Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

Inviato

ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro
-----

fFBVTdh.png

• Thanks 1
Inviato

Ronn-R&B , Album con Celeste, dal Titolo Omonimo "Celeste"...Ottimo disco, voce calda e suadente ed ottima scelta dei brani . Non conoscevo Celeste, mia moglie mi ha consigliato... e mi ha consigliato bene. Tra l'altro è lei che canta la Colonna Sonora di "The Day of The Jackal"... molto interessante.

Cuffia Raal CA-1a, Cavo Raal SC2, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Dac & Driver Schiit JOT-R.

91-3EoyssQL._UF1000,1000_QL80_FMwebp_.webp

Inviato

Nel proseguo degli ascolti del Set up Raal CA-1a /Schiit JOT-R, debbo dire che questo binomio, evidenzia una ottimo predisposizione per la Musica Barocca e Ensemble pertanto ora sono in ascolto di questo Album con Musica Amphion & Pieter-Jan Belder, dal Titolo "J.S. Bach: Harpsichord Concertos"...Concerto Brandeburghese V BWV1050, Concerto per clavicembalo I in re minore BWV1052, Concerto per clavicembalo VI in fa BWV1057, Concerto triplo BWV1044. Pieter-Jan Belder, clavicembalo. Disco inciso allo Stato dell'Arte e veramente meritevole di ascolto!!!

Cuffia Raal CA-1a, Cavo Raal SC2, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Schiit JOT-R Dac & Driver.

91S7JedbWOL._UF1000,1000_QL80_FMwebp_.webp

Inviato

Al Kann/ Chord Mojo, cuffie Dan Clark Aeon Closed

IMG_0260.jpeg

Inviato

Hidizs s9pro uapp X2 hr 

Sentiamo un po'Screenshot_20241118-224449.png

Inviato

Roon-Jazz, Album dal Titolo "Montreal (Live)" con Holly Cole Trio...È una buona registrazione Live. Il trio è in ottima forma. Tuttavia, l'album dura appena 29 minuti...!!!

Cuffia Stax Omega 007- MKII, Roon Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Weiss DAC 202, Pre Auralic Taurus MKII & Driver HeadAmp KGSS Custom Edition.

51ndRu8-AIL._UX420_FMwebp_QL85_.webp

Inviato

Su suggerimento dell'amico Carlo Verdone, propongo questo ottimo Album di Walter Trout, dal Titolo 

"Ordinary Madness"...55 minuti di vitaminico Blues. Come al solito Walter Trout, nonostante l’età avanzata e i problemi di salute che ha avuto, ha fatto un CD di Rock-Blues molto bello. Incisione ottima e una bella alternanza tra pezzi veloci e pezzi più tranquilli, sicuramente da avere, per gli amanti del genere. Unica cosa che si trova solo in questa Edizione Deluxe, che oltre al CD, contiene dei plettri e altri ammennicoli.

Cuffia Hifiman HE6SE V2, Cavo CLEAR Plus Litz, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8, Driver Wells Audio HeadTrip.

71cf9J2ujpL._UF1000,1000_QL80_FMwebp_.webp

Inviato

Roon-Jazz, Album con Clare Teal dal Titolo "Live at Ebenezer Chapel"...Registrato di fronte a un intimo pubblico dal vivo alla Ebenezer Chapel in una notte nevosa del febbraio 2009. Questo album ha un'atmosfera meravigliosa e cattura perfettamente l'atmosfera gioiosa di una serata molto speciale.

Clare Teal dal vivo è eccezionale, ottima voce, ottima band e questo superbo set dal vivo, corrisponde bene a tutto questo... GRAZIE CLARE!!!

Cuffia Stax Omega 007-MKII, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Weiss DAC 202, Pre Auralic Taurus MKII & Driver HeadAmp KGSS Custom Edition.

91+vfhoKW1L._UF1000,1000_QL80_FMwebp_.webp

Inviato

Venom

Cuffie Final Audio III

Ak Kann Mk1

IMG_0262.jpeg

Inviato

Cell Sony WF 500 . Gruppo scoperto oggi. Affascinante e che batterista. 

Screenshot_20241119-155011.png

Inviato

Roon-Jazz , Album dal Titolo "Hey Ho" by Clare Teal...Che dire, mi piace davvero ascoltare Clare Teal. Ho «scoperto» questa cantante jazz femminile per caso solo pochi anni fa, da allora è sempre presente nei miei ascolti autunnali...Per gli appassionati di jazz e per chi non la conosce, amo questa cantante, e la sua voce. Altamente consigliato!!!

Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo Silver Plated OCC & Copper OFC, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, DAC.Zero GT, R2R-I2S & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT.

51PiTZrDUNL._UF894,1000_QL80_FMwebp_.webp

Inviato

Roon-Jazz, Album con "The Many Sides of Clare Teal", di 
Clare Teal...Un bell'album con cui chiudere al meglio gli ascolti serali di questa giornata.!!!

Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo Silver-Plated OCC/Copper OFC, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8 & Driver Sparkos Lab Aries.

51qjH7phefL._UX420_FMwebp_QL85_.webp