Moderatori Questo è un messaggio popolare. madmax Inviato 9 Maggio 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2021 Capolavoro assoluto dei 90 che ascolto sempre con piacere Cyrus Audio CD T/Topping D90 MQA/Topping A90/Hifiman HE-6 Invictus 3 1
Saffuria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Necro Sopratutto Chris Palmaro! ??? 🤫 Però se ha suonato con loro😀 ..e ho scoperto che ha suonato anche con un sacco di altra gente.
best56 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Peyroux Madeleine con l'album dal Titolo "Standing On The Rooftop"...Da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC, & Driver/Dac Ray Samuels The Intruder. 2
Necro Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Saffuria Si Palmaro non è un nome così altisonante, ma Lee e Weckl siamo nella leggenda 😄 Non può che venire fuori qualcosa di ottimo! 😄
Necro Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @madmax Sai che i Portishead mi "mancano". Sono famosi, è vero, ma non mi sono mai avvicinato bene a loro. Prossime sere mi metto ad ascoltare bene i loro 3 albums. Thanks! 1
Moderatori madmax Inviato 9 Maggio 2021 Moderatori Inviato 9 Maggio 2021 38 minuti fa, Necro ha scritto: Sai che i Portishead mi "mancano". Sono famosi, è vero, ma non mi sono mai avvicinato bene a loro. Prossime sere mi metto ad ascoltare bene i loro 3 albums. Thanks! A me piace particolarmente il primo e il live ma anche gli altri meritano Grandissima band 1
Moderatori madmax Inviato 9 Maggio 2021 Moderatori Inviato 9 Maggio 2021 Uno dei miei album preferiti dei Depeche Mode Cambridge Azur 851N/Auralic Taurus MKII/Audeze LCD3F portento
alessandro2691 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 AK Kann Alpha - Ultrasone 11 - invictus cable
best56 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Album con Musiche di Mozart: Sonatas for Fortepiano and Violin di, con un eccellente Duo Alexander Melnikov and Isabelle Faust. Edito il 9 Nov 2018...Da ascoltare!!! Cuffia Audeze LCD-XC & Driver/Dac Goldmund THA2.
Questo è un messaggio popolare. Clipper Inviato 9 Maggio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2021 Matt Berninger - Serpentine prison (2020) HTC U11 plus - SoundPeats TrueAir2 5
pier Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Il primo album di Kandace Springs "Insomma, si parla di un disco che contiene tanto materiale vario, sotto il minimo comune denominatore del grande talento della Springs, che riesce a dare il suo personalissimo contributo in ogni singola nota. Che dire, ascoltate, e sospirate." (rockol.it) 2 1
pier Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Hristo Vitchev Quartet - Song For Messambria Review: https://www.thejazzmann.com/reviews/review/hristo-vitchev-quartet-song-for-messambria More about Hristo: https://www.allaboutjazz.com/tag-hristo-vitchev
Saffuria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Non è classica, non è jazz, ma non è niente male! Anzi 🙂. DX3 Pro ATH-R70x
pier Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Bobo Stenson trio: Contra la indecisiòn "CD di rilievo nella produzione di Stenson, da assaporare con partecipata attenzione." (allaboutjazz.com)
stufato Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Zap67 Alfa Mist non ne ha sbagliato uno, il primo che hai menzionato è pure quello che mi piace di meno...
Messaggi raccomandati