Necro Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @madmax Ti svelo un segreto che non ho mai detto a nessuno hehehee Che ci crediate o meno PRIMA che Melius morisse definitivamente io mi ero andato a scorrere tutte le oltre 500 pagine e avevo trovato nei tuoi ascolti la maggior parte dei miei riferimenti, oltre a trovare cose che non conoscevo e che ora quindi ascolto. Quindi abbiamo un buon 90% degli ascolti in comune per nostra "natura", ma alcune cose le avevo trovate proprio da te 😄 1
Questo è un messaggio popolare. Barone Birra Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 @Necro ammazza che stalker!!! 😄 5
best56 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Album con ChrisThile, dal Titolo "Laysongs"...Da ascoltare!!! Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare MHZ Lilliput.
best56 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Album uscito nel 2021con Sueye Park, dal Titolo "Journey Through a Century 2021" Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare MHZ Lilliput.
best56 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Yo-Yo Ma & Emanuel Ax dal Titolo "Hope Amid Tears Beethoven Cello Sonata"...Da ascoltare!!! Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare MHZ Lilliput.
Clipper Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 Pete Alderton - Cover my blues (2009) HTC U11 plus - SoundPeats TrueAir2 1
best56 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Album...Il violoncellista Redi Hasa con il suo primo album da solista "The Stolen Cello", una storia ispiratrice di sopravvivenza durante il conflitto, a settembre 2020. Cuffia Audeze LCD-XC, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare Viva Audio Egoista 2A3 KR Audio. Il violoncellista Redi Hasa, che si è esibito con Ludovico Einaudi, ha annunciato che il suo primo album da solista, The Stolen Cello , uscirà il 4 settembre 2020. La registrazione è la stimolante storia di sopravvivenza di Redi Hasa durante il conflitto albanese nei primi anni '90 e il suo nuovo vita in Italia con il suo bene più prezioso: un violoncello rubato. Redi Hasa ha pubblicato oggi il primo singolo, "Seasons Going By", dal suo nuovo album. 1
Moderatori madmax Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 7 ore fa, Necro ha scritto: Ti svelo un segreto che non ho mai detto a nessuno hehehee Che ci crediate o meno PRIMA che Melius morisse definitivamente io mi ero andato a scorrere tutte le oltre 500 pagine e avevo trovato nei tuoi ascolti la maggior parte dei miei riferimenti, oltre a trovare cose che non conoscevo e che ora quindi ascolto. Quindi abbiamo un buon 90% degli ascolti in comune per nostra "natura", ma alcune cose le avevo trovate proprio da te 😄 👍😉 Anche io seguo i tuoi ascolti Questo è un buon utilizzo del forum 😎 1
Paolosnz Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Roon > Matrix Element M > MA252 > LCD2 Closed 🎧 💨
Andrea Marino Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Audio GD R27 & Spirit Torino Twin Pulse un bell'ascolto in binaurale, grande Chesky Records. 2
Messaggi raccomandati