Necro Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 1
best56 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Ronn-R&B , Album con Celeste, dal Titolo Omonimo "Celeste"...Ottimo disco, voce calda e suadente ed ottima scelta dei brani . Non conoscevo Celeste, mia moglie mi ha consigliato... e mi ha consigliato bene. Tra l'altro è lei che canta la Colonna Sonora di "The Day of The Jackal"... molto interessante. Cuffia Raal CA-1a, Cavo Raal SC2, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Dac & Driver Schiit JOT-R.
best56 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Nel proseguo degli ascolti del Set up Raal CA-1a /Schiit JOT-R, debbo dire che questo binomio, evidenzia una ottimo predisposizione per la Musica Barocca e Ensemble pertanto ora sono in ascolto di questo Album con Musica Amphion & Pieter-Jan Belder, dal Titolo "J.S. Bach: Harpsichord Concertos"...Concerto Brandeburghese V BWV1050, Concerto per clavicembalo I in re minore BWV1052, Concerto per clavicembalo VI in fa BWV1057, Concerto triplo BWV1044. Pieter-Jan Belder, clavicembalo. Disco inciso allo Stato dell'Arte e veramente meritevole di ascolto!!! Cuffia Raal CA-1a, Cavo Raal SC2, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Schiit JOT-R Dac & Driver.
gnagna1967 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Al Kann/ Chord Mojo, cuffie Dan Clark Aeon Closed
best56 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Roon-Jazz, Album dal Titolo "Montreal (Live)" con Holly Cole Trio...È una buona registrazione Live. Il trio è in ottima forma. Tuttavia, l'album dura appena 29 minuti...!!! Cuffia Stax Omega 007- MKII, Roon Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Weiss DAC 202, Pre Auralic Taurus MKII & Driver HeadAmp KGSS Custom Edition.
best56 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Su suggerimento dell'amico Carlo Verdone, propongo questo ottimo Album di Walter Trout, dal Titolo "Ordinary Madness"...55 minuti di vitaminico Blues. Come al solito Walter Trout, nonostante l’età avanzata e i problemi di salute che ha avuto, ha fatto un CD di Rock-Blues molto bello. Incisione ottima e una bella alternanza tra pezzi veloci e pezzi più tranquilli, sicuramente da avere, per gli amanti del genere. Unica cosa che si trova solo in questa Edizione Deluxe, che oltre al CD, contiene dei plettri e altri ammennicoli. Cuffia Hifiman HE6SE V2, Cavo CLEAR Plus Litz, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8, Driver Wells Audio HeadTrip.
best56 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Roon-Jazz, Album con Clare Teal dal Titolo "Live at Ebenezer Chapel"...Registrato di fronte a un intimo pubblico dal vivo alla Ebenezer Chapel in una notte nevosa del febbraio 2009. Questo album ha un'atmosfera meravigliosa e cattura perfettamente l'atmosfera gioiosa di una serata molto speciale. Clare Teal dal vivo è eccezionale, ottima voce, ottima band e questo superbo set dal vivo, corrisponde bene a tutto questo... GRAZIE CLARE!!! Cuffia Stax Omega 007-MKII, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Weiss DAC 202, Pre Auralic Taurus MKII & Driver HeadAmp KGSS Custom Edition.
gnagna1967 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Venom Cuffie Final Audio III Ak Kann Mk1
Lucacassa Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Cell Sony WF 500 . Gruppo scoperto oggi. Affascinante e che batterista.
best56 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Roon-Jazz , Album dal Titolo "Hey Ho" by Clare Teal...Che dire, mi piace davvero ascoltare Clare Teal. Ho «scoperto» questa cantante jazz femminile per caso solo pochi anni fa, da allora è sempre presente nei miei ascolti autunnali...Per gli appassionati di jazz e per chi non la conosce, amo questa cantante, e la sua voce. Altamente consigliato!!! Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo Silver Plated OCC & Copper OFC, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, DAC.Zero GT, R2R-I2S & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT.
best56 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Roon-Jazz, Album con "The Many Sides of Clare Teal", di Clare Teal...Un bell'album con cui chiudere al meglio gli ascolti serali di questa giornata.!!! Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo Silver-Plated OCC/Copper OFC, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8 & Driver Sparkos Lab Aries.
Messaggi raccomandati