Bazza Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Oppo A9 2020 / Schiit Magni 3 / Sennheiser Hd599 1
best56 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Album con Celeste, dal Titolo "Not Your Muse" (Deluxe Edt.)...Da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC, Weiss DAC 202 & Driver Valvolare Viva Egoista 2A3 KR Audio. Edizione deluxe con bonus track! L'album di debutto di Celeste del 2021 "Not Your Muse" contiene dodici canzoni, tra cui nove brani nuovi di zecca insieme ai singoli acclamati "Strange", "A Little Love" e "Stop This Flame" (la sigla della copertura della Premier League di Sky Sports). L'annuncio di questo album ha completato un anno straordinario per l'artista rivoluzionario del 2020, che ha ottenuto la doppia vittoria del BBC Sound of 2020 e il premio BRITS Rising Star. L'album di debutto di Celeste del 2021 "Not Your Muse" contiene dodici canzoni, tra cui nove brani nuovi di zecca insieme ai singoli acclamati "Strange", "A Little Love" e "Stop This Flame" (la sigla della copertura della Premier League di Sky Sports). L'annuncio di questo album ha completato un anno straordinario per l'artista rivoluzionario del 2020, che ha ottenuto la doppia vittoria del BBC Sound of 2020 e il premio BRITS Rising Star.
Questo è un messaggio popolare. Saffuria Inviato 12 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2021 ... e vabbè, ogni tanto è necessario, anzi andrebbe prescritto. Audirvana, HQP os, E30 L30, Er4s. 3
ivanouk Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Disco cosmico, bellissimo, Klaus e Lisa insieme fantastici. LGg8x>Shuoer Tape 1
Andrea Marino Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Audio GD R27 & Spirit Torino Valchiria che ve lo dico a fà, mi sto sentendo male ... 2
pier Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 iBasso DX312 --> 64Audio U12t Solidale al pazzo sopra con la VALKYRIA (manco sa come si scrive :P) 1 1
Andrea Marino Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @pier non lo sa nessuno come si scrive, ogni sito scrive la sua versione, io ho scritto la versione italiana ...
pier Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 5 minuti fa, Andrea Marino ha scritto: @pier non lo sa nessuno come si scrive, ogni sito scrive la sua versione, io ho scritto la versione italiana ... Avverti Spirit che hanno sbagliato le grafiche allora 🙂
Andrea Marino Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @pier visto che fai il saputone, ti consiglio di controllare Valchiria come si scrive in inglese, e cioè Valkyrie! Quindi Valkyria è frutto di fantasia, e come tale va trattato ... 1
Necro Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 MacMini+Roon -> Sonnet Hermes I2S -> Sonnet Morpheus -> Auris HA2-SF (TF ECC82 NOS) -> Meze Empyrean ----- "Inquietante" quanto affascinante!
Saffuria Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 buongiorno, come si scrive si scrive, io non me la merito la valcosa cuffia nera. 2
best56 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Che gran bel disco è questo Album di Greg Brown, dal Titolo "Slant 6 Mind"...Da ascoltare!!! Cuffia Abyss 1266, Eam Lab Dac Musica 101 & Driver by Ray Samuels The Dark Star. Per la prima volta ho sentito Greg Brown aver acquistato questo album dopo aver sentito la solitudine House suonare sullo sfondo di un video You Tube. Per cui ho cercato questo album, che per me è un vera 'Gemma'. E' passato molto tempo da quando un artista appena scoperto mi ha fatto saltare via, come ha fatto questo tizio. Ci sono così tanti elementi alle sue canzoni, è quasi come se qualcuno avesse preso i migliori artisti folk, country, blues degli ultimi 50 anni distillato i loro talenti e iniettato in Greg che ha aggiunto il suo stile unico nel mix. Questo disco è tra dette miei preferiti...e ora sto cercando il suo intero catalogo posteriore. 2
Zap67 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Ho appena scoperto questo polistrumentista e tenore grazie a Tidal, contaminazioni di jazz e classica ❤️ set estivo: tidal, iPhone, hidizs e portapro
Messaggi raccomandati