best56 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Roon-Jazz, Album con Nestor Torres, dal Titolo "Jazz Flute Traditions"...Wow!!! Che gran bel Disco che è questo album di Nestor Torrens!!! Registrazione fantastica. Fortemente consigliato! Adoro il flauto di Nestor Torres... cos'altro c'è da dire? Questo è un grande CD che mette in mostra l'enorme talento di Nestor, spaziando da un classico come Concierto de Aranjuez a brani allegri come Jungle Fantasy e Miami Beach Rumba. Se sei un fan del flauto jazz, questo è sicuramente un disco che vale la pena aggiungere alla tua libreria di CD. Cuffia Jade II, Roon-Tidal Qobuz Master, Driver & Dac Stax D10-MKI. 1
nando73 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Wiim Mini - Denon DA300Usb - Lake People G103S MKii - Quad ERA 1 Paul Weller - 66
best56 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @musicante Beh, tanto chiara la scritta non mi pare, non conoscendolo, lo cercavo come Ruk Brawn, ecco perché non lo trovavo!!!🤔🤣🙏
Lucacassa Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Cell Sony WF c 500...bello ascoltare Mahler anche in bici!!!e ste cuffiette non si comportano affatto male..... 1
musicante Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 3 ore fa, best56 ha scritto: Beh, tanto chiara la scritta non mi pare Su questo hai ragione...
bungalow bill Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Massive Attack : protection cuffia koss ur 20
best56 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Roon-Rock, Album con Leonard Cohen, dal Titolo "Popular Problems"...Amore, politica, destino. Non sono queste, in fondo, le questioni intorno a cui ci dibattiamo ogni giorno? “Popular Problems”, li chiama Leonard Cohen. I problemi di cui è fatta la trama della vita, quelli rispetto a cui nessuno può dirsi estraneo. Non basta l’età a renderli meno impellenti, sembra voler dire il neo-ottuagenario chansonnier canadese. Semmai, permette di affrontarli con una saggezza più disincantata nello sguardo. Ed ecco allora “Popular Problems” fare la sua comparsa, quasi a sorpresa, ad appena un paio d’anni di distanza da “Old Ideas”, che aveva interrotto nel 2012 il lungo silenzio discografico di Cohen. Cuffia Jade II, Roon-Tidal Qobuz Master, Driver & Dac Stax D10-MKI
best56 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Roon-Rock, Album dal Titolo "Shades of Black" con Kovacs...nome completo Sharon Kovacs, è una cantante olandese 24enne che emoziona per la sua voce e il suo stile musicale. “La mia musica ha un’anima”, dichiara lei, e lo si capisce ascoltando la profonda emotività che infonde ai suoi brani. In “Shades of Black”, suo album d’esordio, canzoni come “My Love", "When The Lady's Hurt" e "He Talks That Shit" chiariscono subito il suo approccio personale: “Deve essere un po’ tagliente per calzarmi a pennello. Non faccio sconti a nessuno e certe cose che canto sono sicuramente un po’ forti, ma sempre oneste. Faccio musica perché devo, è l’unico modo in cui riesco a esprimere i miei sentimenti. E questo rende la mia musica sincera”. Il suo stile schietto e la sua voce profonda hanno portato a paragoni con Portishead o Amy Winehouse. “Il sound generale dell’album è un risultato della mia voce, degli arrangiamenti, e del fatto che componiamo tutto in chiave minore”. Non sorprende che le sue influenze arrivino soprattutto dal passato : ”Ascolto moltissimo Billie Holiday, Etta James, Ella Fitzgerald, Nina Simone, Tina Turner e Janis Joplin. Cantanti femminili con una personalità, che hanno davvero vissuto o vivono la loro vita. Nelle loro voci senti tutte le loro emozioni e questo mi affascina moltissimo. Cuffia Hifiman Jade II, Roon-Tidal Qobuz Master, Driver & Dac Stax SRM-D10-MKI.
nando73 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Wiim Mini - Denon DA300Usb - Lake People G103S MKii - Beyerdynamic Dt880 Edition (600 ohm)
abdabs Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Cuffie: Hifiman Ananda nano - Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 - Dac: Hifiman EF400
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 20 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2024 DX9 - Hifiman HE1000 Stealth 3
best56 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Roon-Pop/Rock, Album con Kovacs, dal Titolo "Child of Sin"...Conosciamo Sharon "The Wolfwoman" Kovacs come un fenomeno enigmatico. Nel 2015 il suo album di debutto 'Shades Of Black' è entrato nelle classifiche di 36 paesi. È stata in tournée in tutta Europa, inclusi i festival più grandi come Lowlands (NL), Sziget (HU) e Glastonbury (UK). All'inizio del 2022, nelle fasi finali del pandemonio covid, Sharon e il produttore Jonathan Quarmby si sono recati in Turchia e Portogallo per scrivere e registrare il terzo album di Kovacs "Child Of Sin". Che talento!!! Vocalmente a metà tra Adele e Amy Winehouse, forse anche meglio. Ma qualunque sia lo stile musicale, è semplicemente qualcosa di diverso e assolutamente consigliato!!! Cuffia Hifiman Jade II, Roon-Tidal Qobuz Master, Driver & Dac Stax SRM-D10 MKI.
best56 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 Roon-Pop/Rock, Album con Kovacs dal Titolo "CHEAP SMELL"...CD fantastico, non riesco a smettere di ascoltarla, è semplicemente la migliore e davvero fantastica. Vorrei che avesse più album... Tutte le sue canzoni anche dal precedente album Shades of Black. Tutto molto bello. Ogni canzone è bella come il suo primo album. Anche questo non deluderà!!! Cuffia AKG K1000, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power & Driver The Intruder by Ray Samuels.
Messaggi raccomandati