Lucacassa Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Sony 720 on the Road...ehhh mica male questo gruppo!!!🤙
best56 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Roon-Folk, Album dal Titolo "Venus Rising", con Meghan Andrews...È raro che una cantautrice di talento abbia anche la capacità tecnica di esibirsi in un modo che faccia battere il cuore dell'ascoltatore. Mi vengono in mente alcuni dei grandi, Joni Mitchell, Paul Simon e John Lennon, e Meghan Andrews è sulla buona strada per la vetta. Con delicatezza e potenza interpreta canzoni di Townes Van Zandt ("Waiting Around to Die") e Alice in Chains ("Would"), insieme a 8 delle sue composizioni. Venus Rising è stata registrata dal vivo ai Blue Coast Studios da Cookie Marenco in DSD256. Cuffia The Gold Spiral, Cavo Silver-Plated OCC & Copper OFC, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Dac Eversolo DMP-A8 & Ampli Cuffie Sparkos Lab Aries Full Upgrade. 1
bungalow bill Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Vasco Rossi : the best ( cd 2 ) cuffia koss ur 20
music.bw805 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: Sony 720 di nuovo a passeggio 🤙🎧 ascolta "love" che è il migliore
abdabs Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400
abdabs Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400 1
Lucacassa Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @music.bw805 ciao . Grazie lo ho ascoltato una volta...ho appena iniziato la discografia. Non so neanche a che punto preciso sono arrivato ma..mi sembra che dopo Electric ci sia già un calo. Domani riprendo gli ascolti on the Road. Non è roba che mi piace ascoltare prima di dormire 😁😁
abdabs Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Cuffie: Hifiman HE1000 Stealth Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400 2
Messaggi raccomandati