Necro Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
Necro Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 1
Necro Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 20 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile Copland Dac215 - Hifiman Sundara 2 1
Necro Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 2 ore fa, musicante ha scritto: Copland Dac215 - Hifiman Sundara Uno dei miei album preferiti in assoluto! 1
musicante Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 2 ore fa, Necro ha scritto: Uno dei miei album preferiti in assoluto! Beh weckl è un batterista di livello, gli altri album quali sono?
Necro Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 13 ore fa, musicante ha scritto: Beh weckl è un batterista di livello, gli altri album quali sono? Ti posso citare (oltre a Master Plan, Synergy e Perpetual Motion sempre di Weckl): Dalis Car - The Waking Hour The Blue Nile - Hats Djabe - Tankolnak a kazlak Cristiano Parato - Ostinato Bass 1
best56 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Roon-Jazz, Album dal Titolo “let's walk USA”, con Madeleina Peyroux…un album poliedrico e assai gradevole. Madeleine Peyroux dopo cinque anni di silenzio torna con una varietà di composizioni, spaziando tra il blues , il jazz , ma anche tra la chanson francese, da strada , come è nella cultura parigina. Un album delizioso, di assoluto valore per una artista poliedrica, sopratutto per il valore dei testi, delle musiche , del gusto musicale. Come del resto quasi tutti i suoi dischi , anche questo è molto piacevole , e sopratutto molto elegante come costruzione musicale ; una prevalenza per i primi brani che sono al di sopra del resto della produzione , in definitiva un gradito ritorno. Cuffia The Gold Silver Spiral, con Cavo Clear Plus Litz, Sorgente Roon TIDAL/Qobuz Master, Streamer & DAC Eversolo DMP 8A & Ampli Cuffie Sparkos Aries. 2
best56 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Roon-Jazz Album con Artisti Vari dal Titolo "NINA REVISITED: A Tribute to Nina Simone"...L'interpretazione dei brani è molto coinvolgente e l'arrangiamento è piacevole. Lo consiglio a tutti gli amanti del jazz, rap & r/b!!!...Trovo superbe le interpretazioni di Lauryn Hill che è un'artista di spessore quanto Nina stessa, ma gli altri cantanti coinvolti, hanno per lo più ridotto ad interpretazioni commerciali molti brani... Peccato!!! Cuffia Gold Silver Spiral con Cavo CLEAR Plus Litz, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto+SBooster External Power, Weiss Dac 202 & Ampli Auralic Taurus MKII.
best56 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Roon-Jazz Album con Terez Montcalm, dal Titolo "Voodoo"...Grande Classe. Consiglio a tutti il CD di questa grande artista Quebequoise che affascina ed emoziona ad ogni traccia si ascolta. Questa donna ha una voce folle. Descrivere le sfaccettature in dettaglio sarebbe difficile. Qui aiuta solo: ascoltare e ammirare. Penso che questa sia una delle voci femminili più interessanti sul mercato in questo momento. L' interpretazione degli standard rock e pop è stata grande, soprattutto il pezzo Hendrix «Vodoo Child». Non l'ho mai sentita cosi', complimenti!!! Tecnicamente e musicalmente, il CD, per me ottiene 5 stelle. Cuffia Gold Spiral Silver,con Cavo CLEAR Plus Litz Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power Weiss DAC 202 & Ampli Cuffie Auralic Taurus MKII.
Messaggi raccomandati