best56 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Roon-Blues/Rock, Album con Laurie Hugh, dal Titolo, "Let Them Talk"...Era da tempo che non mi innamoravo così tanto della musica, questo genere mi mancava ed averlo scoperto proprio grazie al più grande medico della televisione è un segno che non può non essere notato... immenso talento!!! Anche se non sono un vero fan del blues in generale, Hugh Laurie mi ha attirato. Mi sono davvero piaciuti entrambi i suoi album. Cuffia Pioneer SE Master1, Cavo Pioneer Full Balanced, Roon-Tidal Qobuz Master, Driver & Dac Goldmund Telos THA2. 1
best56 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Roon-Jazz/Blues, Album con Hugh Laurie, dal Titolo "Didn't It Rain"...L'album jazz di Hugh Laurie, conosciuto dal Dr.House MD di Fox Channel. Questo è un disco che mi piacerebbe che gli appassionati di jazz ascoltassero, non solo come talento, ma come musicista. D'altra parte, non ha senso comprarlo solo perché sei diventato un fan a causa del dramma, quindi penso che sia meglio non comprarlo a meno che non ti piaccia Jazz. Disco molto godibile, infatti tutti i pezzi sono eseguiti con rispetto dignita e forse anche ironia. bravo il nostro dottor Hause...Potrebbe essere carino averlo come collezione. Cuffia Pioneer SE Master1 Cavo Pioneer Full Balanced, Roon-Tidal Qobuz Master, Driver & Dac Goldmund Telos THA2 1
Necro Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 1
Necro Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 1
best56 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Roon-Jazz Album con Molly Johnson, dal Titolo "Another Day"...Bellissime esibizioni accompagnate da musica calda e intima. La voce di Molly risalta, ma gli accompagnamenti di pianoforte e soprattutto di basso diventano un ottimo binomio. Bellissimo CD, non riesco a smettere di ascoltarlo, è un vero piacere; la sua voce, la musica, tutto è davvero perfetto... Consigliato!!! Cuffia Audeze LCD-4, Cavo Reference, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold Voltikus External Power, & Driver Wells Audio HeadTrip, EQ Digitale Roon per Audeze LCD-4. 1
best56 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Roon-Folk, Album con Allan Taylor, dal Titolo "The Road Well Travelled"...Gli anni "On The Road" di Allan Taylor sono passati. Il cantautore, cantante e chitarrista si è ritirato dalla vita concertistica. Ciò che rimane sono le sue canzoni, che raccontano di incontri e impressioni durante i viaggi. Da oltre 50 anni l'artista, nato a Brighton, in Inghilterra è in grado di mettere in parole le sue esperienze e i suoi pensieri e di dar loro una forma musicale sensibile. Questo risultato incredibile è stato raggiunto ancora una volta nel suo nuovo album "The Road Well Travelled", registrato e arrangiato come tutte le sue produzioni per l'etichetta Northeim Stockfisch da quasi 30 anni. In otto canzoni gemme, Allan Taylor ripercorre la sua carriera artistica dagli importanti folk club inglesi, al periodo trascorso a New York City, alle tournée in America e alle esibizioni in molti altri Paesi. Nel brano conclusivo "The Road Well Travelled", Allan Taylor ripercorre la sua intera vita artistica con toccanti voci parlate e un accompagnamento scarno di pianoforte. Questo grande cantante e cantautore ha consegnato un curriculum maturo. Un album che i suoi fan ameranno e che potrebbe attirare l'attenzione di nuovi ascoltatori interessati alla sua vasta opera. Cuffia Stax Omega 007-MKII, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power & Driver Valvolare MHZ Alpha & Omega 845 S.E. 2
best56 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Roon-Jazz, Album con Molly Johnson, dal Titolo "Molly Johnson Songbook"...Una delle migliori cantanti canadesi. Adoro questa signora. L'ho scoperta durante uno dei miei viaggi all'Estero. Mi sono fermato in un negozio di dischi locale, e ho chiesto al venditore di consigliarmi un grande cantante jazz canadese e la signora Molly è stata la sua raccomandazione. Ragazzi, aveva ragione. Ho tutta la sua Discografia. Dovrebbe essere più famosa di quello che è. Ha la voce, l'intonazione e il sentimento nelle canzoni che sono migliori di Diana Krall che canta alcune delle stesse canzoni. Questo è il meglio della raccolta, ma ti consiglio di ascoltare anche alcuni degli altri suoi lavori, perché tutti, sono ottimi dischi. Cuffia Stax Omega 007-MKII, Roon Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power & Driver Valvolare MHZ Alpha & Omega 845 S.E. 1
musicante Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Copland Dac 215 Tube Headphone Amplifier - Hifiman HE1000 Stealth
Questo è un messaggio popolare. Necro Inviato 16 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 3
Necro Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 2
musicante Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Copland Dac 215 Tube Headphone Amplifier - Hifiman HE1000 Stealth
Necro Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro ----- 1
Necro Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
best56 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Roon-Jazz, Album con Yoko Miwa Trio, dal Titolo "Wheel of Life"...Miwa mostra una gamma stilistica impressionante. Aprendo con una travolgente interpretazione di "This Could Be the Start of Something" di Steve Allen, la pianista e il suo trio mescolano un'eleganza vivace con uno slancio in avanti a tutto tondo. Miwa tratta la melodia con riverenza, cavalcando un'inesorabile onda ritmica fornita dal bassista Greg Loughman e dal batterista Scott Goulding. Virtuosistico ma inesorabilmente accessibile, il pianista si allunga, impiegando undici minuti per esplorare questo gioiello del Great American Songbook con gloriosa grazia. Cuffia Hifiman Jade II, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power & Driver Valvolare MHZ Alpha & Omega 845 S.E.
best56 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Roon-Barocca, Album con Fabio Biondi & Europa Galante, dal Titolo "VIVALDI CONCERTI PER VIOLINO XI - Per Anna Maria"...Ottima esecuzione dell'ensemble Europa Galante guidata da par suo da Fabio Biondi. Fortunatamente la "Vivaldi Edition" prosegue senza sosta con risultati quasi sempre pregevoli. Anche questo volume è all'altezza degli altri. Con Fabio Biondi e la sua orchestra Europa Galante siamo sicuri di non rimanere mai delusi, sia nella scelta dei concerti che nell'interpretazione. Questo volume XI raggiunge in gran parte il livello del X. Scopriamo sempre, concerti sconosciuti e di ottima fattura. Oltretutto mi sembra difficile fare di meglio dal punto di vista interpretativo!!! Cuffia Audeze LCD-XC, Bubinga Cavo FAW Claire Hybrid HPC Bilanciato, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica & Driver Valvolare Viva Egoista 2A3 by KR Audio.
bungalow bill Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Johnny Harris : movements cuffia koss ur 20
Messaggi raccomandati