Moderatori madmax Inviato 19 Agosto 2021 Moderatori Inviato 19 Agosto 2021 Il mio disco preferito degli Stones La versione del cinquantesimo anniversario poi è ottima Tascam CD200/Cambridge Azur 851N/Auralic Taurus MKII/Spirit Labs MMXVI
Andrea Marino Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Audio GD R27 & Meze Empyrean Incredibile album live, quando in Hotel California attacca la batteria si sente il terremoto in testa! 2
Questo è un messaggio popolare. Andrea Marino Inviato 19 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 2021 Audio GD R27 & Spirit Torino Twin Pulse Grande interpretazione e bellissima registrazione! 2 1
Rick82 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @Saffuria Kaki King gran Bella segnalazione, non conoscevo. Grazie!
Necro Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (TF ECC82) -> Meze Empyrean -----
Necro Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (TF ECC82) -> Meze Empyrean ----- 1
Necro Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (TF ECC82) -> Meze Empyrean ----- Come direbbe il buon @Andrea Marino: ma che ve lo dico a fà!! 😄 1 1
Zap67 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 3 ore fa, Saffuria ha scritto: questa e Kaki King, chitarrista di grande talento Da consigliare ad Andrea Marino 😃
tarcisio Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Dima83 ciao, ho visto che usi la Sundara con il topping l30 e dato che vorrei allestire un impiantino con questa cuffia da usarsi di volta in volta in ambienti diversi con i topping E30 e L30 ti chiedo se il piccoletto riesce a pilotare la Sundara. Ti ringrazio.
Dima83 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @tarcisio assolutamente, il piccolo L30 è in grado erogare 2 watt in uscita cuffia quindi molto più che sufficienti a spingere per bene le Sundara. In Coppia con E30 fa la sua ottima figura. 1
Simo73 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 A90>X16>Sundara 21 minuti fa, Dima83 ha scritto: il piccolo L30 è in grado erogare 2 watt in uscita cuffia quindi molto più che sufficienti a spingere per bene le Sundara. In Coppia con E30 fa la sua ottima figura. Non concordo, tant'è che l'ho venduto dopo poco tempo, tenendo però l'ottimo E30 (anche L30 è un buon ampli dal punto di vista sonoro, ma per la Sundara a mio modestissimo parere serve altro).
Dima83 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Simo73 quindi deduco che per te due watt non sono sufficienti perché se mi parli di firma sonora c’è una incongruenza di fondo i quelli che dici, in quanto il topping L30 non è un dac ma solo amplificatore che non apporta nessun tipo di caratterizzazione al suono. L’ E30 quindi ti piace se non utilizzato in un impianto cuffie? nessuna polemica eh , voglio solo capire
Simo73 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 20 minuti fa, Dima83 ha scritto: quindi deduco che per te due watt non sono sufficienti Non ne ho la più pallida idea, non mi intendo di watt e/o abbinamenti con DAC e ampli, vado di "orecchie" e confermo quanto già scritto, ovvero che l'ampli L30 con la Sundara ce la fa a mala pena. Molto meglio con la Fidelio X2 invece. Sono più per il motto "meno pippe, più musica". 20 minuti fa, Dima83 ha scritto: L’ E30 quindi ti piace se non utilizzato in un impianto cuffie? No,lo utilizzo solo con le cuffie. L30 l'ho utilizzato fino l'altro ieri in accoppiata con A90, sempre Topping e mi sono trovato benissimo, ora ho preso il Gustard X16 ma L30 lo terrò senz'altro. 20 minuti fa, Dima83 ha scritto: nessuna polemica eh , voglio solo capire Ci mancherebbe solo che ci si metta a far polemica per queste sciocchezze.....😉 tranquillo, io ho solo da imparare, più che altro non mi sembra questo il 3d adatto per approfondire. 1
best56 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Andando su percorsi alternativi, propongo questo Album di Canti Medievali, dal Titolo "Carmina Burana canti medievali per voci e orchestra" (feat. Claudia Pasetto & Francesco Sguazzabia), Marco Pasetto. Uscita 28 Ago 2020. Cuffia Stax Omega 007A, Weiss DAC 202 & Driver Valvolare HAD Zephyr One MKIV 2A3/45. 1
best56 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Album "Evo Session con Chlara...una registrazione allo Stato dell'Arte...da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC, Weiss DAC 202 & Driver Valvolare Viva Audio Egoista 2A3 KR Audio. La versione MQA del CD delle 'evo session' di Chlara. Per questo terzo album di Chlara si apre per un intimo set 'live in studio' con la sua band. Chlara dice: "Alcune sono canzoni che sono cresciuta ascoltando alla radio mentre ero seduta sul sedile posteriore dell'auto di mia madre, altre che ho imparato ad amare nel corso degli anni, connettendomi con me attraverso le mie esperienze di vita personali". Le 13 tracce (incluse due tracce bonus) includono la preferita dal vivo "This Love", "True Colours" e la sua canzone frequentemente richiesta "Bliss". MQA è una tecnologia pluripremiata che offre il suono dello studio. Immagina di essere presente alla performance in studio originale del tuo artista di registrazione preferito. Ogni sfumatura, ogni sottigliezza, ogni piccola goccia di emozione trasmessa alle tue orecchie. Il CD MQA viene riprodotto su tutti i lettori CD. Quando un lettore CD convenzionale è collegato a un dispositivo abilitato MQA, il CD rivelerà la qualità master originale.
Messaggi raccomandati