ivanouk Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Gentle Giant's "Playing The Fool Live" (1977). il remix di Wilson mi piace. Cyrus8>HeK stealrh 1
Necro Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
Necro Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
giorgiocana82 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Samsung A55 -> FiiO Q7-> Lake People g111 -> Hifiman He1000 Stealth 1
best56 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Salve Amici, dopo una escursione in Terra Iberica, per festeggiare degnamente il mio Anniversario, sono ritornato felice in Terra Ichnusa, dove ho ritrovato i miei strumenti di ascolto e la mia dolce routine in Cuffia. Roon-Jazz, Album dal Titolo "Fly Away" è il primo album di Corrinne May , pubblicato nel 2001 da Corrmay. Cuffia Audeze LCD-4 con Cavo CLEAR Plus, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8, Ampli Valvolare Spark 300B, valvolato con Princess Sophia, Ken Rad Black Nos & Trafo Woo Audio WEE, cablati con Cavi Foil in puro Rame by Mundorf.
best56 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Roon-Jazz Album con Elias, Eliane, dal Titolo "Dreamer"...Bellissima voce di questa meravigliosa artista di grande talento...Questa la porterei con me su quell'isola deserta, di cui spesso si parla sempre.!!! Cuffia Audeze LCD-4 con Cavo CLEAR Plus, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8, Ampli Valvolare Spark 300B & Trafo WA WEE cablati con Cavi Foil in puro Rame by Mundorf.
best56 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Roon-Classica, È appena uscito l'album dal Titolo "Segovia" di Carlotta Dalia , un omaggio alla pioniera della chitarra classica, registrato con la sua chitarra storica. Segovia è stato anche il primo chitarrista classico a fare trascrizioni del periodo barocco. Ha gettato le basi, spiega Carlotta Dalia. Negli ultimi anni, è stata spesso ascoltata in recital sullo strumento che il magistrale chitarrista stesso ha suonato per diversi anni. La chitarra, costruita da Hermann Hauser I nel 1939, le è stata messa a disposizione dalla Fondazione Adopt a Musician. Ci sono solo due esemplari di questo strumento rimasti al mondo: l'altra chitarra dello stesso design è esposta al Metropolitan Museum of Art di New York. L'album è del 28 marzo 2025 ed è la prima registrazione di Carlotta Dalia per l'etichetta Berlin Classics , che ha appena messo sotto contratto l'artista italiana Cuffia AKG K1000, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, DAC & Ampli Cuffie Goldmund Telos THA2.
best56 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Roon-Jazz/Flamenco, Album con Bebo & Cigala, dal Titolo "Lagrimas Negras"...Indimenticabile, come il titolo di una delle canzoni. Uno degli album più belli degli ultimi vent'anni. Flamenco-jazz al Top, testi che graffiano l'anima...!!! Cuffia AKG K1000, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, DAC & Ampli Cuffie Goldmund Telos THA2.
Messaggi raccomandati