Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

musicante
Inviato

DX9 - Hifiman HE1000 Stealth

Front.jpg

• Melius 2
Inviato

Roon- Folk Album con Rickie Lee Jones, dal Titolo "Pirates"... Pirates è il secondo album in studio della cantautrice statunitense Rickie Lee Jones , pubblicato il 15 luglio 1981 dalla Warner Bros. Records . Il seguito del suo album di debutto omonimo del 1979 , Pirates è in parte un resoconto della sua rottura con il collega musicista Tom Waits dopo il successo del suo album di debutto. La copertina è una foto del 1976 protetta da copyright di Brassaï. 

Cuffia Meze Empyrian con Cavo INTERPLAY by Faber's Cable, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Topping D70S MQA e Ampli Cuffie Neve RNHP. 

Rickie_Lee_Jones_-_Pirates.png

• Melius 2
Inviato

Roon-Jazz Album con Kristin Korb, dal Titolo "Get Happy"... Interpretazioni jazz tratte dal Great American Songbook in un contesto musicale innovativo che vede la partecipazione di un cantante, due bassisti e un batterista. Data di uscita: 2004 per Etichetta: Grace Base.

"La mia visione di un "duo di bassi" è nata nel 2003. Lavoravo con successo come "bassista solista", ma mi mancava l'interazione con un altro musicista. Sapevo che se avessi trovato il bassista giusto, avrebbe potuto funzionare.

Poco dopo, ho scoperto Kristin Korb. L'ho contattata e le ho parlato della mia idea. Mi ha detto: "Proviamoci". Così ho prenotato per una "serie di duo" che stavo presentando. È venuta a cena con me e la mia famiglia, abbiamo parlato di qualche brano e poi siamo andati al concerto. Beh, il resto è storia. La mia visione stava rapidamente diventando realtà. Mancava solo una cosa. L'ho trovata subito in Kendall Kay. È uno dei migliori batteristi e una delle persone con cui speri di lavorare. Suona SEMPRE la cosa GIUSTA al momento GIUSTO. La mia visione ora è completa".

Todd Johnson

Spero che questo CD vi piaccia, sia musicale, divertente e un po' innovativo. Non male per due bassisti e un batterista!

Cuffia Meze Empyrian con Cavo INTERPLAY by Faber's Cable, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac Musica e Ampli Cuffie Valvolare Viva Egoista 2A3.

Get-Happy-Cover.png

Inviato

Roon-Jazz Album con Nnenna Freelon, dal Titolo 
"Beneath the Skin"... Una voce così profonda da poter essere scambiata per il grido originale che ha dato vita al blues, un dolore interiore trasfigurato in bellezza, che offre una forma poetica senza tempo. 

La voce di Nnenna Freelon è un riflesso della vita, ricca di storie personali, emozioni profonde e silenziosa saggezza. Dal suo debutto nel 1992 con la Columbia, la sette volte candidata ai Grammy, ha usato la sua prospettiva unica per raccontare storie familiari, dalla rivisitazione di Billie Holiday all'omaggio a Stevie Wonder. 
In Beneath the Skin , fa un ulteriore passo avanti, dando vita a canzoni toccanti, nate dalla curiosità di approfondire le storie che abitano la sua vita. Con il co-arrangiatore e pianista Alan Pasqua, Nnenna ha creato la sua affermazione musicale più personale fino ad oggi. L'arte vocale di Freelon, radicata nella tradizione ma sempre lungimirante, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, e Beneath the Skin farà sicuramente lo stesso.

Cuffia Meze Empyrian con Cavo INTERPLAY by Faber's Cable, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Topping D70S MQA e Ampli Cuffie Neve RNHP. 

images.jpeg

• Melius 1
Inviato

ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Audia Flight FLS10 -> Meze 109 Pro
-----

1gao3PU.png

Inviato

-----

Rwjz60x.png

Inviato