Taniflex Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Dac ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Musica liquida Intel Nuc i7 + Qobuz Studio Premiere+ Audirvana,Cuffie Sennheiser HD 650
Andrea Marino Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Audio gd R28 & Hifiman Ananda Il nuovo astro nascente del Jazz Italiano, da ascoltare ...
Paolo.68 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 AeK Sr25 Shure 846 Rivisitazione acustica (voce e chitarra) dei suoi successi. Bello. 1
Andrea Marino Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Audio gd R28 & Spirit Torino Twin Pulse ascolto questi cari amici in contrapposizione ad "amici" ... 2
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 27 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2021 Estro armonico otl sennheiser hd800 3
Vintagehifilover Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Forespro che spettacolo! Uno dei miei dischi preferitiiii!!!!😍
Forespro Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Vintagehifilover si... d’accordissimo... sonorità fuori dal tempo... e Una voce che nel genere difficilmente si trova!
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Mi perdonerete se approfitto di questo thread per incollare uno stralcio di un testo di un sacerdote genovese... del resto qui spesso viene postato De André... e allora lo faccio... perché se letto con la calma del caso... fa ben riflettere e non è così scontato come può apparire alla prima letta superficiale... grazie. Durante un tributo a Fabrizio De Andrè, a cui parteciparono i big della canzone, Dori Ghezzi riservò 250 posti per me, e io mi presentai a teatro coi miei derelitti. Qualcuno dell’organizzazione intendeva mandarli nel loggione, confinarli lassù, con la scusa che non c’era più spazio a disposizione. “Non vi preoccupate” dissi “ci penso io.” Fermai il traffico della sala e come un vigile li feci sedere in platea, tre qui, due là, tossici, barboni, prostitute accanto a notai, dame e politici. “No, lì no” mi intimarono. “Lì ci va il ministro della Cultura Giovanna Melandri.” “Allora le mettiamo accanto una puttana delle vecchie case, vedrai come esce arricchita dall’incontro!” Erano tutti molto preoccupati, mi chiedevano garanzie su ciò che sarebbe successo e io li tenevo sulle spine rispondendo che non potevo saperlo, essendo io un prete; non un indovino. Invece sapevo benissimo ciò che poi accadde: i miei emarginati erano quelli che durante le canzoni piangevano veramente." Don Andrea Gallo Tratto da: Sopra ogni cosa di Don Andrea Gallo Buona domenica 🙂 4
best56 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 In ascolto con Cuffia Rudistor Chroma MD-1 Signature, Tidal Master & Driver/Dac Ray Samuels Intruder
Zap67 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Paolo.68 lo vado a cercare, vidi uno di quei live dalle mie parti ❤️ 1
best56 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 In ascolto con Cuffia Audeze LCD-4 & Driver/Dac Goldmund THA2 con Tidal Master. 1
Clipper Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Franco Battiato - Fleurs HTC U11 plus - Bose Soundlink AE II
best56 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 In ascolto con Cuffia Stax Omega 007A, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver KGSS Custom Edition
pier Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Qobuz -> Roon -> Gustard X16 -> Topping A90 -> Sundara = ❤️
Messaggi raccomandati