Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

@Lucacassa Allora.....le ho prese stamattina da un signore a Firenze. Le ho provate giusto due minuti sul luogo solo per verificarne il funzionamento ( anche se erano praticamente nuove ). Arrivato a casa, collegate al Rotel ra10  e fatto partire Dirty dei Sonic Youth in cd....e ci sono rimasto male...la parte bassa l'ho sentita davvero troppo avanti. Tieni conto che sono abituato alle Grado e ogni tanto anche alle economiche hd201 ( che fin dove arrivano sanno essere assai equilibrate ). Assalito da un leggero sconforto le ho mollate con If This Bass Could Even Talk a volume sostenuto in repeat per 3 ore. Le riprovo e sento un certo miglioramento, il basso ora è si bello pieno ma non mi dà più la sensazione di essere "troppo". In algo sono piuttosto rifinite e abbastanza ariose ma in gamma media soccombono alle Grado.

Molto comode e pure leggere tutto sommato, calzano benissimo sulle mie orecchie. È presto per sbilanciarmi ma comunque si, mi piacciono, e credo che usandole per un po' di tempo in modo intensivo credo riescano ad aprirsi un po' di più.

Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/132/#findComment-177501
Condividi su altri siti

Album dal Titolo ‘Notes From New York’ con Bill Charlap...Da ascoltare!!!

Cuffia Audeze LCD-XC, DAP Questyle QP1R & Driver Ray Samuels The Intruder.

Questo trio è stato uno dei miei gruppi jazz preferiti per un paio di decenni, e continuano a migliorare. "Notes from New York" è una gradita aggiunta alla loro discografia, e sarebbe una buona introduzione per chiunque non abbia ancora familiarità con la loro musica. È un'eccellente selezione di brani, e Charlap, Washington e Washington suonano con il loro solito equilibrio di facilità di swing, precisione infallibile e abilità creativa. E la registrazione è impeccabile, catturando abilmente le sottili ed espressive sfumature di tono e dinamica che rendono tutti e tre questi musicisti - e l'interazione tra loro - così gratificante per l'ascoltatore attento. Altamente raccomandato a chiunque ami il jazz mainstream.

04ADD6BF-AE71-4BDA-B0CA-B7287FF79B79.jpeg

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/132/#findComment-177886
Condividi su altri siti

Album dal Titolo "Apollo II: Odyssey (大提琴 & 吉他演奏)" con il duo, marito e moglie Daniel Domb & Carey Domb. Uscita il 31 Dic 2014...Da ascoltare!!!

Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature & Driver/Dac Goldmund Telos THA2.

Daniel & Carey Domb - Apollo II - Odyssey (1).jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/132/#findComment-178149
Condividi su altri siti