Lucacassa Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Hidizs s9pro uapp X2 hr....il pianista fuori posti scoperto oggi in piazza a Ferrara. Fantastico!!!
Lucacassa Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 3 ore fa, Lucacassa ha scritto: Hidizs s9pro uapp X2 hr....il pianista fuori posti scoperto oggi in piazza a Ferrara. Fantastico!!! No so quanti lo conoscano ma questo pianista merita di essere ascoltato. Grande musica.
best56 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Cuffia Pioneer SE Master1, Cavo Pioneer Full Balanced, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica, & Driver Valvolare Viva Egoista 2A3 by KR Audio. . Roon-Musica Italiana, Album con Francesco De Gregori e Zalone, dal Titolo"Pastiche"...Per la prima volta nella sua carriera Checco Zalone abbandona i panni dell’attore e si propone come musicista puro per accompagnare al pianoforte la voce di Francesco De Gregori, in un disco sorprendente: “PASTICHE”. Un buon disco. Brani non nuovi, ma con diversi arrangiamenti, secondo me riusciti.
best56 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Cuffia Hifiman HE6SE V2, Cavo CLEAR Litz 4 Core, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica & Driver Valvolare Viva Egoista 845-MKII Roon-Jazz, Album con Kathrine Windfeld, dal Titolo "Determination"...Kathrine Windfeld scrive: "Comporre per la Bohuslän Big Band è stata una grande sfida e un piacere. Avendo in mente i singoli musicisti e il suono complessivo della band, ho cercato di modellare la musica in modo da evidenziare le qualità specifiche di ciascun membro della band. Invece di limitare la scrittura a un tema specifico, ho semplicemente lasciato fluire le mie idee e sono andato al piano per scrivere ogni volta che mi veniva un'idea. Il risultato sono sette pezzi piuttosto diversi, legati insieme dal suono della band e dal periodo di tempo limitato creato all'interno, riflettendo la mia interpretazione della musica big band contemporanea anno 2020. Sviluppare i brani nel tempo con il contributo dei musicisti è stato molto stimolante. Voglio esprimere una profonda gratitudine per i bei momenti trascorsi in sala prove, sul palco e in studio . Grandi ambizioni e meraviglioso entusiasmo hanno creato le condizioni ottimali per fare musica insieme a questa eccezionale orchestra."
best56 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo CLEAR Litz 4 Core, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica, & Driver Valvolare Viva Egoista 845-MKII. Roon-Jazz, Album con Niels Wilhelm Quintet, dal Titolo "Opportunity"...Niels Wilhelm Knudsen Quintet, Godset, riporta i fili all'epoca d'oro del jazz negli anni '50 e '60. È il suono del jazz newyorkese e della west coast americana, ma vestito con un outfit contemporaneo che lo fa risaltare come una stella splendente. Il compositore e bassista Niels Wilhelm Knudsen ha pubblicato un totale di cinque album a suo nome. L'ultimo album "Opportunity" del 2022 non è altro che un gioiello del jazz. Il suono è enorme e bellissimo. In tutta la sua musica scorre una vena melodica lussureggiante e bella, che ha reso la sua musica un gancio per le orecchie del canale jazz danese DR P8 Jazz. Insieme, le sue composizioni formano una serie di frizzanti numeri jazz che, oltre al nucleo melodico e stravagante, che è gradualmente diventata uno spettacolo distintivo sulla scena jazz moderna danese ed europea. 1
best56 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Cuffia Hifiman HE1K Stealth, Cavo CLEAR Litz 4 Core, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica & Driver Valvolare Viva Egoista 2A3. Kathrine Windfield, dal Titolo "Latency"...Kathrine Windfeld: pianista, compositrice, arrangiatrice e bandleader trentenne sta facendo esplodere la scena jazz danese. Nessuno si aspettava che questa giovane star avrebbe ricevuto recensioni così entusiaste con la sua big band e avrebbe vinto un premio musicale danese come "Nuovo artista jazz danese dell'anno" per il suo sensazionale album di debutto AIRCRAFT con le sue composizioni e arrangiamenti. L'album è stato anche nominato nella categoria Album dell'anno e Kathrine è stata nominata come Compositore dell'anno.
musicante Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @Lucacassa Mi sa che ti piace proprio questo pianista...
Messaggi raccomandati