Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

Roon-East Costa Rap, Album dal Titolo "The Blue print ( Edited Versione)" ... Come grande fan di Jay-Z, posso solo immaginare quanto epico dev'essere stato assistere all'uscita dell'album in tempo reale.

"Blueprint è diventato per me la colonna sonora dell'11 Settembre. Ci hanno fatto uscire presto a causa degli eventi. Sono corso in un negozio sperando che non fosse chiuso. Avevano tonnellate di copie e tutte le TV mostravano le torri. In breve, quando sono arrivato a casa ho aperto il CD. Sono rimasto sbalordito dal fatto che la custodia fosse blu. I dettagli nel libretto e tutto erano un bel tocco. Ho premuto play ed è stato un viaggio. La sensazione, il suono...nessuno aveva niente che suonasse così. Per contesto, anche Fabolous, che è di Brooklyn, ha pubblicato quel giorno. Ascolta gli album prima di Blueprint e quelli usciti nello stesso giorno o entro un mese o due da quello. Blueprint era su un altro livello. Niente suonava così. Jay sembrava anche aver scoperto un'altra marcia e stava andando a mille. Flow, delivery, immagini, la sua sicurezza. Il tema ricorrente della grandezza e come continuava a paragonare i grandi a se stesso, per me è stato un capolavoro. L'ho ascoltato senza sosta mentre ascoltavo le notizie. Anche le collaborazioni mi hanno impressionato. Ho sentito Q-Tip e Slick Rick, quindi ero curioso di vedere se ce n'erano altri oltre a Eminem. I bonus nascosti mi hanno colto di sorpresa e hanno solo aggiunto qualcosa all'intero album. L'album occupa un posto speciale nel mio cuore. Da quel giorno ho iniziato una tradizione. Ogni 11 Settembre è l'unico album che ascolto per tutto il giorno."

Cuffia AB Abyss 1266 OG con Transparent Cable ULTRA, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8 e Ampli Cuffie Wells Audio HeadTrip. 

IMG_20260326_122151.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/1462/#findComment-1727983
Condividi su altri siti

Roon-Pop/Rock, Album con Elise Frank, dal Titolo "I Didn’t Pay For It"...Elise Frank presenta il suo nuovo lavoro che dà il titolo a questo nuovo album, in uscita il 23 gennaio . L' album è introspettivo e malinconico, rivelando un lato più vulnerabile di Elise, tuttavia l'album che anticipa è carico di energia pura, emozione, spontaneità e potenza. Questo contrasto non è casuale: è il suono di un'artista che cattura momenti autentici e li trasforma in musica che suona reale, coraggiosa e viva. 

Cuffia AB Abyss 1266 OG, con Transparent Cable ULTRA, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8 e Ampli Cuffie Wells Audio HeadTrip.

Frank_IDPFI.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/1462/#findComment-1728156
Condividi su altri siti

Roon-Blues Album dal Titolo "Songs From The Road" con 
Mitch Ryder, con uscita 20 febbraio 2026... Songs From the Road è il nuovo album live di Mitch Ryder, in uscita su Ruf Records. Si tratta di un potente documento di rock & blues registrato dal vivo in Germania, che unisce versioni elettrizzanti dei classici del leggendario cantante di Detroit a brani più recenti dal suo repertorio. La pubblicazione è disponibile in diverse edizioni,  CD/DVD, vinile 180 g con DVD e formati digitali, e cattura l’energia cruda e appassionata di una performance che testimonia l’autenticità artistica di Ryder dopo oltre cinque decenni di carriera. Registrazioni audio e riprese video provengono da date della tournée, offrendo uno sguardo intimo e dinamico sulla sua presenza scenica senza compromessi. 

Cuffia Audeze LCD-4 con Transparent Cable ULTRA, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer & Dac Eversolo DMP-A8 e Ampli Cuffie Wells Audio HeadTrip. 

IMG_20260326_163103.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/27-cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-in-cuffia/page/1462/#findComment-1728278
Condividi su altri siti