Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

Inviato

@madmax Ti svelo un segreto che non ho mai detto a nessuno hehehee Che ci crediate o meno PRIMA che Melius morisse definitivamente io mi ero andato a scorrere tutte le oltre 500 pagine e avevo trovato nei tuoi ascolti la maggior parte dei miei riferimenti, oltre a trovare cose che non conoscevo e che ora quindi ascolto. Quindi abbiamo un buon 90% degli ascolti in comune per nostra "natura", ma alcune cose le avevo trovate proprio da te 😄 

• Thanks 1
Inviato

Album con ChrisThile, dal Titolo
"Laysongs"...Da ascoltare!!!

Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare MHZ Lilliput.

41bKJAr9wTS._SY1000_.jpg

Inviato

Album uscito nel 2021con Sueye Park, dal Titolo "Journey Through a Century 2021"

Cuffia Rudistor MD1 Chroma Signature, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare MHZ Lilliput.

1622556996_folder.jpg

bungalow bill
Inviato

Air : the virgin suicides

cuffia koss ur20

Inviato

Yo-Yo Ma & Emanuel Ax dal Titolo "Hope Amid Tears Beethoven Cello Sonata"...Da ascoltare!!!

dp7wuu-hopeamidte-preview-m3.jpg

Inviato

E.S.T.   Pays Monk. . Cell Spotify px100ii

Inviato

Pete Alderton - Cover my blues (2009)

folder-400.jpg.12f76aafe55f3443b52184bfdbb2e84d.jpg

HTC U11 plus - SoundPeats TrueAir2

• Melius 1
Inviato

Album...Il violoncellista Redi Hasa con il suo primo album da solista "The Stolen Cello", una storia ispiratrice di sopravvivenza durante il conflitto, a settembre 2020.

Cuffia Audeze LCD-XC, Weiss DAC 192 & Driver Valvolare Viva Audio Egoista 2A3 KR Audio.

Il violoncellista Redi Hasa, che si è esibito con Ludovico Einaudi, ha annunciato che il suo primo album da solista, The Stolen Cello , uscirà il 4 settembre 2020. La registrazione è la stimolante storia di sopravvivenza di Redi Hasa durante il conflitto albanese nei primi anni '90 e il suo nuovo vita in Italia con il suo bene più prezioso: un violoncello rubato. Redi Hasa ha pubblicato oggi il primo singolo, "Seasons Going By", dal suo nuovo album.

413T+ZO15kL._SY1000_.jpg

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
7 ore fa, Necro ha scritto:

Ti svelo un segreto che non ho mai detto a nessuno hehehee Che ci crediate o meno PRIMA che Melius morisse definitivamente io mi ero andato a scorrere tutte le oltre 500 pagine e avevo trovato nei tuoi ascolti la maggior parte dei miei riferimenti, oltre a trovare cose che non conoscevo e che ora quindi ascolto. Quindi abbiamo un buon 90% degli ascolti in comune per nostra "natura", ma alcune cose le avevo trovate proprio da te 😄 

👍😉 Anche io seguo i tuoi ascolti

Questo è un buon utilizzo del forum 😎

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@pier Sei fuori strada 🤣🤣

Inviato

Roon > Matrix Element M > MA252 > LCD2 Closed  🎧 💨

Roon_7rhDAtArjm.png

Andrea Marino
Inviato

Audio GD R27  &  Spirit Torino Twin Pulse 

un bell'ascolto in binaurale, grande Chesky Records.

front.thumb.jpg.6ec7d341c8bc3b744f7d0a306a5bd700.jpg

• Melius 2