best56 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Album 'Never Too Late to Call' con Paul Thorn. Uscita 06 Agosto 2021...Da ascoltare!!! Cuffia Pioneer SE Master1, Duo M2Tech Young MKIII e VDG MKII & Driver Valvolare Cypher Labs Prautes.
Bazza Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @Lucacassa Allora.....le ho prese stamattina da un signore a Firenze. Le ho provate giusto due minuti sul luogo solo per verificarne il funzionamento ( anche se erano praticamente nuove ). Arrivato a casa, collegate al Rotel ra10 e fatto partire Dirty dei Sonic Youth in cd....e ci sono rimasto male...la parte bassa l'ho sentita davvero troppo avanti. Tieni conto che sono abituato alle Grado e ogni tanto anche alle economiche hd201 ( che fin dove arrivano sanno essere assai equilibrate ). Assalito da un leggero sconforto le ho mollate con If This Bass Could Even Talk a volume sostenuto in repeat per 3 ore. Le riprovo e sento un certo miglioramento, il basso ora è si bello pieno ma non mi dà più la sensazione di essere "troppo". In algo sono piuttosto rifinite e abbastanza ariose ma in gamma media soccombono alle Grado. Molto comode e pure leggere tutto sommato, calzano benissimo sulle mie orecchie. È presto per sbilanciarmi ma comunque si, mi piacciono, e credo che usandole per un po' di tempo in modo intensivo credo riescano ad aprirsi un po' di più.
Clipper Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 Tommy Emmanuel - Accomplice one (2018) Bell'album di duetti blues HTC U11 plus - SoundPeats TrueAir2 1
Lucacassa Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Cioè le hai collegate a un ampli integrato "home'? Essendo sorelle delle 598 non è il pilotaggio giusto. Serve una uscita a bassissima impedenza. Anche uno smartphone...
Bazza Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @Lucacassa Si, con un' impedenza nominale di 50 ohm credevo potesse andar bene. Cosa buffa è che suona meglio con un vecchio Nikko trm 500 che con il Rotel.
Bazza Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 8 minuti fa, Lucacassa ha scritto: Essendo sorelle delle 598 non è il pilotaggio giusto. E cosa sarebbe buono prendere, sull'usato, a cifre basse ??
Lucacassa Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Domandonaaaa...ma qualcuno ti risponderà...non io che al momento ho unica ma validissima fonte Spotify con smartphone. E soprattutto ho come unica cuffia seria la 598. Anche se spesso pure in casa preferisco le kph30i. 1
Necro Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Auris HA2-SF (Mullard CV4300) -> Meze Empyrean ----- 1
best56 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Album dal Titolo ‘Notes From New York’ con Bill Charlap...Da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC, DAP Questyle QP1R & Driver Ray Samuels The Intruder. Questo trio è stato uno dei miei gruppi jazz preferiti per un paio di decenni, e continuano a migliorare. "Notes from New York" è una gradita aggiunta alla loro discografia, e sarebbe una buona introduzione per chiunque non abbia ancora familiarità con la loro musica. È un'eccellente selezione di brani, e Charlap, Washington e Washington suonano con il loro solito equilibrio di facilità di swing, precisione infallibile e abilità creativa. E la registrazione è impeccabile, catturando abilmente le sottili ed espressive sfumature di tono e dinamica che rendono tutti e tre questi musicisti - e l'interazione tra loro - così gratificante per l'ascoltatore attento. Altamente raccomandato a chiunque ami il jazz mainstream. 1
best56 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 The Blind Boys Of Alabama con l'album "ALMOST HOME"...Da ascoltare!!! Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature & Driver/Dac Goldmund Telos THA2. Album di prima classe. Registrazione di prima classe. Eccellente!
best56 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Album dal Titolo "Apollo II: Odyssey (大提琴 & 吉他演奏)" con il duo, marito e moglie Daniel Domb & Carey Domb. Uscita il 31 Dic 2014...Da ascoltare!!! Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature & Driver/Dac Goldmund Telos THA2.
Necro Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Auris HA2-SF (Mullard CV4300) -> Meze Empyrean -----
Messaggi raccomandati