Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia?

Messaggi raccomandati

Inviato

ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro
-----

NUGzdfq.png

• Melius 1
Inviato

Copland Dac 215 Tube Headphone Amplifier - Hifiman HE1000 Stealth

cover.jpg

Inviato

Roon-Jazz, Album con Armanda Desidery, dal Titolo "Blackmamba"...Armanda Desidery cerca, con la sua musica, di diffondere emozioni, sensazioni e la sua natura profonda. "Blackmamba" è un album di jazz moderno, lontano dall'ascolto comune, dove combina l'anticonformismo con il jazz newyorkese contemporaneo ed esplora se stessa...Da ascoltare!!!

Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo Hifiman HE6SE, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Weiss DAC 202 & Driver Auralic Taurus MKII. 

IMG_20240411_161928.jpg

Roon-Jazz, Album con Armanda Desidery, dal Titolo "Blackmamba"...Armanda Desidery cerca, con la sua musica, di diffondere emozioni, sensazioni e la sua natura profonda. "Blackmamba" è un album di jazz moderno, lontano dall'ascolto comune, dove combina l'anticonformismo con il jazz newyorkese contemporaneo ed esplora se stessa...Da ascoltare!!!

Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo Hifiman HE6SE, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto SBooster External Power, Weiss DAC 202 & Driver Auralic Taurus MKII. 

Inviato

Front.jpg

bungalow bill
Inviato

Pollini : Chopin , piano sonatas n° 2 & 3

cuffia koss ur 20

• Melius 1
Inviato

Hidizs s9pro uapp X2 hr..per ora nel nuovo formato ho trovato questi disco. Al volo...mi sembra più pieno definito .. nitido...i miei primi 5 minuti ...

Screenshot_20240411-223341.png

• Melius 1
Inviato

Roon-Jazz, Album dal Titolo "La stanza dei colori" con Armanda Desidery...L' artista italiana presenta il suo album dal Titolo “La Stanza dei Colori”, secondo lavoro, nel quale cambia completamente genere rispetto al suo primo disco, “Blackmamba”.

"E’ vero, “Blackmamba” è un disco dalle tonalità più “scure”, più intimo, con sonorità prettamente jazzistiche spiega Armanda Desidery. E’ nato in un periodo molto difficile per me; legato alla perdita dei miei genitori e ad altri cambiamenti di vita profondi e piuttosto traumatici. La musica riflette inevitabilmente gli stati d’animo e i sentimenti anche più intimi. “La stanza dei colori” rappresenta invece, fortunatamente, un momento di cambiamento in positivo, una sorta di “rinascita”. E’ un disco più solare, legato alla mia passione per la musica latina, e lo dedicherò a mia figlia, che è il “colore” più bello e gioioso della mia vita"... Da ascoltare!!!

Cuffia HE6SE V2, Cavo Hifiman HE1K Stealth, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold Voltikus External Power & Driver Wells Audio HeadTrip.

IMG_20240412_120851.jpg

Inviato

Roon-Jazz, Album con Nicki Parrott, dal Titolo "Misty"...“Here's To The Great Ladies Of Jazz!” Nel sottotitolo della sua ultima uscita “Misty”, la cantante jazz Nicki Parrott fa una chiara dichiarazione e celebra le grandi donne del jazz come Sarah Vaughan (“Qualunque cosa Lola Wants”), Peggy Lee ("Big Spender")) o Etta James ("At Last").

Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo HE6SE V2, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto +SBooster External Power, DAC.Zero GT R2R-I2S, & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT

IMG_20240412_162652.jpg

Inviato

Roon-Jazz, Album con Nicki Parrott, dal Titolo "Black Coffee"...Canzoni meravigliose, voce fantastica. Ogni appassionato di jazz dovrebbe averlo nella propria collezione. Eccellente. Altamente raccomandato. 

Questo è uno dei miei album preferiti di Nicki Parrot, con un arrangiamento di voci attraente e vario. Eccellente qualità del suono.

Cuffia Hifiman HE6SE V2, Roon-Tidal Qobuz Master Dac Antelope Zodiac Gold +Voltikus External Power & Driver Wells Audio HeadTrip.

51K5sx4jssL._UF894,1000_QL80_FMwebp_.webp

Inviato

Roon-Jazz, Album con Nicky Parrott, dal Titolo "Sakura Sakura"...Il jazz che canta mentre suona il basso è sorprendente e sono rimasto sorpreso nel sentire che Parrot aveva lo stesso stile di Jim Ferguson. Sono rimasto anche sorpreso, dalla qualità della registrazione di questo CD. L'album è un'edizione speciale di brani legati alla primavera. Una delle sorprese è stata che il trombettista Dominic Farinacci è stato incluso come sideman. Tutte le canzoni sono buone, ma credo che il progetto sia molto attento al Giappone, con persino il suono di un usignolo inserito in Sakura Sakura.
Ci sono canzoni con un'atmosfera ritmica e allegra, e ci sono anche canzoni soft e minori come "You Must Believe in Spring", che lo rendono un CD soddisfacente, a molti.

Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo HE6SE, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto+SBooster External Power, DAC.Zero GT R2R-I2S, & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT.

IMG_20240412_175619.jpg

Inviato

cover.jpg

• Melius 1
Inviato

Front.jpg

• Melius 1