gnagna1967 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Cuffie Senny 650, Dap AK Junior, ampli Graham Slee Voyager, set di fortuna e adatto al clima😊 2
best56 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Roon-Classica Album con Lautten Compagney & Julia Scheoder, dal Titolo "Misterio: Biber & Piazzolla"...Ho trovato magnifiche le esecuzioni della Sonata del Rosario di Biber, come mi sono piaciute le composizioni di Piazzolla. Mi piacerebbe che lo stesso ensemble pubblicasse una registrazione della serie completa delle Sonate del Rosario di Biber. Cuffia Pioneer SE Master1 con Cavo Pioneer Full Balanced, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac Musica & Ampli Cuffie Valvolare Viva Egoista 2A3 KR Audio. 1
abdabs Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Cuffie: Hifiman HE1000 Stealth Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Telefunken ECC82; Telefunken EL84; RCA 12DT5) DAC: Denafrips Pontus II 12th DDC: Denafrips Iris 12th - uscita digitale AES EBU Streamer: Qobuz | Daphile su Thin Client HP fanless con alimentatore lineare Beethoven: The 9 Symphonies • Orchestre Révolutionnaire et Romantique, John Eliot Gardiner Arkiv (2010) 16bit, 44.1kHz Oh sì, fratelli miei, era la gran Nona del mio adorato Ludovico Van! 1
abdabs Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Telefunken ECC82; Telefunken EL84; RCA 12DT5) DAC: Denafrips Pontus II 12th DDC: Denafrips Iris 12th - uscita digitale AES EBU Streamer: Qobuz | Daphile su Thin Client HP fanless con alimentatore lineare Beauty • Ryuichi Sakamoto (1989) (Remastered 2021) 16bit, 44.1kHz
CDJ Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio https://evilflow.bandcamp.com/track/monococ-cell-zero-mac-vaughn-remix?search_item_id%3D2384809865%26search_item_type%3Dt%26search_match_part%3D%3F%26search_page_id%3D4463342370%26search_page_no%3D0%26search_rank%3D1= HQ Player DSD 1024>T+A HA200>Audeze LCD-5
best56 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Roon-Jazz Album con TSUYOSHI YAMAMOTO TRIO, dal Titolo Requests - Live Vol.1...Tsuyoshi Yamamoto e Yoshihiko Kannari, il leggendario team dell’etichetta giapponese TBM (Three Blind Mice) e autori di due capolavori assoluti come Misty e Midnight Sugar, danno vita a questo nuovo progetto discografico dal titolo Request Vol.1. L’album è stato registrato davanti a un pubblico scelto con estrema cura nello studio Onkio Haus di Tokyo, lo stesso luogo in cui è stato inciso anche il loro precedente album Sweet for K. I brani in programma sono stati scelti in base alle richieste fatte in anticipo dai fan del trio e possiamo affermare che catturano perfettamente la magia del trio così come la maestria della registrazione di Kannari. In ascolto con il seguente Setup: Cuffia Gold Silver Spiral con Cavo CLEAR Plus Litz Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8, Ampli Cuffie Sparkos Lab Aries Full Upgrade.
abdabs Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Cuffie: Hifiman HE1000 Stealth Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Telefunken EL84; RCA 12DT5) DAC: Denafrips Pontus II 12th DDC: Denafrips Iris 12th - uscita digitale AES EBU Streamer: Qobuz | Daphile su Thin Client HP fanless con alimentatore lineare Bella 'mbriana • Pino Daniele (1982) (2021 Remaster) 24bit, 96kHz 1
Messaggi raccomandati