Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

Inviato

Album con Violoncello e Chitarra, Classica con Daniel & Carey Domb, dal Titolo "Apollo" (1996)...da ascoltare!!!

Cuffia Pioneer SE Master1, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver Valvolare Cypher Labs Prautes.

Daniel e sua moglie Carey hanno iniziato il loro duo esibendosi con due violoncelli e si possono ascoltare entrambi suonare il violoncello su due CD della pianista Mary Bundy: A Gift of Love and Blessings from the Heart. Tuttavia, avevano sempre in mente un diverso tipo di ambientazione per inquadrare il bellissimo suono del violoncello, e Carey iniziò ad accompagnare Daniel alla chitarra, arrangiando molti dei loro pezzi preferiti. La combinazione di violoncello e chitarra ha avuto un tale successo che la coppia si esibisce regolarmente per eventi sia pubblici che privati in Canada e nel nord-est degli Stati Uniti.

Hanno pubblicato quattro CD: Apollo, Odyssey, Il Sole Italian e Steppes. I dischi, prodotti in Canada, sono stati particolarmente apprezzati a Taiwan, vendendone migliaia. Le registrazioni hanno anche trovato una nicchia tra gli audiofili di tutto il mondo, portando alla riedizione tedesca di Apollo su vinile. 

IMG_20210807_122744.jpg

• Thanks 1
Inviato

MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Auris HA2-SF (Mullard CV4300) -> Meze Empyrean

-----

Forse il mio disco preferito del Daryl solista...

bAXxWKn.png

• Melius 1
Inviato

MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Auris HA2-SF (Mullard CV4300) -> Meze Empyrean

-----

hwmkJDM.png

Inviato

MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (TF 12AU7) -> Meze Empyrean

-----

Y9ZoADb.png

• Melius 1
Inviato

MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (TF 12AU7) -> Meze Empyrean

-----

9GoKcJS.png

Inviato

-----

Uno dei miei preferiti del grande Bob, anzi, forse il mio preferito proprio...

Ik69lDq.png

• Melius 1
Inviato

Suite No.5 In C Minor, BWV1011: I. Prelude: Adagio, Allegro Moderato
Daniel Domb, Uscita 1 Nov 2013...da ascoltare!!!

Cuffia Stax Omega 007A, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver Valvolare MHZ Alpha & Omega 845 SE.

91s7BTEmsmL._SS500_.jpg

• Melius 1
Inviato

❤️
iPad, Hidizs 9 pro, Koss Portapro mod, davvero un bel sentire

9E3DFA02-C191-44C3-911B-A1A4138DF3F0.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

-----

Per solidarietà con @Andrea Marino e @pier ascolto anche io la Sara K, in contemporanea al loro test. 😄 

cNDVaiG.png

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

Pino Daniele : schizzechea with love

cuffia koss ur 20

• Melius 2
Inviato

-----

Disco sottovalutato a mio avviso, altro che 1.5 stelle!!! 😄 

PdeWuwY.png