Necro Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- ...e questo... 1
UpTo11 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Zap67 Ma lo ascoltavi in cuffia il concerto? 1
pier Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Mettiamo alla prova Vérité e U12t con il nuovo album di Thomas Bergersen
Clipper Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 Non metto ne gruppo, ne album, ci scommetto che non lo riconoscete. HTC U11 plus - Realme Buds Air 2 (in mobilità) 1 1
SalD Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Clipper Ve bene, ti seguo nel verso opposto…. una delle poche produzioni pop rock che ho trovato su Native DSD qualche tempo fa… 1
Necro Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> Meze Empyrean ----- 1
Necro Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> Meze Empyrean -----
Aghis Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Tra divertimento e un minimo di nostalgia, mi son fatto prendere da un piccolo revival anni ‘80… comunque ancora godibilissimi, in leggerezza Gustard x16->Loxjie P20 ->hd660
best56 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Al Di Meola, con Al World Sinfonia La Melodia Live in Milano...con la spalla di Peo Alfonsi... Registrazione allo Stato dell'Arte...da avere e da ascoltare!!! Cuffia Susvara, Eam Lab Dac Musica 101 & Driver Wells Audio HeadTrip. Ho seguito la carriera di Al Di Meola attraverso quasi tutti i suoi colpi di scena fin dai suoi giorni di gioco con Chick Corea. Le sue prime registrazioni World Sinfonia sono tra le mie preferite. Su La Melodia Live In Milano, i fan che non hanno visto quella formazione dal vivo hanno la possibilità di ascoltarla in concerto. E anche se Gumbi Ortiz è l'unico altro membro originale della World Sinfonia rimasto e la fisarmonica ha sostituito il bandoneon, il suo spirito originale rimane intatto. Ascoltando attraverso, penso che sia musicalmente più vicino al secondo album World Sinfonia, Heart of the Immigrrants. Ecco cosa mi piace di più: Un desiderio infinito splendidamente elaborato, una resa sognante ma emozionante del Cafe 1930 di Astor Piazzolla, e il medley Mediterranean Sundance/Rio Ancho con un sacco di nuovi colpi di scena in questo primo tour de force di Di Meola. Ci sono anche alcuni tagli deboli: Misterio, che manca di coerenza; Doppio Concerto che trovo un po 'esagerato; e Turchese su cui Di Meola sembra tagliarsi senza meta. Questa è una bella registrazione da possedere se sei un po 'un fanatico di Di Meola. A volte è eccitante e spesso contemplativa, ma certamente non essenziale. Viene fornito in modo molto semplice, senza fronzoli. Ma il prezzo è giusto, quindi perché non provarci
Necro Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- Altro album interessante sulla scia dei due precedenti, sonicamente parlando.
Necro Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- Un po' difficile l'ascolto....un po' troppo hehehehe 😄 6 minuti fa, Clipper ha scritto: Un aiutino? Ecco: PFM!??!?!!? hahahahaha 😄 1
pier Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 14 minuti fa, Necro ha scritto: Un po' difficile l'ascolto....un po' troppo hehehehe 😄 troppo, troppissimo 🙀
Clipper Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 Santana - Abraxas (1970) (Vola, colomba bianca volaa ...) HTC U11 plus - Sony WF-1000XM3 2
best56 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Album RemarKramer Ammentos, uscito il 1 Lug 2006...da avere e da ascoltare!!! Cuffia Susvara, Eam Lab Dac Musica 101 & Driver Wells Audio HeadTrip. Un disco che amo a prescindere, bello, elegante, riflessivo e con una Registrazione allo Stato dell'Arte, specie ascoltandolo con un ottimo Set up, come adesso...Da brivido!!!
Messaggi raccomandati