Aghis Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 10 ore fa, best56 ha scritto: Album con gli Hooverphonic With Orchestra...Da ascoltare!!! Scoperto di recente, mi è piaciuto molto, un signor disco… 1
best56 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Grazie ad un Caro Amico, proprietario di una delle più belle Sale d'ascolto e Sistema Hi-Fi, che ho visto...mi ha regalato una copia dell'Album di Isao Suzuki intitolato Play "Ave Maria", in attesa, chissà, di ricevere il mio da Amazon, e pagato più di 80 Euro, perché è molto difficile da trovare. Il Disco è registrato in modo "Superbo", e con una "Dinamica" da paura, quindi... assolutamente da avere nella nostra libreria musicale. Cuffie Abyss 1266, RISE MKIII CDP & Huraca'n 845 SE-MKII Valve Driver. PS.: La Abyss 1266 sta letteralmente volando con lo Huraca'n & il RISE MKIII CDP. 1
best56 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Album di Gisele Jackson, dal Titolo 'Soul Live'...Da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC & Driver/Dac Goldmund THA2. Album per me molto bello che metto nella mia personale lista, tra i migliori di questo 2021. Si lascia ascoltare molte volte senza mai stancare...Brava Gisele. .
best56 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Diane Schuure con il suo Album 'Midnight'...Da ascoltare!!! Audeze LCD-XC, Weiss DAC 202 & Driver Valvolare Viva Audio Egoista 2A3 KR Audio. Una delle più belle voci del panorama jazz / blues, Diane Shuur con questo album annata 2003 fa centro nel cuore di chi lo ascolta ! Assolutamente da non perdere, la qualità della musica e della registrazione è elevata come raramente capita di ascoltare!!!
best56 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Diane Schuur, con l'Album del 2000, dal Titolo 'Friends for Schuur'... ottima incisione e da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC, Weiss DAC 202 & Driver Valvolare Viva Audio Egoista 2A3 KR Audio.
Questo è un messaggio popolare. best56 Inviato 27 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2021 Bill Evans Trio in 'Sunday At The Village Vanguard'...Un album splendido di vero Jazz. Cuffia Stax Omega 007 MKII (2.5), Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver HeadAmp KGSS Custom Edition. Questa straordinaria registrazione è eccezionale in quanto i contributi musicali di Evans, LaFaro (basso) e Montian (batteria) si fondono elegantemente e senza soluzione di continuità. Tuttavia, c'è ancora spazio per apprezzare lo strumento e lo stile di ogni uomo da solo. Molto raramente in studio, molto meno nelle registrazioni dal vivo, c'è una tale armonia da traccia a traccia, ma la musica distintiva di ciascun membro. Detto questo, è il basso di LaFaro che spicca soprattutto in "Gloria's Step" (take 2) e "Alice in Wonderland" (take one). La sua presenza e l'influenza del basso sono inconfondibili in ogni traccia. Non so se possiamo attribuire questo alla performance o al mastering della registrazione, forse entrambi! Naturalmente, l'opera teatrale di LaFaro conferisce un intrigo ancora maggiore poiché l'album è per sempre legato alla sua prematura scomparsa giorni dopo. Qualunque cosa, proprio quando pensi di aver ascoltato uno dei più grandi bassisti del jazz rimani sbalordito da un assolo come quello di "All Of You" (take 2). Quindi ritorni nel dare e avere di questo fantastico trio senza competizione ma piuttosto con una naturalezza unica. Questa è semplicemente una delle più grandi uscite nella storia del jazz del secondo dopoguerra. 2 1
Aghis Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @best56 Non lo conosco, ma a leggerti vien voglia di ascoltarlo, provvederò al più presto! 1
Messaggi raccomandati