Necro Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- Lavoro di una certa "maturità" dei Certain Ratio che, per la terza decade della loro carriera, "affinano il tiro" verso un viaggio synthpop moderno di una certa "consapevolezza". Di un certo impatto soprattutto il reparto basso suonato, talvolta coadiuvato da elementi prettamente synth. Non una pietra miliare, ma merita l'ascolto per gli amanti del genere. 1
Necro Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- 1
Necro Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- Ancora un po' di bunga bunga 😄 1
UpTo11 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Uno dei miei pianisti preferiti. CD1 con i concerti di Mozart. . . Qobuz -> MBP+Audirvana -> Yulong DA9 -> AT ATH-MSR7b (bal.)
nando73 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 A&K 240 - M1060 Imaginary Day - Metheny Pat Group 1
Clipper Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 David Sylvian - Dead bees on a cake (1999) HTC U11 plus - Realme Buds Air 2 (in mobilità) 2
best56 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Tape Master con Les Trio Gitan Surprises, dal Titolo "Surprises", in vendita anche su CD... Bellissimo e da ascoltare!!! Cuffia Pioneer Master1, Sorgente RTR STUDER A812 TC-MKII & Driver/Dac The Intruder by Ray Samuels.
best56 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Tape Master Weiss Audiophile Jazz Prologue 3...anche su SACD, FILE HD... Bellissimo e da ascoltare!!! Cuffia Pioneer SE Master1, Driver/Dac The Intruder & Sorgente RTR STUDER A812 TC-MKII. Audiophile Jazz Prologue III di Kent Poon è senza dubbio uno degli album preferiti. Non ho un commento negativo sulla musica o sulla qualità del suono. Audiophile Jazz Prologue III è chiaramente un album che consiglio a tutti di acquistare o almeno di scaricare e ascoltare un campione gratuito. Se apprezzi la qualità e l'attenzione ai dettagli apprezzerai Audiophile Jazz Prologue III. Se sei alla ricerca di grandi registrazioni che suonino favolose, tieni d'occhio Kent Poon.
best56 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Sara Jane Morris con lo stupendo Album..."August"...da avere e da ascoltare!!! Cuffia Susvara, Eam Lab Dac Musica 101 & Driver The Dark Star by Ray Samuels. Un disco che oltre essere Registrato in maniera superba, è la mia coperta di Linus...e non ne posso fare più a meno!!!
best56 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Album Audiophile di Arne Domnérus & Gustav Sjokvist dal Titolo "Antiphone Blues"...Da aver e ascoltare!!! Cuffia Susvara, Eam Lab Dac Musica 101 & Driver The Dark Star by Ray Samuels. Oltre che la scontata qualità artistica la qualità di incisione fa accapponare la pelle! con un sistema audio HIGHT END il sax sembra davvero averlo in casa davanti a te ! Ottimo disco da utilizzare come TEST audio.
SalD Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Mia moglie dice che mi devo evolvere non posso restare a Litfiba e CCCP… .
Necro Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- 1
Necro Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Mac+Roon -> Sonnet Hermes -> Sonnet Morpheus -> Rogue RH5 (Telefunken ECC82) -> ZMF Vérité-C ----- 1
Messaggi raccomandati