve vuol dire che la democrazia di fatto non c'è più e il dissenso rischia di diventare violento. ben svegliato..
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 21 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 3 minuti fa, tigre ha scritto: ben svegliato.. Bello mio permettimi, io la penso così da sempre. Chi deve svegliarsi e imparare a discernere tra fake news ridicole e realtà sei tu. 3
Muddy the Waters Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 28 minuti fa, tigre ha scritto: Secondo me manifestare ha invece molto senso. Tutto ha senso, basta seguire le correnti polarizzatrici nel sottosuolo….
tigre Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 12 minuti fa, Xabaras ha scritto: Bello mio permettimi, io la penso così da sempre. Mi fa piacere allora. Niente di nuovo insomma. Era già tutto previsto (cit).
dec Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 1 ora fa, Guru ha scritto: Se manifestare non ha senso e votare è inutile, cosa deve fare il cittadino che dissente ed è fuori dalle assemblee democratiche? Il brigantaggio in stile Robin Hood non mi pare una cattiva opzione. 1
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 21 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 37 minuti fa, tigre ha scritto: 42 minuti fa, Xabaras ha scritto: l'unico strumento che resta è quello più tragico E quale sarebbe? Sentiamo.. guardare Rete4 4
Dufay Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 3 ore fa, Guru ha scritto: Se manifestare non ha senso e votare è inutile, cosa deve fare il cittadino che dissente ed è fuori dalle assemblee democratiche? Dai Guru che tra due o tre generazioni la sinistra rivince le elezioni non ti scoraggiare 1
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Oltre ai cortei e ai sit-in io ci metterei anche sciopero e boicottaggio. Oltre non si può andare a meno di violare le leggi. C'è la disobbedienza civile pacifica, poi si finisce nelle violenze.
FLORESTANO Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Ma perchè votare sarebbe inutile? Solo perchè vincono gli altri? 1
piergiorgio Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 9 ore fa, Guru ha scritto: votare è inutile, Non è inutile, fdi al governo non ce l' ha messo lo spirito santo. Manifestare contro chi e perché poi ? Non sembra che questo governo stia facendo male, anzi... sicuramente molto meglio dei precedenti. Se l' opposizione è convinta di fare meglio, perché il loro elettorato non provvede nelle apposite sedi quando se ne presenta l' occasione ? E cacchio per rispondere a te mi sono perso il gol di Lautaro
Guru Inviato 21 Ottobre Autore Inviato 21 Ottobre 6 ore fa, Dufay ha scritto: Dai Guru che tra due o tre generazioni la sinistra rivince le elezioni non ti scoraggiare Temo che nella tua svolta a destra di questa parte politica tu abbia preso inizialmente la parte più cretina...
Messaggi raccomandati